Sto giocando la versione Iphone (ed essendo un game di tipo strategico con il touch va alla grande) devo dire che è molto carino e divertente, consigliato :D
Printable View
Sto giocando la versione Iphone (ed essendo un game di tipo strategico con il touch va alla grande) devo dire che è molto carino e divertente, consigliato :D
Plants vs zombies :metal:
stracompletato su pc! grandioso!
Non so nella vers iCoso, ma in quelle xbla e psn non c'è lo zombie michael jackson.. QQ
a vederlo sembra una cazzata ma consiglio anch'io a tutti di provarlo perché è veramente divertente :nod:
Ma che tipo di gioco è? Me l'aveva consigliato mia sorella ma non ho capito che gameplay ha :D
E' una specie di tower defense solo che invece del classico maze i mobs ti arrivano diretti orizzontalmente e tu devi piantare la roba per killarli. Se poi si avvicinano troppo alle piante se le mangiano. Perdi quando gli zombie riescono ad arrivare dall'altra parte obv.
http://www.geeks.co.uk/wp-content/up...vs-zombies.jpg
Ah bene, tower defense = mio :sneer:
è la mia indole da eng che mi ha fatto sviluppare una preferenza per l'area denial :sneer:
L'ho letteralmente consumato lo scorso weekend :D (su pc ovviamente :nod: e c'è lo zombie jackson :nod: )
Sono a pochi passi dal finirlo in gold :sneer:
Stra consigliato a chi apprezza i tower defense, grazie per la segnalazione :nod:
ps: ovviamente piante disposte in maniera ingegneristica, non a caso come nello screen :nod: ogni colonna aveva la sua funzione con il suo tipo di piante a seconda del livello :nod:
Questo gioco e' notevole :drool:
C'e' da dire che il primo playthrough onestamente me lo son gustato, ma completare il secondo gia' perde parecchio, con tutte le torri sbloccate, alla fine uso sempre le solite 6 e poi ci metto qualcosa al cazzeggio... tranne i tetti che per ovvi motivi vogliono roba diversa, qualsiasi altro livello lo completi solo con girasole, sparapiselli normale, fuoco, noce alta, aglio + 1/2 situazionali.
Il giardino invece e' un cheat :rotfl:
Io pure finito la versione iphone :D
M'è proprio piaciuto, poi è ideale come genere per uno smartphone :sneer:
E nella prossima espansione di WoW...
giocate i survivor una volta finito, sbloccato l'ultimo vedete quanto andate in la : P
Io l'ho provato su ipad all'apple store tempo fa, mi pareva na cagata :look:
Comprato e stragiocato, davvero piacevole!
E' una maledetta droga quel gioco :gha:
Veramente carino cmq :D
Tripli?? :look:
Io l'aglio non lo uso mai per esempio, i livelli "normali" di solito sono girasole - girasole - sparasemi doppio - sparasemi doppio - fuoco - coso che mangia - noce grossa (con variazioni se servono calamite o se non metto il coso che mangia).
L'ho finito con il gold qualche giorno fa, è una dannata droga si :D
No vabbe', di notte usi i funghetti, hanno una resa troppo superiore. I girasole di notte li usi solo nei survival.
Dipende al livello. Se ci sono quelli grossi che tirano il piccoletto allora seguo una build normale, senno' metto' due agli ai lati ed ho da coprire solo 3 lane.