Sembrerebbe proprio Bioshock 3 :D
http://www.whatisicarus.com/trailer.php
Torna pure Ken Levine, TBA 2012 :nod:
Printable View
Sembrerebbe proprio Bioshock 3 :D
http://www.whatisicarus.com/trailer.php
Torna pure Ken Levine, TBA 2012 :nod:
:shocked:
mah, sinceramente il 2 non mi ha entusiasmato, sicuramente un ottimo titolo ma troppo ripetitivo, sembrava di aver gia visto tutto :<
vedremo
E quindi, gli sviluppatori di solito sono quelli che ci mettono le idee, Bioshock 2 annoiava perchè era un "more of the same", dato che non hanno avuto il coraggio di cambiare, ora sono tornati i vecchi sviluppatori, e pare già dal trailer, che ci sia "qualcosa" di diverso.
La prossima volta metto i sottotitoli :dumbnod:
io non ho parlato di sviluppatori ne di altro, che siano gli stessi o meno non cambia il fatto che Bioshock 2 (quoto) "il 2 non mi ha entusiasmato, sicuramente un ottimo titolo ma troppo ripetitivo, sembrava di aver gia visto tutto :<
vedremo"
cioe, tu hai sottolineato la differenza di software house quotando questa mia frase, QUINDI: COSA cazzo c'azzecca?
imo prima di distribuire subs ad altri farei un giro di psicologi :sneer:
Forse a forza di spammare non ti rendi nemmeno più conto di come scrivi, o forse soffri di schizofrenia, chi lo sa.
Vedi questo post? Potresti non essertene accorto, per il problema che ti ho elencato, ma l'hai scritto tu.
Trasuda scetticismo, io per contrastare il tuo scetticismo ti ho dato un'informazione che essendo un fanboy di Bioshock so, cioè che cambiando SH, potrebbe cambiare, e anche di molto, la qualità del prodotto.
Se non hai capito, invece dei subs ti faccio un disegnino.
infatti c'è scritto "vedremo"
:shocked:
:rotfl:
Che poi vabbè il 2 resta cmq un ottimo titolo, certo un "1.5" visto che si tratta di un upgrade del primo ma cmq molto godibile (a me a divertito persino il multy).
Magari con il 3 propongono qualche novità di rilievo, cmq l'ambientazione "on the sky" è particolarmente interessante.
Vabbè che il 2012 avoja ancora.
Ah ma ancora non hai capito? Aspetta eh.
Il vedremo che hai usato è sottinteso, conta come quando ti atteggi a pro di stocazzo. Niente.Quote:
ma
Dizionario: Italiano
,o mah, inter. indica incertezza, dubbio, nelle risposte: «È uscito?» «Ma! Non lo so»oppure «Ma!»; si usa anche in tono di disapprovazione o rassegnazione: «Sai che ha interrotto gli studi?» «Ma!»; gli lasciano fare tutto ciò che vuole... Ma!; purtroppo non c’è niente da fare... Ma!¶ Lo stesso etimo di ma¹.
O il gioco l'hai già comprato e finito? :rotfl:
imho ha ragione Guarire
Non ho ragione io, è shacazz che ha torto, io sono un fattore discriminante variabile.
fai il fattore o fattorino?
Gameplay video
Serio :drool:
sembra na gran figata :drool:
oh my god :drool:
Impressive.
Sembra una roba concepita da Dalì.
O gesù. Non sono un fan degli fps e non ho giocato ai primi 2 bioshock ma questo è davvero impressionante. Sono rimasto veramente a bocca aperta :shocked:
Lo giocherò sicuramente pz.
curiosità: ma c'è una timeline/plot condiviso fra i 3 giochi oppure sono uno diverso dall'altro?
Ma è spettacoloso!
Decisamente il cambio di rotta c'è stato...
bhe il 2 mica lo han fatto loro.
sperando non duri 5 ore :nod:
Tra i primi due non c'è una forte sequenza storica, più che altro elementi che si ripropongono, che avendo giocato il primo, forniscono maggiori dettagli alla caratterizzazione di alcuni personaggi e luoghi.
