preparatevi a vederlo in tv :point:
http://video.corriere.it/?vxSiteId=4...&vxBitrate=300
Printable View
preparatevi a vederlo in tv :point:
http://video.corriere.it/?vxSiteId=4...&vxBitrate=300
...
omg, ma è lo stesso doppiatore di berlusconi. Ci stava bene anche Harry Potter con la scopa che fluttua sopra gli uffizzi e una gnocca random nella fontana
Io mi vergogno.
ma morire no? dioppo che schifo
Hahahahahahaha, se non hai i soldi per andare in ferie all'estero, resta nella tua magnifica terra magari buttaci i soldi, fatti rapinare in Versilia, vai in Sardegna ad ammirare lo scempio di una costa devoluta ai ricconi, visitati tutte le ville e i musei in giro prima che vengano lottizzati e venduti, fai un giro nella miseria, visita Scampia e tutti quei bellissimi posti che sembrano terzo mondo dove la mafia, camorra, 'ndrangheta e sacra corona comandano, goditi le sue splendide discariche abusive, fai un tuffo nei mari inquinati della costa, resta in Italia, su da bravo posa quei soldi molla il volo Rayan a basso prezzo, che ci vai a fare a Berlino, Parigi, Barcellona, Mar rosso, Capitali fighe e isole da sogno in giro per il mondo, dalli qui a noi e non rompere il cazzo...
'aaaaaa maGGica :confused:
aoo!
Vieni a vedere Firenze, troverai una simpatica sorpresa...
Articolo Corriere
Non hai bisogno d'andare in Africa per trovare il Colera, basta venire a Firenze :nod:
se ci sapessimo fare con il turismo saremmo più ricchi dei tedeschi..
Mi fa tornare in mente il video di Rutelli.... "Plis visit Itali!" :rain:
asd andrebbe estratta la traccia audio e metterci altre immagini sotto
l'hanno gia fatta oggi in tv
io comunque non capisco perchè metterci la voce di B, (ma anche altri politici sarebbe stato lo stesso). Qual'è il nesso? Bho è come se facessero uno spot sull'America doppiato da Obama, non è che mi sentirei più invogliato...
Si fottessero. Ho già pronto il mio biglietto aereo per Berlino ...
1 settimana a Rimini per 2 persone: pensione 2 stelle, mezza pensione a conduzione familiare+spiaggia di merda+mare schifoso+una fracca di divertimenti non credo di spendere meno di 800-1000€
1 settimana a Marmaris in Turchia, residence 5 stelle, pensione completa, spiaggia privata, divertimenti, mare pulitissimo ne spendo 500-800€
1 settimana a Nessbar in Bulgaria, appartamento affittato con uso cucina, spiaggia e mare caldo, divertimenti da ingrullire e passerume assortito, in 4 persone speso 500€
Enjoy Italia!
non sono i prezzi il problema principale
Ma che discorso fai?
Che paesi piu poveri dell'italia costan meno che l'italia?
Cazzo sei un genio.
Adesso sparami 1 settimana a londra :)
A parte la regia della pubblicità che fa schifo.. A parte la voce di berlusconi ed il testo..
L'idea che uno stato cerchi di convincere le persone a spender i soldi in patria piuttosto che all'estero non è nuova di certo e non è insensata.
secondo me se non ci fosse stata di mezzo la voce di B. ci sarebbero stati molti meno contrari a questo video...
in effetti lo slogan ideale sarebbe stato " pida e parsot figa par tot " :nod:
è chiaro che un premier non può dire andate in vacanza all'estero costa di meno!!!!!!
cioè ma veramente ma cosa vi aspettate?
vabbè che ogni cosa che esce dalla bocca di B. deve essere merda a prescindere, però un pò di contegno....
ps alla fine me ne vado in vacanza dove mi pare, sticazzi.
ma alla fontana col piccione che passa in primo piano????????
Non capisco cosa abbia di male questo spot.
è pubblicità => deve invogliare i possibili acquirenti, ovvero turisti che vengono in italia per 2/3 giorni, cosa cazzo frega loro se c'è disoccupazione, manca la ricerca, ecc..., non vengono a vivere qua, vengono a vedere un paio di monumenti; gli spot di mcdonald non fanno mica vedere che diventi obeso e muori di infarto se mangi il big mac.
Poi i paragoni tra prezzi....
Se vai da Lidl, spendi 5 euro di benzina e qualche figa dell'est la trovi anche la
era solo per puntualizzare a che punto è arrivato il personalismo della politica italiana. e aggiungici il fatto che quello spot farà il giro dell'europa, in Paesi dove sarebbe impensabile che la figura del premier sia talmente influente da utilizzarla anche come spot pubblicitario.
Poi per me è proprio una tristezza veder vendere il nostro Paese ai turisti come fosse un marchio pubblicitario...Magic Italy....compreso nel prezzo un festino col premier?
La TUA Italia, blablabla. E poi lo slogan è MAGIC ITALY? Je pesava il culo dire/scrivere MAGICA ITALIA? :rotfl:
Vaffanculo, io mi faccio la solita vacanzina in Portogallo a strafogare come un maiale. :nod:
Fammi bere al pozzo della tua sapienza o grande.
Guarda gli esempi, ho preso posti di mare, tu parli di capitali europee e allora paragoniamo Roma, Venezia o Firenze a Londra.
Vai a mangiare in un pub inglese e vai a mangiare in un ristorante italiano, poi me la racconti. Vai a dormire in un albergo decente inglese (lercio) o in una pensioncina a Firenze (lercia e cadente) e poi me la racconti.
Comunque 4 giorni a Londra, 50€ albergo (200), cene in pub il Degre ne sa qualcosa e mi pare che in totale abbiamo speso tra aereo, entrate in vari musei, cene e Tube 800. A Parigi ancora meno visto che abbiamo speso stessa cifra ma in 5 giorni, visto che 2 musei li abbiamo guardati a gratis causa 14 luglio.
Valencia 3 giorni speso nulla, 80€ aereo 120€ albergo, il resto cene e città della scienza per un totale di 400€
L'idea di spendere i soldi in Italia? Giustissima, se chi lavora nell'ambiente facesse pagare prezzi equi. Io vado spesso in giro e tra spendere 350€ d'aereo e andarmene all'estero e prendere la macchina e farmi 300km di autostrada, spendo meno a prendermi l'aereo.
Ti dico quanto ho speso a Milano per un weekend 120 albergo, 110€ treno, discoteca 80€, metro mi pare 10 corsex2 20€, cene e pranzi 20-25 a cranio. Fai il totale e vedi, mi conveniva 3 ore d'aereo e starmene sul Mar Nero o andarmene a Milano???
Per quanto mi riguarda no, pure Rutelli era da prendere a padellate sul muso, ma come ho detto io turismo italico ormai un lo fo da una vita.
in effetti shub ha ragione... costa andare in vacanza una settimana piu nel residence dove ho la casa io a Peschici (Gargano) che nn a sharm :rotfl:
Per venire in Svizzera con la macchina ho speso 35 euro di benza + 20 EURO DI PEDAGGI DIOCA. su strade scadenti.
In Svizzera si pagano 40 franchi per 1 anno e giri in tutte le autostrade... lisce e curate, dato che siccome tutti pagano i 40 franchi, le società delle autostrade NUOTANO nel denaro.
In UK nemmeno si paga le autostrade PD E PM E PZ.
Vacanze in Italia ? No. Piuttosto me ne sto in Svizzera. Piuttosto vado a fare il turista a Londra (che è tutta una storia diversa...). Piuttosto vado a mangiare come un maiale in Albania tra gente meno arrogante.