Sembrerebbe proprio Bioshock 3 :D
http://www.whatisicarus.com/trailer.php
Torna pure Ken Levine, TBA 2012 :nod:
Printable View
Sembrerebbe proprio Bioshock 3 :D
http://www.whatisicarus.com/trailer.php
Torna pure Ken Levine, TBA 2012 :nod:
:shocked:
mah, sinceramente il 2 non mi ha entusiasmato, sicuramente un ottimo titolo ma troppo ripetitivo, sembrava di aver gia visto tutto :<
vedremo
E quindi, gli sviluppatori di solito sono quelli che ci mettono le idee, Bioshock 2 annoiava perchè era un "more of the same", dato che non hanno avuto il coraggio di cambiare, ora sono tornati i vecchi sviluppatori, e pare già dal trailer, che ci sia "qualcosa" di diverso.
La prossima volta metto i sottotitoli :dumbnod:
io non ho parlato di sviluppatori ne di altro, che siano gli stessi o meno non cambia il fatto che Bioshock 2 (quoto) "il 2 non mi ha entusiasmato, sicuramente un ottimo titolo ma troppo ripetitivo, sembrava di aver gia visto tutto :<
vedremo"
cioe, tu hai sottolineato la differenza di software house quotando questa mia frase, QUINDI: COSA cazzo c'azzecca?
imo prima di distribuire subs ad altri farei un giro di psicologi :sneer:
Forse a forza di spammare non ti rendi nemmeno più conto di come scrivi, o forse soffri di schizofrenia, chi lo sa.
Vedi questo post? Potresti non essertene accorto, per il problema che ti ho elencato, ma l'hai scritto tu.
Trasuda scetticismo, io per contrastare il tuo scetticismo ti ho dato un'informazione che essendo un fanboy di Bioshock so, cioè che cambiando SH, potrebbe cambiare, e anche di molto, la qualità del prodotto.
Se non hai capito, invece dei subs ti faccio un disegnino.
infatti c'è scritto "vedremo"
:shocked:
:rotfl:
Che poi vabbè il 2 resta cmq un ottimo titolo, certo un "1.5" visto che si tratta di un upgrade del primo ma cmq molto godibile (a me a divertito persino il multy).
Magari con il 3 propongono qualche novità di rilievo, cmq l'ambientazione "on the sky" è particolarmente interessante.