Prima Parte: Novembre 2010
Seconda Parte: Luglio 2011
SCIMMIA.
29th June 2010
Heimdall
sto ancora leggendo il quarto libro, devo fare in fretta :D
29th June 2010
powerdegre
E che ci vuole a finirli, c'ho messo 2 mesi io a leggermi tutti e 7 i libri, obbligandomi a non comprare piu' di un libro a settimana :P
Te hai tipo quasi 5 mesi per leggerne 2 e mezzo.
29th June 2010
Boroming
il trailer è fatto bene... crea hype...
ma gli ultimi 2 film erano una merda allucinante... 2 ore e 30 di NULLA
magari avendo 6 ore a disposizione sto giro fanno le cose per bene...
29th June 2010
Slurpix
ermioneee :drool:
29th June 2010
Tibù
sembra facciano sul serio stavolta :drool:
29th June 2010
Devon
speriamo facciano qualcosa di meglio dell'ultimo film, pieno di tagli e scene inutili lasciate
cmq trailer da :metal:
29th June 2010
Drako
bel trailer :drool:
29th June 2010
Zl4tan
peggio del sesto non può essere....
non mi spiego ancora come abbiano tagliato quasi tutte le scene dei ricordi, in cui si ripercorreva tutta la storia di voldemort... erano le uniche parti interessanti del sesto libro...:rain:
ancora mi devo spiegare come il frocio di harry porker saprà degli altri horcrux, visto che il genio del regista del 6 film ha tagliato i ricordi in cui voldepuzz prendeva i tre oggetti...:afraid:
29th June 2010
saltaproc
quindi non te lo spieghi ma te lo spieghi tra un po?
voldepuzzz e harry porker :rotfl: NO! :|:|:|:|:|:|:|
29th June 2010
powerdegre
Ma come... il 6 tutto carino e pucci pucci, dove si mandano tanti bacini e limonano come s'avessero il foco dentro... alle volte parlavano anche di un libro, un diario, qualcosa... ma poi quant'erano carini a limonare e fare i gelosi :love:
29th June 2010
Zl4tan
Quote:
Originally Posted by powerdegre
Ma come... il 6 tutto carino e pucci pucci, dove si mandano tanti bacini e limonano come s'avessero il foco dentro... alle volte parlavano anche di un libro, un diario, qualcosa... ma poi quant'erano carini a limonare e fare i gelosi :love:
che poi, ok il taglio piu romantico...
ma cazzo.... ma quale romantico: sembravano le storielle dei bambinetti alle elementari, che si mandano bigliettini "mi piaci si- no" con la crocetta da mettere.....
film veramente ridicolo.
29th June 2010
powerdegre
Nel caso te lo fossi perso, ero sarcastico :P
Per fare una riflessione un filo piu' seria, nemmeno ci perdo tempo a pensare se andavano bene i bacini o se doveva troncarlo nel culo alla rossa o come doveva essere affontato, il problema e' che da un libro chiamato The Half Blood Prince, il cui protagonosta e' il libro alchemico di questo fantomatico principe, siamo passati ad un film dove in due ore e mezzo in cui il libro e' meno di un comprimario, ed il cui primo tempo e' di un mieloso che a fine film son stato costretto ad andare a farmi fare i controlli per paura del diabete.
Il secondo tempo inizia a prender ritmo, ma a quel punto non c'era piu' tempo.
29th June 2010
Zl4tan
Quote:
Originally Posted by powerdegre
Nel caso te lo fossi perso, ero sarcastico :P
no, ok, ho capito che era sarcastico... dicevo solo che una volta che decidi di dare 1 taglio "romantico", fallo seriamente, fai cose serie, non da bambinetti!!!!! sopratutto non togliere le parti utili a comprendere la storia, ido cane!!!!
30th June 2010
powerdegre
E no, invece il problema e' quello, che se decidi di farlo romantico, stai dando importanza a tutta una serie di eventi che sono maginali, a dispetto della storia principale; oltretutto e' cosi' grossa che anche se ci fossero dedicati a tempo pieno, avrebbero avuto problemi ad infilar tutto, un po' come nel 5º -.-'
solito riassunto del libro, dove mancano pezzi enormi e con scene messe a caso per strappare due risate.
spoiler per chi ha visto il film e/o letto il libro.
Spoiler
capisco la mancanza di alcune scene per questione di tempo, parti come harry che convince il folletto a dire che la spada di grifondoro sia una copia, la mancanza del senso di confusione e depressione che hanno i ragazzi via dalla scuola senza cibo e che si prendono tra loro, il ritorno di ron presentato a cazzo, voldemort che non arriva evocato da nagiri a godric's hollow, ma la mancanza della tomba di dobby con l'iscrizione qui giace dobby, un elfo libero è stato troppo :nod:
20th November 2010
powerdegre
Vabbe', io dopo aver visto the half blood prince non ho piu' speranze, lo vedro' tanto per finire la serie, ma per me la serie cinematografica, ed un po' anche i libri, si chiude con il terzo capitolo.
