:confused:
http://www.repubblica.it/esteri/2010...teste-4453375/
Se volevate la fine del mondo entro il 2012 si ho anche trovato il pretesto :sneer:
Printable View
:confused:
http://www.repubblica.it/esteri/2010...teste-4453375/
Se volevate la fine del mondo entro il 2012 si ho anche trovato il pretesto :sneer:
No ma ci hanno attaccato con dei coltelli!AHAHHA mi pare la storia di futurama quando c'è roberto col coltello e gli altri con i laser hahaha
le solite merde naziste... poi si lamentano se sono odiati da tutto il medio oriente e nn solo
Nemmeno un commento in stile "a towelhead!i've seen 'em on fox,let's kill em all!!!"
Dai cazzo fomentiamo il flame!
Cioè almeno spero ci sia una risposta di qualcuno di destra però simpatizzante con gli ebrei perchè ora gli ebrei sono di destra ma un tempo erano di sinistra ( un po' come rutelli insomma ) e infatti la destra li metteva nei forni :nod:
Non so qualcosa tipo "aspettiamo di avere più informazioni prima di giudicare".
(Se è successo in acque internazionali scoppia la terza guerra mondiale)
Coltelli >>>>>>>>>>>>>>> :bow::bow::bow::bow:
fate veramente ridere, postate un link e leggete META' notizia, QUELLA CHE VOLETE tra l'altro.
Israele: "C'erano armi a bordo"
Israele attribuisce a militanti filo-palestinesi a bordo della flotta umanitaria la responsabilità delle violenze scoppiate a bordo. "Sono stati loro a dare il via alla violenza", ha detto Mark Regev, portavoce del premier israeliano Benjamin Netanyhahu. "Abbiamo fatto ogni sforzo possibile per evitare lo scontro: il mandato ai militari era che si trattava di un'operazione di polizia e di usare la massima attenzione. Sfortunatamente i militari sono stati attaccati con violenza dalle persone a bordo, che hanno utilizzato sbarre, coltelli e colpi d'arma da fuoco". Nel frattempo, il ministero degli Esteri ha fatto sapere di aver trovato armi a bordo della Flotta
se è vero quello che è in grassetto han fatto solo bene.
ma è peggio di sport sta sezione, postate un link per intero, lo quotate a metà, e smentite l'altra metà....
non ho parole, veramente un ultrà è meno fazioso e fanboy di voi.
saluti
Ohhh finalmente cazzo!E andiamo!
Saranno state le armi di distruzione di massa da qualche parte dovevano essere finite ahhahaha
Premesso fenomenino che è un feed che si autoaggiorna e quando ho postato ancora non c'era (non sbagliando mai come accade ogni giorno da quando sono nato), e poi vediamo è la parola di israele contro il resto del mondo ahahha
i mod saran felici di questo tentativo di innesco flame in news
armi a bordo...mi sembra la stessa storia delle armi di Saddam
E' vero ray, del resto non tutti i giorni la marina israeliana attacca una nave con a bordo le ong di mezzo mondo :sneer:
Se non si flamma ora quando lo faremo!
a me del flame e di interventi ridicoli nn mi interessa... io l'articolo lo ho letto tutto, anzi gli articoli su piu giornali e la giustificazione dell'uccisione di una 30ina di persone per la presenza di coltelli o "ci hanno sparato" è una buffonata
edit: aggiornato sono na 15ina i morti
http://edition.cnn.com/2010/WORLD/me...ex.html?hpt=T1
Cominciamo da loro :sneer:
http://news.bbc.co.uk/2/hi/middle_east/10195838.stm
O volendo loro
Non si Flammano gli israeliani .... :confused:
Ma le nazionalità delle persone uccise si sanno?
11:11 Sulla nave anche due deputate tedesche della Linke
A bordo delle navi della flotta umanitaria diretta a Gaza c'erano anche due deputate tedesche della Linke, Annette Groth e Inge Hoeger, di cui al momento non si hanno notizie
Ahahaha mo so cazzi davvero, a sto giro gli isrealiani non la passano liscia
Ok il ministro dei trasporti turco conferma che erano a 70 miglia nautiche dalla costa.