Comunque ti consiglio di giocare almeno il primo, alla fine la visuale è in fps ma non è uno sparatutto puro.
Non ho giocato il due perchè a vedere da video, review e pareri vari non mi ha convinto. Questo pare essere un must have come il primo :bow:
Certo è presto per giudicare ma i presupposti son da sbavo :metal:
L'unica cosa è che quel video gameplay a volte sembra non essere gameplay, boh, è strano :D
Peccato esca nel 2012 ç_ç
Il 2 a me è piaciuto molto però è + un 1.5 che un 2, è fondamentalmente un' espansione dell'1 con vari miglioramenti, una storia con meno pathos ma cmq interessante, insomma se ad uno è piaciuto l'1 difficile che non gli piace il 2. Poi io me so divertito pure sul multy (c'ho fatto pure il 50) me lo sono particolarmente gustato sto gioco :sneer:
Sicuramente si appresta ad essere cmq una grande saga quella di Bioshock
filmato di 12 minuti: http://www.everyeye.it/multi/notizia...e3-2011_102881
Quando ho visto i viaggi temporali ho niddato duro!
edit: confermo che niddo duro! Montaghe russe ftw!! :sneer:
Proprio la scorsa settimana Giopep che è stato all'E3 mi diceva che questo è stato l'unico titolo che l'ha fatto veramente fappare.
si ma lol @ 2012, c'è diablo 3 (:confused:) quindi può sokare bioshock :nod:
madonna che palle anche in questo qua ci dobbiamo portare appresso l'npc scassacazzo?
Magari si potrà fare anche in coop? Spero.
Hype a mille comunque.
minchia che megastratogigasburrofigata è sto gioco. need.
In base ai risultati di un sondaggio condotto lo scorso mese di dicembre sulle pagine del loro sito ufficiale, i ragazzi di Irrational Games hanno deciso di introdurre in BioShock Infinite una specifica modalità rivolta ai giocatori vecchia scuola e a tutti coloro che guardano con nostalgia al periodo d’oro dell’industria dei videogiochi in cui bastava un salto mal calibrato da una piattaforma per terminare la partita con un inappellabile Game Over.
Per gli standard attuali, infatti, la modalità 1999 di BioShock Infinite può essere definita come “hardcore”, ma in realtà, oltre ad un oggettivo innalzamento del tasso di sfida, si occuperà principalmente di aggiungere degli ulteriori elementi di realismo al sistema di personalizzazione dell’equipaggiamento e, soprattutto, alle conseguenze che le nostre azioni avranno sulla narrazione e sull’ambientazione circostante.
Naturalmente gli sviluppatori di Ken Levine, al momento, preferiscono non entrare nel dettaglio dei singoli aspetti del gameplay “liscio” che subiranno il maggior numero di modifiche con il 1999 Mode, ma fa comunque un estremo piacere assistere a simili iniziative volte a soddisfare le richieste degli appassionati di lungo corso e dei videogiocatori più esperti. Nella speranza di ritornare presto sull’argomento per fornirvi ulteriori informazioni al riguardo, vi salutiamo ricordandovi che BioShock Infinite uscirà nella seconda metà del 2012 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
:drool:
fantasburro
"Abbiamo un gruppo di sviluppo dedicato per la versione PC. La nostra priorità è far sembrare che il gioco sia di casa su PC. Chris Kline, il nostro direttore tecnico, ha supervisionato il processo. Siamo molto attenti ai problemi del widescreen e dell'accelerazione del mouse. Vogliamo inoltre essere sicuri che i fan abbiano accesso al gioco senza alcuno sforzo, per questo abbiamo scelto il DRM standard di Steam. Posso anche dire che il gioco appare magnifico su PC".
esce oggi.
finora reviews spettacolari tra quelle che ho visto, eurogamer, destructoid, polygon tutti 10/10.
mi sa mi tocca buyarlo.
Visto il periodo di eccessive uscite, passo per ora. Ma ovviamente è sulla lista