Non so... è un dubbio che mi assilla da un po
Printable View
Non so... è un dubbio che mi assilla da un po
si se per checca intendi effemminato. Ho degli amici effeminati che farmano fighe aoe
In compenso si può essere gay senza essere checche. :nod:
spiega cosa intendi per checca e cosa per gay
( io per esempio mi son preso del frocio da un amica perchè alla domanda "hai la ragazza o sei in cerca come mio fratello ?" ho risposto " single e assolutamente non in cerca :nod:"
no.. sei gay mi spiace.... :sneer:
boh qualche amico effemminato che sembra gay lo ho, però va a donne... boh magari un domani passerà alle banane
beato te che hai dubbi su 'ste cose:sneer:
No ma belle domande che ti poni :sneer:
Confermo che esiste gente effeminata ma che in realtà farma la gnugna. Se ci sono o ci fanno però non so dirlo (nemmeno se siano bisex).
in effetti è un mistero se i femminielli sono semplicemente dei frustati penelover che ancora non hanno la capacita/coraggio/forza di farsi avanti e dichiararsi per l'appunto amanti del pene
http://www.pureextracts.us/images/pr...ed_Extract.jpg
-cmq no grama, fattene una ragione, e stai attento che a roma vi menano facile ultimamente :nod:
Io mi sego duro.
Che vuol dir effeminato ?
Cioe in TV ormai fanno la pubblicita ai rasoi da uomo PER IL CORPO :gha:.
Tie eccola qua. Beccati come' un "figo" di oggi :gha:
forse sono rimasto troppo tempo all estero ed ho dimenticato la lingua italiana, ma a me sembrava che la parola "effemminato" non significasse "gay" ergo, che domande e'? :sneer:
Laurea in psicologia della comunicazione mode on :
rispondendo seriamente per un attimo a gramas : essere gay è la base del concetto di omosessualità . Poi all interno di quest ultima puoi avere un identità di genere , puoi essere insomma " maschio " o " femmina " come ruolo identificativo dell essere gayo . L'essere " checca " è un estremizzazione del ruolo femminile all interno dell identità gay , detto in sintesi .
Modalità speaker on :
Gramas da quanto ti sei scoperto culandra ? Sei inciampato sul pad di street fighter e ti è piaciuto ? :D
ma imo state dicendo cagate
l'essere effemminato non implica essere amante del pene
Detto in sintesi:
Hai detto una cagata.
Esistono esseri umani maschili che hanno per loro natura atteggiamenti femminili ma che sono piu etero me e te piu l'intero forum messo assieme.
Come, esistono esseri umani femminili con un comportamento molto mascolino, ma che sono sempre piu etero di me e te piu l'intero forum messo assieme.
Quindi l'essere "checca" nel senso dell'atteggiamento effemminato != essere Gay.
Poi Kinson quando hai tempo spiegami questa bellissima frase:
"Essere gay e' la base del concetto di omosessualita'"
Ora
Ponendo il fatto che
Gay = Omosessuali
Omosessuale = Gay
In quale SENSO l'essere GAY e' alla base del concetto dell'OMOSESSUALITA', visto che sono la STESSA cosa?
essere effeminato è un conto ( che so vedi N personaggi in giro )
ma essere CHECCA è universalmente un termine attribuito ai gay , quelli che si sentono " donne " e che estremizzano questa condizione .
Insomma se avete presente il vizietto , Tognazzi era il gay con identità maschile , L'altro era abbastanza CHECCA :D .
Per far un paragone di identità femminili che non sono però checca , mi viene da pensare all ultimo film con Jim Carrey dove il nostro Obi wan a parer mio era donna , ma non checca .
Checca uno lo concepisce solitamente come il gay travestito che se veste come donna parla e si atteggia come donna e ostenta pesantemente la cosa :D
Spe , stiamo parlando a partire da comprensioni differenti del termine .
Checca io lo intendo all interno della dimensione omosessuale . Ovviamente se per checca invece si intende un atteggiamento effeminato , allora ovviamente non va di pari passo con il farsi piacere il pistolino ( vedi il tipo dei tokio hotel che dio solo sa quante donne si tromba *_* )
Eh basta che ti leggi la domanda di gramas eh..non e' che intendeva aprire un dibattito sulle mille sfumature che esistono in una omosessualita..
Checca, esiste come termine, non esiste che sta solo nella "dimensione omosessuale". Anche per indicare un etero particolarmente effeminato.
Ah il termine nel mondo omosessuale è inteso in senso dispregiativo sia per gli omosessuali in genere quando appunto si vogliono insultare , sia per definire la dimensione " femminile " ed ostentata dell essere gay . Del checca inteso come effeminato non l'avevo proprio associato .
Non si capiva gramas cosa intendesse per " checca " , se pensava ad effeminato , allora assolutamente effeminato non è assolutamente automatico intenderlo gay . Anzi , come postato sopra , la tendenza della cura del corpo ed atteggiamenti emo e sofferenti hanno riportato il genere maschile verso orizzonti spaventevoli *_*
secondo me puo dipendere dall'avere una figura femminile troppo ingombrante in casa in mkodo tale che il maschietto wannabe si vada afrma col modello madre piuttosto che col modello padre e per questo prenda atteggiamenti ficanti
se mai dovessi avere un figlio come il tizio dei tokio hotel sparate ad entrambi :nod:
ma cristo di un dio
mah qua andiamo a sfociare sulla psicologia sociale / dei rapporti , ci stanno una marea di fattori che vanno ad influire sull ambiente educativo del bambino . Il fattore ambientale è molto importante , ma certamente va valutato volta per volta . Tanto per dirne una : conosco ragazzi gay che fanno parte di famiglie stereotipate del tipo : tutti religiosi , il maschio deve da puzzà e andare in chiesa . Quando l'ha detto ai suoi è stato trattato a mo di reietto. E nonostante il padre uomo duro e puro + madre che si faceva chiamare " madre " non è che si possa dire che le sue tendenze siano state di origine ambientale :D
Conosco qualche Draag Queen in quanto essere effeminati loro non li batte nessuno, ma ho anche saputo da loro che molti sono eterosessuali a cui piace vestirsi e truccarsi da donna, parole loro...
Gramas non so come si diventa gay ovvero se all'improvviso hai voglia di acciuffare maniglioni o se è un percorso personale e lento, fatto di mezze bugie e mezze verità, ma se alla fine ti scopri gay pace, non c'è nulla di male uno dei miei migliori amici è gay, ed è una persona squisista, un pò come dexter che si fa il nerone in six feet under...
solo per dire che sto thread fa il paio con quello della ragazza-nerd del mese scorso... :rain:
no
decisamente peggio
una volta un mio amico gaio mi ha detto che se sei gaio lo sai...Mi ha fatto l'esempio di quando sei nell'adolescenza e vedi le ragazze e improvvisamente nonchè magicamente ti viene barzotto...ecco la stessa cosa succede agli omosessuali, ma con i ragazzi :nod:
Mi sembra una cosa sensata dato che l'affermazione sessuale è tipica della fase adolescenziale.
Ci mancava solo il Nescional finocchio :gha::bored:
Sono threads come questi che rendono migliore la community
Me lo sono sempre chiesto se nel forum c'era qualcuno che era gay. Anche solo per statistica, qualcuno di gay di deve essere.