Incidente bruttissimo per Tomizawa che si è appena saputo è deceduto, investito da 2 piloti dopo la caduta :afraid:
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomo...31452526.shtml
Printable View
Incidente bruttissimo per Tomizawa che si è appena saputo è deceduto, investito da 2 piloti dopo la caduta :afraid:
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomo...31452526.shtml
per me era morto già da tempo e non han detto nulla per far comunque iniziare la motogp... nice merda.
solo 20 anni...
*
Comunque sono incommentabili, pur di far continuare a girare il carrozzone non ci si ferma nemmeno davanti alla morte
Enormemente dispiaciuto......
QQ poverino
Lorenzo ha appena detto che l ha saputo PRIMA della gara, non so se si riferisse alla morte o all'incidente, cmq penoso :gha:
Lorenzo ha saputo della morte PRIMA della gara...qualcosa ovviamente non torna.
purtroppo la mafia che cè nello sport conta di + di una morta di un ragazzo di 20 anni ... :thumbdown:thumbdown:thumbdown
the show must go on
boh, stessero combattendo per la libertah potrei capire, ma visto che cavalcano dei missili e possono morire in qualsiasi momento direi che il rischio fa parte del gioco se vuoi stare in pista. Mi dispiace ma i piloti crepano, ha poco senso fermare tutto per poi ripartire comunque come se niente fosse, tanto vale andare avanti.
Spiace per il ragazzo.
Di tragedie putroppo ne succedono ogni giorno e si va cmq avanti
questo caso non è ne esente.
Dispiace ovviamente, ma fare i moralisti mi sembra poco logico. Non era un muratore che si svegliava alle 4 del mattino per tirar su 3 figli e una mattina è cascato giù per colpa di qualche stronzo da un'impalcatura. Era un ragazzo che a 20 anni aveva fatto (forse)piu soldi di quelli che noi tutti vediamo passare per il nostro cc in un anno...
Cmq sembra che sia risolto il "mistero" sull'ora della morte, sembra che, essendo un evento pubblico, per legge non fosse possibile dare la notizia della morte prima che i genitori fossero stati avvertiti.
In ogni caso, alla fine o Lorenzo o il Dr. Costa hanno mentito.
Per il resto, un Ratzenberger in meno, tanta ipocrisia e tra 2 settimane nessuno se ne ricorderà più.
Ipocrisia, il dispiacere per un ragazzo visto morire in tempo reale? k
nono ho capito, a che ora è morto? Cosa intendete che Vale & co lo sapevano prima della gara?
Sono scemo e non capisco
Mi spiace per il 19enne
molto triste.
praticamente per rendere pubblico il decesso del pilota hanno dovuto aspettare
che venisse avvisata la famiglia per evitare che quest'ultima apprendesse dell'accaduto
via tv. Da qui il fatto che i piloti sapessero gia tutto prima dell'inizio della gara.
Bisogna poi vedere quanto questa cosa sia valida dal momento che un ragazzo di 20 anni
9/10 come manager abbia suo padre ma trattandosi di giapponesi puo anche non essere cosi.
Io non credo che il Dottor Costa abbia mentito, mi sembrava veramente provato e sincero quando ha detto che Lorenzo non poteva saperlo (anche perché solo Lorenzo ha detto di saperlo). Non è ipocrisia, dispiace vedere un simpatico ragazzo di vent'anni morire in diretta TV, tutto qua.
Non ho detto che fosse ipocrisia da parte di quelli che postavano qui, ma chi ha seguito tutta la cosa in TV avrà visto come nelle prime interviste a caldo non avesse senso di parlare di niente che riguardasse la gara visto il dramma, dopo mezz'ora nelle interviste si parlava di come fosse andata la gara...
Povero Cristo, incidente agghiacciante, come tutti gli incidenti mortali in moto.
I discorsi random lasciano il tempo che trovano, la pura e semplice realtà l'ha spiegata capirossi, da vecchio saggio quale è: "purtroppo sono cose che capitano, ogni tanto. Il problema è che ci convinciamo che non possano succedere mai."
Un pilota sa benissimo di rischiare la vita in pista ma corre lo stesso perchè ha il tarlo della velocità, come diceva villeneuve: "Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile". Il modo migliore per onorarne la memoria è continuare a correre, non fermare tutto.
Al TT di Man muore in genere almeno un pilota ogni anno ma la gara non si è mai fermata. E li i soldi non c'entrano una mazza, la maggior parte dei concorrenti lo fa aggratis dormendo nei tendoni e anche i professionisti non sono certo pagati con cachè milionari.
Inglesi cinici? No, semplicemente non sono ipocriti: se fossi abbastanza pazzo da scaraventarmi giù da bray hill "fully open" (300km/h in discesa in piena città) anche se morissi vorrei che lo show continuasse, in mio onore.
Non porta molta fortuna ai jappo il motondiale, l'ultimo a morire era stato kato se non sbaglio vero? Dispiace per il ragazzo, solo 19 anni, è stato davvero sfortunato, se dietro non avesse avuto nessuno probabilmente se la sarebbe cavata con poco, invece è stato incolpevolmente calpestato da DUE moto che andavano ai 240+ orari.