http://www.repubblica.it/sport/calci...brica-5828168/
Ottima cosa, ma finchè imperversa su mediaset e sky serve a poco e continua a foraggiare ore e ore di trasmissioni immondizia tipo controcampo. Speriamo faccia da apripista.
Printable View
http://www.repubblica.it/sport/calci...brica-5828168/
Ottima cosa, ma finchè imperversa su mediaset e sky serve a poco e continua a foraggiare ore e ore di trasmissioni immondizia tipo controcampo. Speriamo faccia da apripista.
bavaglio alle vostre ladrate bravi
fate schifo
siete peggio di berlusconi
http://www.lavocedimanduria.it/wp-co...-bavaglio.jpeg
bella merda
Bella stronzata!
Ahahahahah complimentoni ai dirigenti RAI, in sto modo aumenteranno gli ascolti di altre trasmissioni e quelle della RAI crolleranno.
O tutti la levano o è la solita cazzata populista e pro reti private/satellitari.
Cioe' ma... con Non è più tempo di polemiche., intendono dire che non e' piu' tempo di far vedere quando un arbitro ha regalato la partita? :rotfl:
Guardate che solo in Italia si dedicano ore e ore di dibattiti, trasmissioni e polemiche agli episodi da moviola. Vi piace tanto questo modello televisivo?
bella merda
Premettendo che a me in TV del calcio me ne fotte una ceppa, la questione è : Ma se in Italia il trend è quello di proporre trasmissioni costantemente legate alla moviola ed agli episodi sul campo è normale che l'azienda pubblica se ne privi ? Ed in cambio di cosa ?
1-2 replay massimo.
si mostrano e poi addio.
Si da la parola ad un'esperto che dice la sua opinione (come se fosse il giudice nel gabbiotto del rugby) e fanculo a tutte le polemiche.
Se davvero le trasmissioni iniziano a tagliare i tempi a parlare meno a vanvera, potrei ricominciare a guardarle.
Purtroppo l'italiano medio ama la gazzarra, la "rissa", gli insulti.
Per questo moltissimi guardano Controcampo (per i vari Mughini vs altro) o Qui Studio Voi Stadio ecc.. per i Crudeli vs Corno ecc..
Sorvolando sui patetici tentativi di trollaggio di poveretti frustrati.
Non capisco dove stia il problema. Una volta tanto che viene proposto un cambiamento intelligente per parlare di calcio in maniera più tecnica e per dare meno spazio alle cagate tipicamente italiotiche, almeno sulla tv di stato che dovrebbe essere super partes, non va bene? E poi vi lamentate che il calcio italiano faccia merda?
era anche ora
e finora la rai era quella che parlava meno di moviola
ora sarà ancora meglio
ormai si era arrivati su 2 h di trasmissione 30 min di video e 90 min di moviola+discussioni varie
che palle
son davvero contento
wait wat?
il calcio italiano fa merda per le moviole ? :rotfl:
sicuro come la morte che se questa novità fosse stata introdotta qualche anno fa, la reazione di interetti vari sarebbe stata "pEGGGGHHHHH CENSURA DI REGIME!!!"
:nod:
Come credi che finirà???
Il 90% della gente vuole vedere la merda e lo scontro, il resto si interessa di gente che parla, visto che tanto i goal li vedi 100 volte prima nei tg, quindi chi guarda quelle trasmissioni lo fa per le tette che escono della signora jimenez, delle cazzate di mughini e liguori e della pseudominchiomoviola di tombolini.
gli interetti hanno vissuto per anni sulle moviole a fare mega QQ e ora triplettati e col calcio pulito è giusto che siano tolte :nod:
è tutt'apposto
gomblottato demoviolato regolarerrimamente regolato :metal:
Il problema non sono le moviole, sono gli opinionisti, di professione o improvvisati.
Non concepisco questa figura, non nel calcio. Si vede la moviola, un esperto del regolamento giudica, fine. L'opinione di mughini, dicanio e tutti gli altri conta meno della merda.
Immagino Mediaset e Sky si adegueranno immediatamente... ammirevole, ma sa di mazzate sulle palle.
Il calcio italiano fa merda perchè è infestato dalle polemiche, dai veleni, da quello che fanno i calciatori fuori dal campo più che in campo, da calciatori eletti a dei, da fenomeni mediatici, da gente a cui viene dato spazio quando dovrebbe essere relegata in uno sgabuzzino a nettare il rusco dagli angoli e sì, anche per il gigantesco spazio mediatico dato agli episodi e alle polemiche che ne conseguono. Meno moviola uguale meno pressioni sugli arbitri, meno pressione sugli arbitri uguale più spazio al calcio reale. Non mi sembra una cosa difficile. Poi è ovvio che se veniamo cacciati fuori dal mondiale dalla Slovacchia ci sono problemi di altro ordine, però intanto è un passo avanti verso un modello più europeo.
Ti ho dedicato ben 5 righe, trollami questa ceppa di cazzo.
Che delizia leggere tutti i frustratelli del calcio che frignano sul nulla cosmico :banana:
è tutt'apposto e il rigore su ronaldo non c'era mi pare
la pressione :rotfl: e io che pensavo fosse semplicemente inettitudine e ruberia :rotfl:
ranfolf sei agghiacciante :rotfl:
Grande Morattone!:rotfl:
Randold... fai ridere... pensi che UK, in Spagna, Portogallo, Brasile ecc sia divero? Mwhahahahahahahahahahahahah BEATA IGNORANZA!
Mi guardo spesso la Premier ed e' trasmessa passando da canali UK partendo da EuroSport passando ai vari canali della British Sky. Ti posso dire che sono ancora peggio.... Senza parlare dei critici di Hockey che in compenso Mughini sembra uscito dall'asilo... Fidati: Spesso mi guardo partite del Benfica (se il postico della A fa merda) insieme al mio suocero e nel post partita so cazzi pere tutti....