20th November 2010
Kinson
a me è piaciuto , ma non sono un fans sfegatato lettore di tutti i libri . Come trasposizione cinematografica non ha deluso i miei amici lettori della serie , sicuramente sono rimasti piu scottati da altri capitoli :D
20th November 2010
Warbarbie
A me è piaciuto, anche per una certa fedeltà con il libro, per ora il migliore assieme al terzo
Spoiler
E' un film, deve durare un tempo decente, rendere l'idea dei mesi che passano in preda all'angoscia in 1 ora non è facile, e il regista penso ci sia riuscito, il ritorno di Ron nella logica di una pellicola cinematografica(che non può durare 98 ore) è reso bene.
Sticazzi della tomba dell'elfo libero, lamentarsi di questo film è un po' ridicolo
20th November 2010
Malbrouk
vabbè ma rispetto al principe mezzosangue ok, è un universo diverso.
però una volta che l'hai diviso in due film potevi farli durare un po' di più, e soprattutto non tagliare pezzi a caso
menzione speciale per emma watson :love:
20th November 2010
ihc'naib
Zlatan:
cioe',tu alle elementari facevi decidere alle ragazze se ti piacevano o no?
20th November 2010
Zl4tan
Quote:
Originally Posted by ihc'naib
Zlatan:
cioe',tu alle elementari facevi decidere alle ragazze se ti piacevano o no?
era una battuta....
comunque
Spoiler
a me il film è piaciuto... ricordavo qualcosa a riguardo della spada falsa, ma avendo letto il libro tanto tempo fa non ricordavo bene... ma non ha un ruolo importante?
comunque non mi spiego una cosa: come cazzo faranno harry e gli altri a sapere cosa cercare, se non hanno visto i ricordi in cui si parlava della coppa di tassorosso e della collana, e dello stesso serpente? mah..,
emma da sbombardare pesantemente..:drool:
21st November 2010
ihc'naib
Quote:
Originally Posted by Zl4tan
era una battuta....
anche la mia..ma forse un po' troppo cerebrale
21st November 2010
Vindicare
dico solo una cosa: emma :drool: :love: il resto è fuffa.
21st November 2010
Randolk
Ma quale Emma.
Bellatrix :drool::love:
Pura follia intrisa di malvagità :drool:
21st November 2010
Shub
Non per nulla è la compagna di quel folle di Tim Burton...
21st November 2010
marchese
considerando che ho visto fino al 4o e mi son rotto, e che non prevedo di vedere gli altri....ho solo una domanda: emma watson viene trombata a dovere ora che è maggiorenne?
21st November 2010
Amiag
Quote:
Originally Posted by marchese
considerando che ho visto fino al 4o e mi son rotto, e che non prevedo di vedere gli altri....ho solo una domanda: emma watson viene trombata a dovere ora che è maggiorenne?
Abbondantemente, ma non nel film :sneer:
No scherzo lho vista al Letterman l'altra sera e me' sembrata una tipa tranquilla.
21st November 2010
marchese
me stai a di che quel frocio di ron manco se la bomba una volta? ma che merda di storia :confused:
22nd November 2010
adigirolam
non mi è piaciuto, troppo lento (non ho letto i libri e non ho visto tutti i film, quindi mi aspettavo qualcosa di diverso, piu' simile all'ultimo che ho visto)
22nd November 2010
Bakaras
Quote:
Originally Posted by adigirolam
non mi è piaciuto, troppo lento (non ho letto i libri e non ho visto tutti i film, quindi mi aspettavo qualcosa di diverso, piu' simile all'ultimo che ho visto)
oddio se ti è sembrato lento rispetto al 5° che non era lento ma fermo, non oso andarlo a vedere
23rd November 2010
NelloDominat
Quote:
Originally Posted by adigirolam
Lento é lento anche il libro... (metà del 7imo)
Spoiler
Allora a mio giudizio personale, ci stanno tranquillamente le licenze del film sul libro. Non ha cambiato cose importanti della trama... Si capisce bene la frustrazione della ricerca, il crescente amore tra Hermione e Ronald.
chi ha letto anche il libro...
Spoiler
Si capisce forse troppo il rimorso di Snape
In linea di massina, gradevole e lentino come appunto il libro. Come fan sfegatato, anche se intelligente a sufficenza nel capire non é possibile trasformare un libro 1:1 in un film