http://www.buonascusa.it/default.aspx
:rain:
Non riesco a decidere se sia un'idea incredibilmente geniale nella sua semplicità o una cagata sesquipedale nella sua idiozia.
Printable View
http://www.buonascusa.it/default.aspx
:rain:
Non riesco a decidere se sia un'idea incredibilmente geniale nella sua semplicità o una cagata sesquipedale nella sua idiozia.
a me sembra una cagata :/ addirittura assomiglia a una cosa simile che avevano fatto vedere alle iene :nod:
secondo me sono dei geni
Più che altro vorrei sapere come fanno a mandare SMS con numero mittente scelto da te...
c'è veramente qualcuno che è disposto a pagare per sta stronzata ? :Sneer:
forse è scelto da te tra alcuni predefiniti loro e che ti salvi col nome che ti pare
forse
mi sa di stronzata
,,,,ma....... chi è disposto a pagare anche sl 1 euro x sta boiata?
Ma soprattutto che sito di merda...
Visto che siamo indicizzati benissimo adesso arrivera' il padrone del sito a rompermi il cazzo e mi becchero' una denuncia :look:
Ce so app iphone che fanno la stessa cosa, e pure le chiamate finte :sneer:
:nod:
ma io non pagherei neanche 10 cent per una cosa che anche un cane sarebbe capace di fare da solo...
cazzo ci vuole a simulare un sms o una mail...
geniale...
Una stronzata immonda.
Ci faranno milioni ovviamente.
Difficile farci milioni, ci sono applicazioni i-phone, android etc che hanno le stesse funzionalità, e le paghi una volta o magari le trovi free.
lo puoi fare anche in java
raga lo sappiamo che si possono fare con qualsaisi cosa... il problema è che le persone "normali" non sanno approntare un server mail, programmare in java etc...
vero, come ci sono gli mp3 che puoi scaricare da internet o le jpeg che trovi anche per terra ormai, quindi che bisogno ci sarebbe di "mandare un sms al xxxxx per avere in regalo questa splendida suoneria!!!" servizio in abbonamento etc etc. ?? peccato che queste società hanno un fatturato annuo di diverse DECINE di MILIONI di euro.
Beh si effettivamente, tutte le volte mi scordo della stupidità delle persone, più che altro vanno a colpire quelle fasce di ragazzetti che prmai possiamo allargare tranquillamente dagli 11 ai 16 che di queste minchiate ne fanno a valanghe.
Right.
E' comunque che questo servizio mi sembra molto meno pubblicizzabile di altri, mi sa comunque che riusciranno a fregare lo stesso qualcuno.
Vabbè spero che non vada bene comunque..
Esempi
* Ti serve la serata di Giovedì libera dalla moglie. Mercoledì sera, alle 20.16, mentre stai cenando, arriva un SMS. "Cara, puoi leggere tu?". Il messaggio, ricevuto dal numero di cellulare di un tuo amico di fantasia "Davide", dice "Ciao, ti confermo il calcetto per domani sera alle 21, poi ci facciamo una pizza. Non mancare!". A questo punto, la tua serata è pronta...
* Ti serve una buona scusa per giustificare il ritardo nella consegna di un lavoro in azienda. Alle 10.13, mentre sai che il capo è nel tuo ufficio per discutere con te, arriva un messaggio di posta elettronica sul tuo PC. Il mittente è un dipendente di un'altra azienda, che si scusa per il tempo che ti ha fatto perdere al telefono, ma che grazie a te hanno evitato un problema serio e che questo dimostra la professionalità e la competenza della tua azienda. La fai leggere al capo in diretta. Sei passato dal torto a ricevere i complimenti.
* Ti serve la scusa per non andare alla cena dai suoceri, ma non sai come dirlo a tua moglie. Alle 19.47, mentre stai preparandoti per andare 'finalmente a trovare quei due simpatici signori', arriva un SMS. Il mittente è tuo cugino, che ha urgente bisogno per sistemare il freezer che non va e gli si sta scongelando la roba. Lo fai leggere a tua moglie, chiedi scusa e parti in libertà.
* Se ti serve un sms finto perche non hai le palle di chiedere a tua moglie la serata libera, sei un povero coglione che merita di spendere 5 euro per inventarsi un sms farlocco.
* Se hai un capo con un minimo d'intelligenza, ti manda a cagare per un email farlocca da un utente farlocco. Se hai un capo coglione rimani un fallito che non ha le palle di prendersi un cazziatone :nod:
*Se ti sei sposato ti prendi l'intero pacchetto e vai a cena dai tuoi suoceri, rinviare non fara' altro che peggiorare le cose :nod:
Detto cio, graficamente il sito fa sbocco.
Il problema e' che con i milioni d'idioti che esistono in italia avranno terreno fertile :nod.
Ma soprattutto se nella vita non devi far altro che inventare scuse perchè non hai un cazzo di voglia di fare quello che devi fare vuol dire che non hai neanche le palle per provarci, e quindi non è tanto il problema di inventare scuse, è che la tua vita fa merda
E ti serve un sito del cazzo, al posto di fare una telefonata veloce ed efficace con un preavviso tipo di 12 ore del tipo "Cara/amore ho un riunione importante con la societa' XY con annessa cena di lavoro, torno piu tardi, ti amo tanto" e gg. Fai pure bella figura! :rotfl:
sito del cazzo........ chi paga è ancora piu cazzon e..
io ho dei colleghi che non possono neanche vedere un film che piace a loro se non piace anche alle mogli e voi state a parlare di avere le palle lol
Sanve cristo, se ti fai mettere totalmente in piedi in testa in nome del fatto "eh pero ci scopo ed e' anche figa!" sei te il rincoglionito e non c'e sito che ti salvi dal fatto che sei un cazzo di zerbino. Che poi sia "difficile" far convivere i propri bisogni personali con quelli di un altra persona, e' un altro discorso ma questo non vuol dire che allora devi star per forza insieme ad una che NON gli va bene un cazzo se te vuoi vedere il film X, se un giorno a settimana vuoi andare a bere una birra/partita a calcetto e che ti obbliga a fare solo le cose che piacciono a lei.
vallo a dire alla maggior parte delle persone sposate.
seriously, ne conosco così poche di persone sposate "con le palle" che posso contarle sulle dita di una mano sola.
tu lo sai vero che se su 1000 mosche nere ce ne sono 10 bianche, nessuno dirà mai che le mosche sono "anche" bianche?
se la maggior parte degli uomini sono degli zerbini, sono gli altri ad essere anormali... è qui che nasce il problema