http://tv.repubblica.it/copertina/be...deo&ref=HREA-1
dato che c'è chi dice che non c'è confronto ormai sul news, fatelo sto confronto e ditemi perchè non dovrei vergognarmi profondamente, anche solo per il "colui che era ritenuto"
Printable View
http://tv.repubblica.it/copertina/be...deo&ref=HREA-1
dato che c'è chi dice che non c'è confronto ormai sul news, fatelo sto confronto e ditemi perchè non dovrei vergognarmi profondamente, anche solo per il "colui che era ritenuto"
"Il potere se il potere esiste non è certo nelle mani di governa gli stati" Indicandosi...
Non ho commenti a riguardo se non sano inorridimento, gli andrebbe messo un pò di Benzodiazepine nel viagra...
farabbutto
Era una fine battuta sul fatto che le misure per la crisi sono state imposte dall'europa e non le ha decise lui :confused: Noi stavamo benissimo, è colpa della grecia menzognera :confused: :confused:
Ma quando arriva quel giorno..
Non avete voluto la sezione 2012 quando arriva il giorno del giudizio non sarete preparati e sukerete duro :nod:
Mah, più sento berlusconi e più mi viene in mente la figura del presidente galattico nella visione di douglas adams
non è per fare una citazione colta (anche perchè non lo è), semplicemente chi non coglie non merita.
eccetera
in ogni caso è scandaloso
Ha ragione!
E' beh certo lui non comanda un cazzo :rotfl::rotfl:
la prima volta che l'ho sentita mi sembrava la classica supercazzola con scappellamento a destra
Basta rosikare dai, se siete schiavi è perchè è giusto che lo siate.
don't feed :nod:
Confindustria (va te chi mi tocca difendere) "700mila posti di lavoro in meno".
L'unto del Signore "Chi vuole la Marcegaglia ministro alzi la mano. Nessuno? Ok allora dopo non rompete".
MANCO ALL'ASILOOOOH!!
Abbiam vinto il mondiale sotto prodi, popopopooooooopo
Rega ma sto qui ormai non ci sta più con la capoccia.. ma non avete sentito le dichiarazioni sul Milan? Saranno un paio di anni che ormai ha perso le facoltà mentali secondo me...
L'altro leader e' uno che avuto un ictus e manco ce la fa a parlare...
Ma vi rendete conto di chi ci governa? secondo me a fine giornata li riportano all'asilo psichiatrico... sfido che Fini se ne voglia andare....
se sta li, vuol dire che qualcuno ce lo ha messo...
Infatti, vuol dire che qualcuno l'ha votato e sono almeno il 50,1% degli elettori. Poi vorrei proprio vedere come giustificano i baluba del nord-est che al grido di "dagli all'extracomunitario" (ci so inclusi pure i terroni), si ritroveranno con le tasse comunali, regionali e provinciali (ammesso che gli rimane la provincia) alzate a causa della decurtazione dei fondi.
Ma forse so troppo ottimista, sperare che arrivino a capire che non alzare le tasse <> risparmiare...
Enjoy.
Al momento abbiamo i leader politici più rappresentativi del popolo che governano. Un vecchio riccone in piena demenza senile e un mandrogno (vecchio pure lui) che spiccica al massimo tre parole di fila.
Mi chiedo quanto manca alla rivoluzione... non crederete mica che si possa andare avanti così ne? Per me il rischio di fare il botto stile grecia è bello alto e a quel punto, con due mensilità in meno, vedremo i cassonetti in fiamme e i poliziotti che scappano dalle folle inferocite.
Non ci sarà mai una rivoluzione, in una nazione che schiava della tv.
http://www.storiadimilano.it/citta/m...ione/tv09b.jpg
A meno che inizino a mancare i soldi per comprare le tv... :confused:
la cosa strana, è che in qualsiasi ambito, in qualsiasi occasione ci si mette un attimo a parlare di politica... tutti dicono che non hanno votato berlusconi... la domanda sorge spontanea, chi cazzo lo ha votato allora?
Quando succedrà, sarà già 20 anni che la nostra nazione è fallita ed è stata comprata a prezzo stracciato dalla Nigeria...
Questa è la domanda da un milione di dollari, sappiamo che 1 italiano su ogni 2,7 italiani ha votato PDL (Fi+An) che 1 italiano su 3 ha votato PD, che 1 italiano su 12.5 ha votato lega, che 1 su 18 UDC, che 1 su 22 ha votato Italia dei Valori, visto questo guarderei meglio la gente intorno a me...Quote:
Originally Posted by Pic STK
Valeva pure per la DC tutti vs lei e poi a chiacchiere non la votava nessuno.
Evidentemente qualcuno che lo vota ci sta, visto che ha vinto le elezioni e anche quelli che votano Lega e/o AN (anche se confluita nel PDL) ora capiscono la differenza tra, votare una coalizione con quella gente dentro e sentirselo spingere nel c...o votare per il partito del rutto libero, che al massimo fa passare l'emendamento dove ruttare in pubblico è permesso. :nod:
Ma ripeto, forse sono troppo ottimista a riguardo dell'intelligenza dell'elettorato itaGliano.
Beh siamo il paese con la media di vecchi rincoglioniti più alta del mondo.... dice bene il Nando.. abbiamo i gisuti leader che rappresentano la maggior parte del popolo.
Il problema sono tutti gli altri che guardano impotenti la sfilza di vecchiettini che vanno a votare "il tizio che veodono in tv".
il fatto è che tutti si lamentano, ma poi nessuno fa nulla, e alla fine ci rimettiamo tutti...
Vabè con Prodi non si stava meglio
Non mi sembra che gli altri paesi navighino nel benessere, l'europa è in crisi, da più parti sono arrivati apprezzamenti per come Italia ha affrontato la cosa, non potete prendere per buone solo e soltanto le volte che gli organi internazionali e le agenzie di rating cagano merda sulgoverno italiano ed ignorarle viceversa.
Ha citato Mussolini ,e sti cazzi