A questo punto qualunque cosa sia successa nell'ingaggio non ha più importanza.
Non bisognerebbe mai guardare all'attualità con lo specchietto retrovisore sul passato. Altrimenti a questi neonazi è permesso di tutto.
Cosa dovrebbero fare i jappo che si sono presi due confetti atomici sul grugno? Bombardare il Kentucky?
Secondo Ankara l'attacco è avvenuto in acque internazionali. Ah, se son cazzi.
11:23 "Un deputato turco tra i morti"
"C'è anche un deputato turco tra le persone morte nell'attacco compiuto dalla marina israeliana contro la flotta di manifestanti pro Gaza".
Ggciazociazo
"Non ho ancora elementi sufficienti per capire cosa sia successo ma la questione era nota da giorni. Questa vicenda si può classificare come una voluta provocazione: aveva un fine preciso, politico". Così Alfredo Mantica, sottosegretario agli Esteri, commenta l'assalto di Israele alle navi dirette a Gaza. "Possiamo discutere sulla reazione israeliana - osserva - ma pensare che tutto avvenisse senza una reazione di una qualche natura era una dilettantesca interpretazione di chi ha provocato questa vicenda. Credo che in operazioni di guerra così delicate queste azioni spettacolari servano solo a peggiorare la situazione e a rendere ancora più impraticabile la strada del dialogo". "Mi pare - prosegue Mantica - che sia in atto una voluta provocazione per vedere fino a che punto Israele reagisce. Poi, sul merito della reazione israeliana, non do giudizi perchè ancora non conosco bene i fatti ma sperare che Israele non reagisse era un'illusione. Il principio della rappresaglia israeliana - conclude - è un principio conosciuto nel mondo"
__________________________________________________ _________
Il ministro dei Trasporti turco: "Le navi non erano in acque israeliane"
La flottiglia di sei imbarcazioni che portava aiuti umanitari alla popolazione palestinese della Striscia di Gaza è stata illegalmente intercettata dalla Marina militare israeliana in acque internazionali, a circa 70 miglia nautiche (130 km) dalla terraferma.
Eccoti accontentato in ben due punti Arthu
Acque internazionali + personalità politiche fraggate?
LOL arrivano i botti seri.
yeahhhhhhhhhh ( in stile csi miami)
Mantica giustamente essendo un filoisraeliano sta su una posizione neutra.E mi sembra doveroso.
Tocca aspettare la reazione degli USA che son loro a decidere su israele :nod:
Le Parisien: "Anche 7 francesi a bordo"
noi come itaGliani ci schiariremo coi crucchi o con gli ebbbrei? ci serve sapere con esattezza chi è il più forte! ci serve! :sneer:
La politica internazionale non farà un cazzo di niente e gli ebrei se ne strabattono il cazzo perchè se interrompono i rapporti commerciali mettono in ginocchio mezzo mondo.
Quello che succederà sarà una retaliation EPICA.
L'ultima volta i crucchi hanno dominato ma erano messi nettamente meglio.Stavolta non so.Noi italiani siamo gli unici a poter giocare il jolly di essere sia pro che contro gli ebrei.
Da una parte abbiamo i vecchi veri fascisti che assieme al vaticano sperano che gli ebrei crepino tutti,dall'altra abbiamo la nuova destra che è amica degli ebrei perchè pro-usa (quindi mussolini spits on you).Dall'altra parte ancora abbiamo la sinistra farlocca che è pro palestina perchè gli oppressi fanno figo.
Sono le conseguenze di una guerra persa ma comunque vinta :nod:
Rand temo non siano più i tempi per fare questi giochetti bizantini, la gente è incazzata, la gente ha fame.Non c'è più molto da inventarsi.Che vuoi commerciare che non ha più una lira nessuno?Saranno molto più contenti di saltarti alla gola.Non mi stupirei se stavolta li vendessero al miglior offerente :D