Ha compiuto dieci anni ieri :clap:
Ed è ancora tra i più giocati mmo :afraid:
http://us.blizzard.com/diablo3/events/d2anniversary.xml
Printable View
Ha compiuto dieci anni ieri :clap:
Ed è ancora tra i più giocati mmo :afraid:
http://us.blizzard.com/diablo3/events/d2anniversary.xml
da quando è un mmo?
cmq best game evah
non è un mmo
è meglio
:bow:
Diablo 2 è VIUUUUULEEEEEEEEENZAAAAAAAAA!
P.S. se non l'avete giocata guardatevi la mod Median XL
azz....ritorno bimbo...e ancora ho diablo1 che vorrei reinstallare..ma l'ultima volta ceh lo feci era na cosa tristissima... :cry:
auguri ;_;
si ma diablo 3?
spettacolo!!!!
io sto seriamente pensando di rimetterlo su (cosa che faccio ciclicamente) da quando han messo la 1.13 lol :D diablo maxi risoluzione a 2k x millemila :sbav:
Auguri! So già passati 10 anni... un capolavoro senza tempo
Io non ho mai smesso.
Ho rifatto una inca meteorb liv 77 atm.
dalla 1.10 in poi il cowrun purtroppo ha perso molta efficacia ç_ç
PD, due miei amicici di sempre si son dimenticati di loggare per evitare il delete e han perso pala+babbo con torce e cazzi vari -.-
PS: sto guardando la Median XL postata da marlborojack e sembra veramente interessante...per dare un'ulteriore "svecchiata" al caro vecchio LoD :D
peccato la risoluzione non possa essere aumentata a livelli decenti, comunque grande gioco
speriamo il terzo esca presto
Domandina : com'è ora il necro con l'ultima patch? Io sono rimasto ai tempi del necro speccato spirito d'ossa
E' molto più hardcore. Ci sono quest per prendere ogg che danno bonus permanenti che in pratica sono in zone in cui i minions sono invincibili e devi spezzare i boss prima di esplodere. In multy sono risate perchè basta un nulla per vedere la gente implodere. Il rebilanciamento anche non è male, io avevo provato un pala unholy ed era un pg decisamente divertente,anche se mezzo secondo di debuff = morte.
i miei pg saran tutti implosi :sneer:
shagaz in game il mio user e' nazgultirith whispami. Di solito gioco la sera dalle 21.30/22 fino alle 0.00/1.00.
(Ovviamente Closed, ovviamente ladder :nod: )
+1 per il revival
cmq io avevo comprato il battle chest (D2+LOD) ma su b.net vedo solo d2 da scaricare :|
devo aver failato qualcosa
E' un'alternativa per evitare di ribuildarsi i soliti 4 pg, per me si può organizzare una lannata. Ma median la trovate qua http://modsbylaz.hugelaser.com/, l'ultima che ho provato se non sbaglio è la A9 in lan e ci siam divertiti parecchio
installing.. :afraid:
No shagaz non ti ho bloccato -_-
Se gioco a d2 sto fullscreen ed e' inutile che tengo MSN aperto sotto.
Whispami ingame :nod:
niente, ho provato in tutti i modi non parte.
ho letto che ci sono problemi con win7 e ho provato a far quelle 2 3 cose che consigliano, ma nada
:rain:
a me è partito, però non ho provato a giocare :/
Mi fa un po' di macello quando parte perchè passa in basic a risoluzione merda, ma poi parte QQ
niente da fare, access violation acccessv iolati caascesss civolatiafionifnafinaf
:fffuuu:
Mha shagaz sei un cazzo di niubbo pero'.
Ti pare che lo gioco con il pc di ultima generazione con su Win7? :nod:
Per tali perle immortali c'e il portatile mulo con su WinXp e va che e' una meraviglia :nod:
Portatile con w7 e va sia windowed che full screen.
a me va sul fisso con w7. mette basic e cambia risoluzione in automatico.
Cmq per chi ha problemi con win 7 :
Prima di tutto, aggiornate manualmente il gioco alla 1.13c e/o applicate un NOCD in quanto da problemi in lettura in avvio con il cd non trovandolo (link random non so se e' corretto per la versione eu http://www.fileshack.com/file.x/1777...of+Destruction ).
Poi:
click destro su game.exe e diablo2.exe (si entrambi) settare ovviamente su "esegui come amministratore", settarlo con la compatibilita' con winxp sp2/3, disattivare i temi visivi.
Poi per fixare eventuali Lag Spikes, andate nel task Manager sotto service, e chiudete "Windows Media Player Network Sharing Service".
mmm il nocd dubito serva per shagaz, penso abbia installato la versione digitale.
Io non ho fatto nulla di tutto ciò ed è partito. Ha disabilitato Aero in automatico e messo una risoluzione provvisoria.
Ah il mio povero dudu wind tutto vestito ;_;
Comunque il tizio di quel mod ha fatto un lavoro pauroso.
fatto tutto quella roba la, sempre access violation della sua mamma troia daPtmeqptnoyhn
Allora aggiorni manualmente e setti in 2 exe cosi, nel 99% dei casi ha risolto il problema sia per 32 che 64bit.
bah, per oggi ho riskato abbastanza
magari domani riprovo da 0 :s
invece per coloro che vogliono sfruttare la possibilità di giocare a risoluzioni superiori con la patch 1.13, il metodo migliore è utilizzare questo programmino
GLIDE3-to-OpenGL-Wrapper
E' piuttosto semplice settarlo a dovere, con la faq sul sito stesso si risolve tutto in caso di dubbi (e in ogni caso è semplicemente un programmino in cui spuntare delle voci, niente editing o robe strane).
PS: con vista LoD pare andare senza problemi anche se dice che "presenta dei bliblubla di compatibilità noti" quando lo lanci.
PPS: sto provando il Mod postato da marlboro, è senza dubbio molto particolare...