:shrug:
Printable View
:shrug:
:nono:
:metal::oldmetal:
Io ci sono
eh?
io ho rinnovato l account proprio 3 giorni fa ma nn ho rinnovato ancora il bot dato che quelle poche volte che ho loggato on ho trovato nessuno.
Se organizzate qualcosa (any realm) fatemi sapere. Anche exp a sto punto :)
forse
io passo.
Salve a tutti...sto insieme al mio ragazzo da 2 anni e 2 mesi...lui è da un po ke mi esprime il desiderio di provare il sesso anale...a me la cosa terrorizza perkè avevo letto ke può povocare problemi..tipo emorroidi ecc...ki mi spiega bene i riski che ci sono e se posso stare tranquilla?
Stai tranquilla e segui la prima regola.....cazzo in qlo non fa bambino!!!!
inizia con uno di questi
Bha io non rinnovo almeno fino a settembre, un c'ho voglia.
Due settimane fa fetish mi ha mandato un pm ultrascimmiato dicendomi che deve fare l'11L all'hunter:rotfl:
mohag scoppia!!:oro:
Venghino siori venghino... la premiata ditta Moheeeeg&Ciuffen presents:
PL all night long! se avete gli account aperti e se avete intenzione di powware qualcosa su mid sendatemi su msn, offro anche servizio intrattenimento su msn/vent mentre powwo, e kea vi servirà da bere in bikini!!!!
no scherzi a parte io cerco di giocare lo skald in solo, ma rosiko troppo...
maledetti bastaddi. sono ancora vivo.
guarda l'ns l'avrei anche giocate se non fosee che ritrovarmi da solo in vent ad aspettare su un ponte o dentro un keep la preda adatta mi si scartavetrano i coglioni almeno con lo skald corro e mi sento realizzato, attenzione non parlo di compagnia in gruppo ma manca proprio il cazzeggio su vent
Io non ne posso più di mare sole cocktail uscite ogni sera ecc
Voglio tornare a nerdare anche il sabato sera con il mio hunter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sto giro vendo il culo per esserci anche io!
si ma loggate vent ognitanto :nod:
ts3 è la nuova frontiera
e cmq speriamo ci sia qualche gilda italiana cazzuta a settembre
ma sono così gentili, gli aes dana ci han creato un italian channel!
sempre detto io ke mohag è scarso...
Mh... Mid dici...Eh? Io avrei il lock pieno di artefatti non ancora expati (quelli del tp radoalsuolotutto), un bot al 45o48... Mhh... Ci starebbe powwarsi un pg easyplay&easywin. Il progetto iniziale era un reaver :sneer:... Mah.
aprite warm water che spacca.
http://soundcloud.com/syndicatednb
Io tutto sommato potrei anche. Ma non ho più il secondo pc, quindi meglio loggare solo 2acct e senza troppi troppi switch. :bored:
Il fatto è che in sto periodo sono in vena di minchiate più del solito... Potrei rinnovare oggi o domani... Ma più per la tattica bianco del "vi lascio gli acconti fate il cazzo che volete gente"... :)
vindi mi ha raccontato dell'acquario e del pesce immortale, sono morto
se ti riferisci a quando facendo a botte ho sfondato un acquario di gomito inondando la camera da letto di un amico con il pesce che saltava in giro sul parquet e ritrovandomi metà della fottuta sabbia del fondo in tasca... avevo ingaggiato un controfigura.
grande però il pesce :rotfl: noi mongoloidi solo 5minuti dopo ci abbiam pensato...
il pesce però è storia vecchia...il comando venne poi assunto da Niglio il coniglio. Che poi non si capì mai se (come stabilito) essendo diventato un coniglio mega trippone cambiò il proprio nome in un più appropriato...BOB.
si perchè avevate pensato subito a come asciugare il parquet senza manco pensare al pesce
anyway: decidete. ho voglia di rinnovare ma non senza progetti.
io per la verità posso anche powwarmi un..boh...chierico smite, piuttosto che un arms full balestra. voi ditemelo ed io lo faccio. in due giorni.....picchio una nerdata alla shock di quelle da spavento. :sneer:
...In caso (provo a chiedere): ora come ora equipparmi l'NS, il mene (mai cambiato tp dopo il classic :rotfl) o il Merce...?
..mi solleticava un mentalista coi dot, il pet e l'HOT (godmode con moc :rotfl:) però che coglioni caster.....
usi cmq i dd in inc seri, altro che dot ><
che inc serio vuoi avere con uno come me? dotto e mi levo dalle palle scappando girandomi solo per quickcastare :sneer:...
boh, ho visto....ma la scelt migliore rimarrebbe comunque reaver mi sa.
e a che serve un reaver? torniamo a parlare del pesce plz
è morto anche vecchio