http://parma.repubblica.it/cronaca/2...cesse-6811702/
:hm:
Printable View
non sanno piu che inventasse ...
bè che problema c'è... è un concorso di bellezza..
predigo che la faranno andare avanti almeno un pò, per far dello spettacolo ipocrita, ma ovviamente non arriverà mai in fondo
Ma tra i giudici ci sarà anche Marrazzo? :sneer:
100% che quando viene eliminato è discriminazione
Ora tutti a giocare a "indovina chi (e' il travone)?"
http://parma.repubblica.it/cronaca/2...iss-6751008/1/
Per me e' questo :nod:
http://parma.repubblica.it/images/20...2fcf33e748.jpg
IMHO dovrebbero vietare qualsiasi tipo di chirurgia per accedere al concorso.
Sia se ti fai levare un pezzo sia se ti fai gonfiare altro altrimenti alla lunga diventerà un gioco al massacro
accesso a sole donne? nella carta d'identità c'è scritto il sesso
24-26-31
la 31 chavevo pensato pure io ...
la 26 cha i fianchi troppo larghi e tondi per esse un uomo (poi tutto puo esse)...
Edit e questa come ce' arrivata :rotfl:
http://parma.repubblica.it/images/20...f84f0e060d.jpg
per me il dude é la 24...
la 57 é figa... pero..
24
viso da uomo, spalle da uomo, il suo busto è un tronco, per niente sinuosa
Bei tegami con l'urecchi anche st'anno, anzi pare pure peggio dell'anno scorso.
Cmq miss travone è...a voi la scelta.
Spoiler
Spoiler
Spoiler
31 - 54 fan paura...
24 o 31 piddi
La 12 ha la mascella squadrata
Il pubblico ufficiale che ha bisogno di riconoscerti se ne sbatte di cosa hai tra le gambe, se sei fisicamente un uomo al 99% non vedo perché non scriverlo sulla carta d'identità, perché sarebbe una puttanata?
Perchè, per definizione, NON sei un uomo. Così come l'eventuale trans presente a miss italia NON è una donna.
Come già detto, nessuno vieta ai trans di fare concorsi di bellezza. Che siano tra trans però, altrimenti a miss italia ci potrebbe andare anche un uomo.
Transgender
ci devono mettere "T" di "it's a Trap"
Bene. Poniamo che in un non lontano futuro la genetica faccia passi da gigante e possa rendere un uomo divenuto chirurgicamente donna fertile e viceversa.
Io Randolk divento Randolkina con due tette meravigliose, una passerina umidiccia calda e in grado di generare figli. Cosa dovrei scrivere sulla carta d'identità?
ma soprattutto non riesco a capire dove sia il problema se una donna che è diventato un uomo abbia sulla carta di identità M piuttosto che F
cioè in soldoni.. che cambia??
meh, non capisco molto bene il tuo discorso sinceramente: tu dici che da un punto di vista prettamente fisico un trans non è una donna per definizione... oggi però le cure ormonali e la chirurgia fanno miracoli, quindi per alcuni casi sarebbe più preciso dire: non ERA donna? A quel punto se all'anagrafe è una donna a tutti gli effetti, e lo è anche fisicamente (non ho idea fino a che punto possa spingersi la chirurgia plastica ma credo di aver letto di gente che si sia fatta proprio tagliar via l'uccello?), perché vietare la partecipazione?
Messa in questi termini l'unico modo per vietare la partecipazione ad un trans senza scadere nella discriminazione gratuita è la proposta suggerita da Mosaik, cioè vietare OGNI tipo di chirugia estetica. In questo modo il regolamento non sarebbe discriminante nè per chi è nato femmina, nè per chi ci è diventato poi.
transgender non è un sesso lol. Non penso che un trans ritenga sè stesso come un mix tra un uomo o una donna. Se cambiano sesso è perché intimamente si sentono donna o uomo, mica trans. Che sesso è trans?Quote:
Transgender
Se diventi donna al 100% invece di essere solo una finta? Ovviamente donna.
Non è difficile il discorso eh: un trans è un trans. Non è nè un'uomo nè una donna.
Che non è un uomo? :O
Lo è anche fisicamente? Non hanno la passera eh, e soprattutto non hanno l'utero. Così come le donne che diventano uomo non hanno i maroni. Questo vale per chi si opera.. Per chi invece mantiene il batacchio beh lol ad anche solo osare definirli donne.
Transgender indica uno stato, cioè che non sei nè donna nè uomo. Non si può da donna diventare uomo o viceversa, è impossibile. Ti puoi avvicinare a sembrarlo da fuori, ma in realtà non lo sarai mai.Quote:
transgender non è un sesso lol. Non penso che un trans ritenga sè stesso come un mix tra un uomo o una donna. Se cambiano sesso è perché intimamente si sentono donna o uomo, mica trans. Che sesso è trans?
Percui è falso e fuorviante scrivere uomo o donna sulla carta d'identità. Non ti piace transgender? Trova un'altra descrizione, ma il sunto rimane quello :)
a parte che in seguito ad alcune operazioni non è nemmeno più una donna...
e se vedi questo uomo che conosco lo definiresti uomo al 100%
comunque non era questo il punto del mio discorso
IN PRATICA che ti cambia se lui o lei hanno M o F sul documento?
non ci vedo nessuna controndicazione PRATICA