http://www.leagueoflegends.com/season_one
Se lo guardate, fate un favore a chi ci gioca, bastano un milioncino di visualizzazioni eccheccevò :)
Cmq è fatto anche molto bene :dumbnod:
Printable View
http://www.leagueoflegends.com/season_one
Se lo guardate, fate un favore a chi ci gioca, bastano un milioncino di visualizzazioni eccheccevò :)
Cmq è fatto anche molto bene :dumbnod:
sì ma... se non giochi un tank che te ne fai del double-ip week ? :confused:
si ma nn hanno messo nunu QQ
Il mio intervento era solo spam :nod:
bel video...
qualcuno sa dirmi da cosa dipende la quantità di exp e di IP dati a fine match?
Inb4 è un gioco per mongoloidi e noskill, HoN è superiore, Dota forever
La nuova S1 non è malaccio, peccato che per i primi tempi è una bolgia perchè l'ELO si è azzerato e tocca giocare insieme a leavers, afkers e scarsoni cronici.. per me che non ho premade e faccio solo-queue ed ero top elo è praticamente come essersi fatti uno smurf e ricominciare d'accapo :-)
Xp e Ip vengono influenzati dalla velocità della vittoria (più veloce = più ip e xp) oppure dalla lentezza della sconfitta (partita più lunga = più ip e xp), inoltre c'è un bonus % se si giocano più partite consecutive senza leave e infine c'è il bonus della first win giornaliera.
io ci sto giochicchiando da qualche gg con un gruppetto di amici, e mi sto divertendo parecchio...
grazie hari alcune cose ancora non mi sono chiare, del tipo i bonus degli item preceduti da UNIQUE stackano?
Cioè UNIQUE red cooldown 12% stacka con UNIQUE red cooldown 25%?
Bah, il problema è che io giocando tank-offtank-supporter non posso fare solo queue xD Infatti aspetto sempre almeno 1 amico che usa un carry così almeno in due possiamo fare una cosa :rotfl:
Il massimo è stato 2 giorni fa, partita io taric e amico blitzkrank. Avevamo in team zilean-kennen e un altro che non ho mai visto xD Dopo essere iniziato classico supporter dico "fanculo tanto sono l'unico che sopravvive nei teamfight e fa i kill" e vado stark-madred-frozen mallet. Dico solo che abbiamo vinto in 3, io e blitz e zilean da clarity+revive bot :rotfl: Ho anche lo screen perchè è stata priceless quella partita :rotfl:
Allora, stacka tutto, le uniche cose che non stackano sono due oggetti con UNIQUE uguali, per il resto si, stackano senza problemi
Ah, le aure stackano solo per chi le ha: tipo se due nel vostro team si fanno Aegis of the Legion loro prendono il bonus per due mentre voi singolo. Se lo fate tutte e 5 ne avete sempre solo 2 quindi non conviene stackare le aure :D
bisogna essere un pò stronzi per giocare a sto coso...
ma hanno ninjato gli effetti sonori alla blizzard?
Ha superato il milione da giorni.
Comunque ci sto giocando e non vedo l'ora di avere tutte le rune per la mia Annie(quanto cazzo è sgrava? lol)
io no time per giocare Q_Q
ma perchè giocare LoL quando ci sono giochi uguali in cui non serve grindare le rune e il resto?
no, ok...però imo uno dei punti forti della dota & simili è che si parte sempre tutti dallo stesso punto...
Qui devi avere culo a beccare le rune buone random (a meno che non sia cambiato dalla beta), più lo smazzo di exparti il summoner (anche se immagino sia una cosa relativamenre breve)
le rune mica so random, si comprano dallo store...
Jesperino scaricalo e giocaci vale la pena <3 Comunque guarda, expare non costa un cazzo, tanto stai sempre con gente del tuo livello (e se hai un minimo di dota-hon alle spalle sono niubbi allucinanti a meno che non ti trovi smurf) e le rune le compri con i soldi che fai in game. Il vero problema è quando arrivi verso level 24-25 che ti matchmakano con gente level 30 e suchi un pochino.
Certo, le rune cambiano qualcosa, ma neanche così tanto :D Alla fine cazzeggiando ti fai i soldi per i tuoi eroi e quando trovi il pg che ti piace giocare più degli altri ti salvi i soldi e dal 20 compri le rune tier 3 che ci stanno bene sopra :)
jesperino non ci giocare che è la versione per mongospastici di dota :nod:
lo dimostra anche la frase di vash "se hai esperienza con dota/hon sono dei niubbi allucinanti" :sneer:
fondamentalmente è la versione "no stress" di quel tipo di giochi
io mi ricordo le peggio whinate per il matchmaking anche li a dire il vero :nod:
sì ma era per il matchmaking sballato, non per il gameplay particolarmente ostico se non per il backdoor legale
Ma sai cos'è, che a HoN bisogna essere 5 e pure molto bravi sennò vieni chain-asfaltato isi e rosiki come una bestia.
Qui al massimo rosiki se ne perdi 3 di fila perchè giochi con ritardati mentali in team, per il resto è cazzeggio :D
Poi a voi non vi trovo mai -_-" Al massimo trovo katze e yuri da soli xD
Ma giocate tutti sui server EU?
y
Cancerin per chi volesse aggiungermi.. anzi, vi prego di farlo perchè 2 partite su 3 capito con cerebrolesi e rosicchio la tastiera..
Certo che potrebbero unificare gli account EU/US che utilizzando la stessa email, soprattutto adesso che GOA non c'è più :/
Io ci gioco da un mesetto con un gruppo di 4-5 amici... molto divertente e praticamente gratis (anche se in verità conviene comprare la versione da 10 euri che ti da 20 eroi e 9 euri di rp, così i punti li usi per comprare le rune).. :thumbup:
season one is serious business
Io personalmente mi ci sono infognato... Sopratutto con Nadalee e con il tizio con le "animal" stance, di cui non ricordo il nome
udyr
Esatto, bravo Miave.
Un altro champ che adoro avere in gruppo (nelle mani di chi sa come usarlo) è l'uomo-ratto, superbo..
Quello è Twitch, si ma sono un po' degli eroi del cazzo quelli che si hiddano, basta avere l'oracle e muoiono ventordici volte.
Comunque il topo è sgravo perchè con una certa build cappa l'atk speed quando comincia ad attaccare, forse utilizzando le rune.
Invece un eroe che odio avere contro è Heimerdinger, ha un controllo troppo >>> delle torri, se non stai attenti a 20 minuti ti entrano in base, per fortuna adesso la bomba fa la metà dei danni alle torri, prima non si poteva proprio vedere.
Nidalee, Udyr e Twitch sono 3 pg skill intensive. 99% della gente fa schifo con loro e l'1% è dio xD