:afraid:
l'ho provato... è incredibile :shocked:
Printable View
:afraid:
l'ho provato... è incredibile :shocked:
lo, gg.
figata
downlodato è pure free :sneer:
si ma non è un gioco
è una sorta di tech demo, puoi esplorare la cittadella (che è very very ben fatta pd, da merda a parecchia roba su x360 e ps3 -.-) e basta.
info sul gioco: http://www.gamesblog.it/post/20732/p...#show_comments
vedo cose pazzesche per i futuri ipadz :drool:
Usa l'unreal engin 3 e ovviamente sfrutta il fatto di girare a risoluzione relativamente bassa. Poi gli iphone/ipad hanno un ottimo acceleratore grafico.
orly? :rotfl:
ipad rulez :)
Sti gran cazzi :nod:
Cmq costa pure 3 volte una console eh
This.Quote:
Originally Posted by Amiag;
fanculo doppio.
e che centra?
Centra che non ce niente di strano che ci sia l'hardware visto il prezzo ... ora vediamo se sapranno sfruttarlo. Secondo me specialmente per i giochi resta cmq troppo "scomodo", se vedi anche in questa demo il tizio si impappina un paio di volte.
che sia scomodo è un dato di fatto, ma è grande 1/20esimo di una xbox, l'xbox fa solo quello mentre l'iphone 4 chiama e ha qualche migliaio di app... mi pare un pò riduttivo giustificare tutto ciò con "costa il doppio"
E' un discorso del cazzo, iPad e iPhone non nascono come piattaforme di gioco, non è quello il loro scopo.
Se poi i developers ci piazzano su bei giochi è tanto di guadagnato, ma messa così è un paragone tra un frullatore ed una sedia a dondolo.
Che c'è di fantastico?
E' un Oblivion senza npc e senza gioco.
io certe cose faccio fatica a capirle
non è un "WTF che bel gioco"
è un "WTF che cazzo di potenza riesce a sviluppare un affare cosi piccolo considerando tutto quel che integra"
cioe, veramente certi commenti sono ENNECCI, specialmente quello di 68gianni
Questo video e' ipad cmq, dubito giri allo stesso modo sull'iphone (ma puo esse pure vista la risoluzione molto piu bassa)
ho editato prima di te genio ... e cmq avevo scritto la stessa cosa in maniera diversa ...
Tra parentesi vatti a rileggere il link che hai postato e vedi che non nomina l'iphone io solo quello avevo letto non e' che mi metto a legge tutto internet ogni cosa che posto :wave:
ma guarda non è mica vero :sneer: appena fatto il post c'era ancora il tuo vecchio messaggio dove "dicevi la stessa cosa" dicendo qualcosa di completamente diverso :sneer:
:wave:
Dicevo che se quel video era fatto su iphone ci sarebbe stata la fila davanti apple ... in che modo e' diverso da "questo video e' ipad su iphone gira diverso"
Devi rompermi il cazzo ogni cosa che posto o sei capace di dira la tua anche in altri modi ?
http://www.hwupgrade.it/immagini/epiccitadel1.jpg
quasi a livello delle console portatili direi
Superiore a Psp direi, ma c'è da dire che questo non è un gioco.
Il gioco è in lavorazione, questa è una "demo"
cmq imo è a livello se non superiore dei migliori titoli (graficamente parlando) psp
gg, lo provo per iphone mo :nod:
Boh, solo per me nel 2010 queste prestazioni dovrebbero essere la normalità? :hm:
Stiamo parlando di un coso da 500€+.
Posso capire se non ci arriva una psp, che costa 1/3 di un ipad...
Si, so che le loro funzioni sono altre, non sto dicendo quello.
L'ipad serve per web, email, foto e video, ma quanto costa un hardware per fare SOLO queste cose? 200-300€ ad andare larghi?
Io dico che con 500€+ quello è il minimo che mi aspetto. Se non le facesse, da cosa sarebbe giustificato il suo costo?
Non voglio fare polemica, eh, sto chiedendo.
a me crasha appena parte .. col 3gs.. ma che cazzo...
io l'ho installato l'altro giorno su iphone 4 e gira che è una miraviglia :nod:
Se sai che serve per altro, allora che cavolo lo paragoni a fare con console da gioco ? Ti rendi conto che non ha senso ? Fanno parte di due mercati divesi, come una moto ed una macchina.
Che poi il discorso dell'hardware.....l'intera Apple non avrebbe senso di esistere se un ragionamento così fosse valido (un core 2 duo a 1000€ WUT?). Gli apparecchi si valutano nel loro complesso, non dal prezzo o dalla lista delle specifiche HW.
il complesso comprende il prezzo e le specifiche hw, lo sai vero? :sneer:
btw non mi pare ci sia nulla di strano, l'a4 è un processore paragonabile al tegra, fa specie perchè non ci sono prodotti per il confronto diretto, non perchè è l'unico dispositivo a poterlo fare. Le specifiche HW E il prezzo poi sono determinanti, dato che mettere un chip più potente con conseguente prezzo più alto è una scelta di mercato, in ogni caso apple ha detto da tempo che vuole collocarsi soprattutto con iphone4 anche nella fascia di mercato delle console portatili.
ma infatti la nuova pubblicità americana psp inquadrando uno con l'iphone dice "smettila e comprati una console vera"... c'è conflitto d'interesse in casa axet mi sa :sneer:
le posizioni di apple sono chiare, le interpretazioni del blogger fanboy poi lasciano il tempo che trovano, guarda se uno deve passare le giornate a fare la parafrasi dei discorsi di un ceo -_-
avete mai provato a cercare sdk per ipad? Le piattaforme di sviluppo per giochi 3d stanno poppando come funghi. La epic è la epic, ma ce ne sono almeno altre 4 o 5 che si stanno proponendo (molte soluzioni tra l'altro funzionano su windows e/o in c# tra l'altro :sneer: )
Certo...quindi? Se la volontà è quella di far ANCHE giocare su ipad, iphone, e cominciano ad uscire i primi giochi/demo che fanno vedere qualcosa di decente, non stiamo parlando di normalità?
Di giochi 3D piu che decenti ne escono da quasi un anno ormai su Iphone (certo nn al livello di sta demo), i problemi dei giochi su iphone imo so due :
1) il sistema di controllo che a parte per alcune categorie di giochi e' stressante ^ N
2) la rottura di scatole di sviluppa per iphone e tutta la trafila dell'app store, che imo scoraggia progetti piu grandi (al momento almeno).
non ho ASSOLUTAMENTE capito come funzioni, l'sdk è proprietario e devi usare quella merda di object c MA sono uscite e stanno uscendo ambienti di sviluppo di terze parti con altre librerie, linguaggi e per lo più per windows. E' necessario compirlarle su osx/ipad penso, però si stan svegliando. Non capisco dal punto di vista legale quanto apple abbia reso aperto il tutto, a quanto ho capito queste soluzioni sono framework, ti permettono di programmare e poi traducono tutto in object-c e compilano con sdk apple. Una delle più famose è unity3d
-no dryden tu stai dicendo che non sono nati per giocare, falso, sono nati ANCHE per giocare, è un intento commerciale sbandierato ai quattro venti da apple da tempo, infatti l'a4 ha una forte componente multimediale.