Poi si scatenerà l'inferno.
Il reverendo ha dato l'ultimatum all'imam di New York, o sposti la moschea da ground zero o fra 2 ora brucio quel cazzo di corano.
:metal:
Printable View
Poi si scatenerà l'inferno.
Il reverendo ha dato l'ultimatum all'imam di New York, o sposti la moschea da ground zero o fra 2 ora brucio quel cazzo di corano.
:metal:
Il giorno che TUTTI i credenti nelle religioni di questa terra schiatteranno, sarà l'unico, vero, momento di evoluzione dell'homo sapiens.
ma piantargli un bel proiettile in testa?
reverendo con 50 seguaci sta smobilitando tutto il mondo -.- nn so se è piu cazzone lui o il mondo che lo segue
che pena sentire queste cose nel 2010
Come cercare rissa in ogni modo, poi se ci sono attentati non si lamentino...
Tanto religioni e fanatici per il momento non li puoi togliere dai coglioni, perchè conviverci? Perchè cercare intese? Esasperiamo ancora un pò la situazione, mi pare logico...
"Dai che lo brucio."..."No, non lo brucio piu`"..."peeeeh, ho cambiato idea, ora lo bruciooooo!" :gha:
Poveretto lui, che mentre dovrebbe guidare il suo gregge di fedeli dimentica il comandamento 0, l'unico che dovrebbe contare per i cristiani, "Non fare ad altri quello che non vorresti fosse fatto a te".
Poveretti quelli che si offendono, accecati da una fede talmente ottusa da minacciare ritorsioni AoE quando e` lampante che si tratti dell'iniziativa di un singolo.
Poveretto Obama, a capo di un paese talmente invischiato nella propria bigotteria da non saper riconoscere e impedire un'iniziativa tanto demente e autocastrante di un aspirante martire: se questa e` liberta` d'espressione, lo e` anche mettere una bomba al campidoglio.
Poveretti noi, qui a preoccuparsi perche` un povero coglione integralista in cerca di mera gloria terrena (si` si` fai sta cazzata e vedrai come il tuo Dio ti premia quando gli capiti a tiro) vuole bruciare il bedtime stories book preferito di altri incazzosi e vendicativi integralisti. Molto triste: ancor piu` triste il fatto che tali nostre preoccupazioni possano essere giustificate.
PS: me la vedo gia` la prossima delibera del congresso: "Testi sacri solo su materiale ignifugo" :nod:
Lui lì è un'idiota, ma non ha tutti i torti. Costruire una moschea di fianco a ground zero suona molto come una presa per il culo.. ci sono così tanti posti dove si può costruire e questi la vogliono piazzare di fianco a un luogo che è stato teatro di un massacro perpetrato da mussulmani in nome di allah? Se per voi è normale..
è una provocazione non necessaria si, ma rimane il fatto che abbassarsi allo stesso livello sapendo che dal tuo gesto scaturiranno molti più casini è pure peggio.
E' normale ed e' sancito dalla costituzione, inoltre in USA ci sono un macello di musulmani moderati che non appoggiano il terrorismo. Il massacro e' stato perpetrato in nome di "ci stanno sulle balle gli americani" altro che Allah....
Le religioni sono tutte uguali e' la gente che e' stupida e deve riproporre queste cazzo di guerre sante medievali in modalita' e in tempi diversi.
Io farei una bella pira con tutti i testi sacri cosi' almeno poi non si puo' incazzare nessuno :nod:
Il cristianesimo è la religione della tolleranza, dell'amore e del perdonohhhhh! :confused:
due appunti.
1. come e' stato chiarito in diverse sedi, non e' che la moschea la costruiscono di fianco a ground zero. visto che lower manhattan e' un labirinto di edifici, la costruiscono vicina, ma tipo in un'altra via...
2. e' stata distrutta da ESTREMISTI islamici in nome dei loro credo - non dai mussulmani...
La cosa migliore che potrebbe succedere e' che alla fine nell atto di bruciare sto corano prenda fuoco anche lui cosi ci togliamo dai coglioni questo testa di cazzo.
Almeno calderoli fa le magliette, non da fuoco alle cose
C'e' anche da dire che spesso i pastori americani sono dei bigotti teste di cazzo superconservatori e la chiesa cattolica a confronto e' un covo di libertini...
Vabbé sto reverendo è un cazzaro le due ore sono passate e non si vede nessun fungo atomico all'orizzonte.
Hm.
Che sia sancito o meno dalla costituzione resta una provocazione bella e buona giusto per buttare benzina sul fuoco. Farla lì o farla in un altro posto non cambierebbe nulla ai muslim in questione, ma ne guadagnerebbero tutti e non sorgerebbe alcuna tensione.
Paradossalmente è come piazzare un circolo nazista di fianco ad una sinagoga. Del resto non tutti i nazisti erano estremisti.
E' volutamente estremizzato eh, ma rende l'idea.
Si ma se è lì di fianco cambia poco se è in un'altra via, voglio dire -_-
Claro, ma è anche vero che spesso e volentieri le moschee sono centro di reclutazione.Quote:
2. e' stata distrutta da ESTREMISTI islamici in nome dei loro credo - non dai mussulmani...
A parte questa considerazione, è vero quel che dici, ma anche se rigiri la frittata il senso cambia di poco. Dei mussulmani hanno ucciso 3k persone in nome del loro credo.
Costruirci una moschea di fianco è controproducente per tutti. Spostarla di un km in qualsiasi direzione che cazzo costa?
ma bruciaasse qualsiasi libro religioso porco il papa
http://www.giornalettismo.com/archiv...vicino-ground/
Ci ha pensato qualcun'altro :hidenod:
Waiting for WW3
fare la moschea vicino è il miglior segno di tolleranza che si può dare, e l'unico modo, quello dell'integrazione, in grado di vincere questa guerra del cazzo tra islam e occidente.
Poi se si vuole continuare a fare i "leghisti" della situazione andiamo avanti a fare discorsi del cazzo cercando di buttarla sul rispetto dei morti, sullo scontro di civiltà o salcazzo cosa.