pd che volo :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
Printable View
pd che volo :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
no ma gg hamilton, sorpassa la safety car, ci mettono N giri a decidere di penalizzarlo, gli danno solo un drive through, e grazie a quella merda di kobayashi che ancora non s'è fermata e fa da tappo continua a trovarsi ancora secondo
proprio vero che conviene rubare, tanto se i tempi della "giustizia" sono così lunghi hai voglia a farla franca :rotfl:
che schifezza .. hamilton fa il furbo e ruba e non viene penalizzato per niente :gha::gha: che mondo di merda
che poi è la seconda volta che fa la merda e la scampa quest'anno, basta ricordarsi di quando si mise a fare lo zig zag per non farsi superare e fu solo ammonito :rotfl:
spero gli imploda la macchina sotto il culo.
hamilton sara un bravo pilota e vincera molto nella sua cariera ma è uno sleale del cazzo
ormai è questo il mondo dello sport ... chi fa + il furbo con qualsiasi mezzo vince . tanto non esiste una giustizia che punisce qualcuno -.- basta pensare alla passata stagione la brawn con quei cosi irregolari ma mai sanzionati , anzi , giudicati regolari -.-
Commissione Ridicola
L'unica cosa buona della F1 sono le zozze in costume che guardano la corsa dalla piscina rialzata.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: 9 piloti sotto investigazione e hamilton che nn gli fanno niente :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: F1 razzista contro i bianchi
quello è tipo il contentino alla ferrari, ma a me non me ne fotte 1 cazzo se alonso arriva 3o o 9o, io voglio che hamilton bruci e affoghi nella sua merda e basta :rotfl:
niente di nuovo, f1 merda :nod:
Dopo faro' una analisi più approfondita sul perchè in realtà hamilton e vettel sono stupidi e pure sfortunati con questo regolamento idiota :sneer:
il negro non si smentisce mai
Con la safety car in quel modo se vettel e hamilton non si fossero fermati ai box si sarebbero ritrovati con 1 giro intero di vantaggio su tutti ahahha
Resta il fatto che, come detto anche da Colajanni (che io schifo con tutto il cuore, davvero, ma una volta tanto ha detto una cosa seria), il problema enorme è che ad ogni fottuto gp, con 4 persone che devono giudicare, e con delle immagini chiarissime, ogni volta che c'è una situazione dubbia ci mettono 14 anni a decidere cosa fare.
Hamilton ha sbagliato a passate la safety, ma se lo penalizzavano dopo 1 minuto (fattibilissimo per le immagini che avevano) l'avrebbe presa nel culo come avrebbe meritato.
E' lo stesso discorso fatto l'altra volta per Alonso con la falsa partenza, le immagini erano limpidissime ma c'hanno messo quasi 10 giri a penalizzarlo...
ma squalificare la gente invece di un bacietto sulla punta della cappella no?
ma rimettere lo stop&go e levare sto drive through?
cioè se superare la safety car o qualsiasi altra cosa non ti fa prendere lo stop&go, cosa merita quella sanzione? l'omicidio dell'avversario? :rotfl:
e poi tra l'altro, ma far entrare la safety car davanti a vettel invece che a random? o in fondo al gruppo?
Ahahahahah le comiche pure qua...
E' il momento di lollare su tutte le disamine della safety car di ieri.
Entra la safety car.
Le ferrari sono le uniche due che restano dietro, tutti quelli dietro alle ferrari misteriosamente riescono ad entrare ai box e cambiare le gomme rientrando poi in pista come missili e di fatto riaccodarsi alle ferrari che ancora non hanno cambiato le gomme così come kobayashi.Cosa che chiaramente NON puoi fare fino a quando la safety car non è ripassata sul traguardo.Dove cazzo è la mia pit lane chiusa.
Vettel ed Hamilton per assurdo cambiano le gomme e mentre sono ai box vengono risuperati dalla safety car.E rientrano primo e secondo.
MA PERCHE'?Come è possibile che siano rientrati davanti a kobayashi che non ha cambiato le gomme ed era dietro ad Alonso e Massa.Hanno usato un varco di diablo?
Con la safety car non si può sorpassare perchè allora mille persone sono passate avanti alle ferrari impunemente?:rotfl:
La pitlane chiusa quando esce la safery car non esiste + da quest anno.
Hanno cambiato la regola, ora c'è un tempo minimo da aspettare da quando segnalano la safety car a quando i piloti possono rientrare. Il motivo per le varie penalizzazioni di 5" (lal) è stato proprio quello: i piloti che non erano ancora passati sul traguardo (tutti tranne Vettel, Hamilton e le 2 Ferrari) si sono tuffati nei box subito, con la pit lane aperta e semaforo verde, ok, ma senza aver aspettato il tempo minimo prima di rientrare. Tempo minimo che dovrebbe variare da circuito a circuito a seconda della lunghezza e del tempo sul giro, se non sbaglio.
kobayashi era la safety car :sneer: