http://www.corriere.it/politica/10_a...4f02aabe.shtml
Hanno iniziato a diffamare Fini in due giorni. No, ma GG. :dumbnod::dumbnod:.
Printable View
http://www.corriere.it/politica/10_a...4f02aabe.shtml
Hanno iniziato a diffamare Fini in due giorni. No, ma GG. :dumbnod::dumbnod:.
bho e poi B. si lamenta quando l'opposizione tira su casino su puttane e cocaina...lol sono allo stesso livello missà :/
Ampiamente annunciato, strano che non gli abbiano trovato sotto casa un bordello cinese e coca/trans in garage.
che poi Fini non sembra il tipo da avere vizietti :/ Sarebbe bellissimo se scoprissero che in realtà di notte si mette la parrucca rasta e fuma ganja autocoltivata :nod:
La differenza fra Fini, e i quattro coglioni del PDL e' una.
Fini usa il cervello e se ha fatto qualcosa di "losco" ( :rotfl: ) sicuramente non e' cosi facile sgamarlo.
Che poi loro, non e' che ci voglia chissa che, bastano 4 trans e un po di coca che si mettono a imitare il loro Premier alla finestra di casa.
E comunque basterebbe andar a leggere la stessa notizia pubblicata da ilgiornale e leggere i commenti, come si puo comprendere che il lavaggio di mente effettuato berlusconi sull'italiota medio sia ormai completo.
Gente che parla di toghe rosse, che ilgiornale e' "vero e buono"...
Enjoy.
Inizia lo scempio as usual. I mezzi di B sono sempre i soliti, screditare tutto e tutti con scandali a destra e a manca, montati ad arte o ingigantiti.
pare che fini ultimamente dorma con i calzettoni azzurri
Tristim e Besdi.
Si vabbè, in ogni caso è un dato di fatto che l'immobile fosse stato regalato ad AN ed è un dato di fatto che al momento sia dato in affitto al fratello della donna di Fini.
Poi, che Fini non sia direttamente rintracciabile nelle operazioni che hanno portato a questo risultato, dal punto di vista morale (a cui lui tiene molto quando si parla di altri) conta ben poco :nod:
Controller mi sa che chi nn ha capito un cazzo non è alka....
Cioè stiamo parlando del Giornale che ha come direttore Feltri....dai cazzo....Feltri!!!! dai cazzo!!!! uomo rimesso li da B. dopo esser stato cacciato boh nel 97?98? sempre da B non ricordo bene x quale motivo...quindi è chiaro che oggi se Feltri è assolutamente un uomo di partito e così è il Giornale (anche se nn dovrebbe esserlo) Montanelli si starà rigirando nella tomba!!!!......e quelli che indichi tu come suoi compagni (tipo La Russa, ma se vuoi metiamo anche Storace...Gasparri) sono ormai exfedelissimi di Fini....che ottenuta la loro cara poltrona ora son tenuti sotto il giogo di B.
Fonte? Il Giornale?
Cvd è iniziata la campagna mediatica dei giornali e televisioni di partito contro Fini. Guarda caso questa storia della casa è uscita proprio in questi giorni (ma chissà da quant'era che se l'erano preparata). Anche ammettendo che tutte le accuse contro Fini siano vere, non è quantomeno una grossa coincidenza che siano venuti fuori proprio adesso dal giornale di proprietà della famiglia Berlusconi? Nella migliore delle ipotesi ci rendiamo conto di quanto faccia schifo la stampa italiana facendo uscire notizie quando conviene al partito di turno anzichè quando ne vengono a conoscenza, nella peggiore (come adesso IMHO) si inventano notizie per diffamare gli esponenti politici in contrasto con il ducetto di turno come neanche nelle prove di dittatura più ridicola.
Ma, come qualcuno ha ricordato, il servizio di Mediaset sul giudice che giudicò Berlusca la diceva già lunga su quanto faccia schifo l'informazione in Italia :D.
Ormai la politica italiana è diventata un teatrino in cui ognuno cerca di dimostrare che l'altro ha le mani più sporche di merda delle proprie.
Fastidio.
Quando le cose escono ad orologeria contro berlusca però è tutto certamente vero ovvio e scontanto. :dumbnod:
Simpatico Alka con "se ha rispettato le regoleh".
Up controller. Sta di fatto che il fratello della morosa di fini sta in quella casa che era stata donata ad AN. Le forme per arrivare a questa situazione possono essere quelle che si vuole.
P.s.
Non esistono giornali "liberihhh"
Contro B non escono a orologeria ma praticamente tutti i giorni.
Bello il trend tutto italiano del "sono tutti ladri quindi voto berlusconi che è quello che ruba di più"
Mi sa molto di juve-pre2006 col 50% di tifosi in italia e inter-post2006 col 50% dei tifosi in italia out of nowhere :rotfl:
Peeeh ormai è un teatrino.Ce l'avete fatto diventare un teatrino votando questi mentecatti ladri assassini pensando che avrebbero davvero mantenuto cazzate assurde tipo i miliardi di posti di lavoro :rotfl:
Ora ve li ripuppate.
Vota Arthu Vota Arthu!
Vendola, Fini.... se ti senti originale c'è Grillo. Se proprio vuoi votare a destra puoi votare Casini, eventualmente puoi votare Storace se proprio ti senti di destra destra. C'è anche Di Pietro, ma non è un politico e ora un po' di alternative sensate ci sono.
La Lega, mah, partito populista, mi fa un po' ribrezzo ed è un po' troppo chiuso mentalmente.
PDL: per favore non lo votare. PD: mah non so, c'è della gran gentaccia.
ok alka, dopo la tua sintesi della politica italiana credo voterò Vendola :sneer:
Veramente non capisco... Fini ha una casa a Montecarlo? E chissenefrega! Intestata a topogigio relagata da Pavarotti? Chissenefrega. Se paga le tasse in Italia, se lavora alacremente per lo stato, tutto il resto é fuffa... Vuole farsi ogni week-end a Montecarlo? Che se faccia. É una bella cittadina dove la gente (specialmente VIP) si fanno i cazzi suoi, e non costa nemmeno cara...
l’editoriale di Luca Telese su Il Fatto dal titolo: Credibilità politica. Sulla villa di Montecarlo, Gianfranco Fini deve chiarire. Scrive Telese: “Proprio per questo – una volta ufficializzata la rottura – la reazione dei lanzichenecchi azzurri, contro di loro, sarebbe stata spietata. Bastonature dei tiggì di regime, agguati, embargo mediatico. Malgrado questa certezza, le notizie restano notizie. È una notizia (data da Il Giornale) che un appartamento di inestimabile valore, donato da una ricca nostalgica per passione ideale, finisca, attraverso strane triangolazioni off shore al signor Tulliani, cognato del presidente della Camera. Lo è ancora di più, quello che ci racconta Libero: la cessione dell’immobile sarebbe iscritta nel bilancio di An per soli 67 mila euro. Una vendita di favore? Un pasticcio? Un atto di familismo immobiliare? Di fronte a questi dubbi Fini può dare qualsiasi spiegazione. L’unica cosa che non può fare – se vuole restare credibile – è tacere”.
Siete cecati o cosa. Questa è la vicenda presentata dal giornale ed ANCHE dal fatto quotidiano.
Alkabar dimmi mettiamo anche il fatto quotidiano tra la MERDA?
Poi si vedrà cosa viene fuori.
Ma cercate almeno di capire di cosa si sta parlando.
Hudolk hai rotto le palle....
Non hai capito il mio punto di vista. Ma siete talmente rincoglioniti che vi soffermate dove uno ha proprietà (sua, non sua, regalata, chisseneferega) invece di valutare il suo lavoro. Per quanto sia una figura di spicco politica, anche se fosse a capo del governo, me ne sbatterei le palle se ad agosto é in ferie all'estero, in una casa donata, prestata che sia. Quindi trovo piu' che giusto che faccia quel cazzo che vuole... Volete criticarlo? Controllate quello che fa in ufficio. Da quello che vedo che in Italia siete talmente messi male che carognate dove uno ha la casa, invece di pensare dove uno vuole trasferire le fabbriche d'auto, oppure capire perche continuate a pagare le tasse sulla guerra dell'Abissinia, e milioni di altre cose... No, invece ci si fa i cazzi di Fini dove ha le sue cose...
Per essere stato nel Pdl tanto pulito non è, ma certo non siamo ai livelli di Scajola o Cosentino. Però una cosa ha fatto : ha detto che la notizia è falsa e ha querelato il giornale. Vedremo se chiarirà la vicenda o meno, e se vincerà la querela.
Ma tra te ed Alkabar qualcuno leggerà mai la notizia? O sparate frasi a caso?
Non è una questione di regalata o meno, anzi guarda ti quoto l'articolo, se lo volete leggere bene, se no evitate di repliare a cazzo di cane senza manco sapere quale sia l'argomento.
http://www.ilgiornale.it/interni/cas...e=0-comments=1