Ti cercano su GR :D
Printable View
Ti cercano su GR :D
spammate qui!
Vado subito :P
ahah che merce scarso :rotfl::rotfl::rotfl:
ma quanto ci avete messo a segarlo ?
banelord cliccate aggiungerei
(io non c'ero)
ma in quanti eravate e chi ?
2 che frecciavano e 1 che spiralava...gli altri erano afk
Cmq dovete troppo leggervi le cose che stanno scrivendo i bimbiminkia su gr :rotfl:
Al dire il vero il post mi sembra un po' fiacco
ahaha adesso mi aggiungo pure io :rotfl:
ma la parte divertente è smerdare fetish o l'altro? per capire eh...
smerdare merdicism!
pfffff......spammate qui il link che facciamo un salto. ;)
Boh, non sembrano divertenti... Ma ci si può insultare un po' su GR? Che se sì mi iscrivo subito...
eh ma a fetish piace fare la parte dell'handicappato...
Si ma non usate "bug corpo" eh
...Boh. Ho letto eh!, ma mi sembra veramente una cazzata di 3d di la. Voglio dire, si sa che in un certo senso si è tornati al barattolaggio estremo: ti hanno zergato? Succhia durissimo e non rompere i coglioni. Purtroppo si sta tornando alle origini, si zerga, con qualche trick in più, ovvio.... Comunque sia shit happens.
:rolleyes:
Devo uscire da questa mia fase mistica da garantista... Non mi riconosco più dopo le mie ultime illuminazioni... :rotfl:
Ps, fetish:
Spoiler
Fetish fai pena
ma gr esiste ancora?
waw
sto fine settimana si rinnova pd non posso perdermi gli add agli 8v8 :rotfl::rotfl:
Praticamente i due che poppano per primi dei due team sono quelli matematicamente fottuti.
:rotfl::rotfl::rotfl:
Cosa ci sarà tanto da ridere?
Feticism ha zergato Belta buggando e anche + di una volta... Più che farne una gran pubblicità, io me ne vergognerei, soprattutto se mi fossi vantato più volte di essere onesto e bravo player....
Ci sono trucchetti sporchi in questo gioco, si può scegliere di usarli o meno, ma da questo a esserne fieri e vantarsene c'è solo di mezzo la stupidità.
A me Belta non è mai piaciuto un gran che, ma come player è meglio lasciarlo stare, sia per come qualità di gioco che per onestà.
Voi lo prendete per il culo semplicemente perchè ha account su GR, chiamate quelli con account GR bimbominkia, e poi avete pure voi un account su GR...
non si classificano gli user di GR in generale come bimbiminkia, ce ne sono alcuni sia su GR che su wayne :nod:
lo spiral (omg si muove col mouse, eretico!al rogo!) l'aveva fatto la prima volta for the lulz, visto il rosik l'ho ripetuto pure io(pure male, rofl) quando mi ha incato lui la seconda volta (sapendo che c'erano gli altri e che sarebbe stato addato). cmq non ci vuole molto a trovare soluzioni allo spiraling, invece di stare stick prendi i comandi della tastiera e gg. che poi sia cheap per carità ci può stare, ma non è chissà che azione insuperabile
trucchetti sporchi :rotfl:
se è scarso a fare stick al posto di face, ad essere preso all'improvviso da un hunter che gli stava sticcato e nella foga a cliccare tutte le banelord ed IP a caso, a girare senza pozza acqua per poi cercare una fuga con charge al 2% lanciandosi da un ponte non è colpa di fetish :sneer:
ray mi devi 40p
http://www.youtube.com/watch?v=jCW_6...eature=related
sicuro te li ho già dati o non l'ho mai venduta, dal mercante hibbo ho 38platini, poi me lo sarei scritto da qualche parte!
non me li hai dati qq, era quando dovevo darti anche il myth del mana su alb che poi non ho fatto. magari se l'è davvero fottuta rizla rofl
imo mi vuoi scammare
-.-'