http://www.comedonchisciotte.org/sit...ticle&sid=7364
Printable View
se non è uguale a hitler allora spiegami perchè in questa foto si è vestito cosi'.
http://focusonisrael.files.wordpress...hmadinejad.jpg
Va beh tornate a parlare della casahh di montecarlohhh :point:
Perchè la famosa grande democrazia americana.. il famoso obamahh&co han stra sfracellato i coglioni al mondo che è così che un perdigiorno il pomeriggio tra una sega e l'altra ha elaborato così le notizie che gli vengono dai grandiosi media mondiali :nod:
Perchè così magari trovani altri 4000 e rotti americani che han voglia di farsi ammazzare in iran e 35000 di farsi multilare in pieno iraq way ... Solo che mi sa che non ha piu soldi per far ste gran mosse :D
la propaganda è sempre stata una cosa che ha guidato il mondo che fosse politica, religiosa o di qualunque altro tipo.
Certo che venire a conoscenza di così tanti ebrei in iran mi ha lasciato senza parole...
Ti dico moroso di mia mamma va diverse volte in iran per lavoro e dice che è un popolo stupendo. Una mia compagna di corsi è iraniana e guardando le foto su FB non mi pare lo stato di polizia che viene reclamizzato. E' lo stato al mondo dove si fanno più rinoplastiche estetiche al mondo. Cose a caso eh.. Però stridono parecchio con quello che viene venduto da Obama salvezza del mondo.
Che poi le lapidazioni ci sono penso e tutto.. Ma non è che in america non fulimino i morti di fame sulla sedia elettrica a o con l'iniezione letale.. E non la si meni che uno e un bel modo di accoppare e l'altro è brutale.
ovvio che poi dipende da zona a zona, da città a città, da casa a casa persino in quella popolazione.
intendi che non sono molti?
per me lo sono considerando un paese da sempre descritto come FONDAMENTALISTA ISLAMICO e che odia profondamente le altre religioni
A parte ogni tanto, l'Iran è un posto tranquillissimo e bellissimo. Non è uno stato in guerra costante e anzi va occidentalizzandosi sempre di piu'.
I politici iraniani, come quelli italiani, pero', fanno parte di una casta di gente che è rimasta a un'epoca precedente.
Ma infatti non mi pare l'iran sia considerato tra i peggiori ... poi considerate pure che è bello grosso (molto piu dell'Italia)
era interessante finchè non è saltato fuori il gombloddo sionista-americano per la demonizzazione di una nazione pacifica e dedita all'islam moderato..... per piacere...
http://www.comedonchisciotte.org/sit...ticle&sid=7459
Sempre sull'iran
impossibile, avrà un gusto particolare per i vestiti...come vedi anche in questa foto è vestito da hitler
http://hurricane_53.ilcannocchiale.i...d%20Hitler.jpg
proprio unbravo uomo questo mahmud...
http://it.wikipedia.org/wiki/Mahmud_Ahmadinejad
ragionate un pò perdio, li avranno intimidati come han fatto con tutti quelli che l'han votato...
ah ecco si sentiva proprio la mancanza di Berlusconi...
ps cosa centra?
trolling is a art
an art
tornate a farvi le pippe sulle fittizia politica italiana e sulle seghe mentali di fini&co :confused:
e poi parlate buttate merda sugli italiani medi :sneer:
anche se personalmente apprezzo il tuo gusto per le posizioni indifendibili, potresti provare qualcosa di più credibile? Che so, la dignità di Scientology o della dottrina di Joseph Smith. Magari non ci accorgiamo che hai disperatamente bisogno di un contraddittorio al punto di cercare la rissa con chi ti ha svaccato inutilmente il thread e ci dimentichiamo che sguazzi nell'impunità del tuo account fake.
O potresti perlomeno fingerti un ebreo per Ahmadinejad e raccogliere interviste di prima mano al monte del tempio, m'han detto che gli ebrei sono ben accetti se si fingono donne col burka, hanno addirittura un loro angolino :sneer:
4. La pena di morte potrà essere eseguita attraverso l’impiccagione. La lapidazione, in vigore sotto lo scià e per qualche anno ancora dopo la sua deposizione, è stata abolita dalla Rivoluzione islamica. Indignato per le affermazioni di Bernard-Henri Levy e Nicolas Sarkozy, il vicepresidente iraniano del Consiglio della magistratura ha dichiarato a Dieudonne M'Bala M'Bala di voler sfidare gli insigni sionisti a trovare una legge iraniana in vigore che preveda la lapidazione.
Questo mi pare un punto importante da chiarire.
Forse sarebbe meglio rompere i coglioni a chi svacca i thread che a me che ne apro un decente.
A guardare i titoli dei thread della sezione [W]news par il sommario di una rivista da attesa dal parrucchiere ... qua non era il che tanto la smena con gli italiani medi.. con la fascia intellettuale della popolazione italiana.. l'elite culturale di sto cazzo...
con qua si leggono i giornali e siamo informatiihh... ?
infatti ti smeniamo hud :sneer:
hud oramai leggere te è come usufruire della versione cartacea dell edizione di studio aperto delle 12.30. Grazie .
Mamma mia hud leggerti è come cercare di pulirsi il culo con dei cocci di vetro. Ti rinnovo il mio invito a strappare il filo dell alimentazione dal muro e andare a cercarti una qualsiasi fica da scrocchiare piuttosto che scartavetrare le palle con le tue teorie di cui non frega un cazzo a nessuno e a cui nessuno risponderà mai seriamente dato che ormai sei più un inutile fastidio che una persona con cui scambiare opinioni. In soldoni hud hai rotto il cazzo vattene fuori dai coglioni pls.
Credo sia il tuo ruolo nel forum, te posti cazzate e poi tutti gli altri ti insultano.
Ecco gia' che hai la crusca Hudlok vedi di andare a cagare e fanne tanta cosi ti levi dalle balle.
dio che epic fail :rotfl::rotfl::rotfl:
luisa79 ha il pisello
Afk,smisto un po della fica che m'è rimasta in fila sulla porta.