http://www.youtube.com/watch?v=n3YSc...layer_embedded
how was your weeeeeeekend? :rotfl::rotfl::rotfl:
:bow::love:
neeedd :rotfl:
PS: MANTENIAMO QUESTO 3D SPOILER ALLA PUNTATA MANDATA IN ONDA IN USA
ergo spoiler sotto se non avete visto le puntate
Printable View
http://www.youtube.com/watch?v=n3YSc...layer_embedded
how was your weeeeeeekend? :rotfl::rotfl::rotfl:
:bow::love:
neeedd :rotfl:
PS: MANTENIAMO QUESTO 3D SPOILER ALLA PUNTATA MANDATA IN ONDA IN USA
ergo spoiler sotto se non avete visto le puntate
:drool:
prox settimana il botto
:fffuuu:
:love:
che inizio di stagione
unica nota negativa 13 :cry:
chissa quando e se torna
Omg!!
son stato tutta la puntata, tutta, ad aspettare il momento in cui house si rende finalmente conto che si tratta di una allucinazione :madd:
invece mi sa che è molto peggio, dubito facciano una stagione intera in cui house tromba allegro e felice e diventa un babbino modello :sneer:
Secondo me invece la ingravida...poi diventa figlio e lo cresce bastardo quanto lui. :nod:
si ma ve la schiantate di spoilerare? ;_;
si ok ma io stanotte dormivo, non mi sono guardato House.
pure io dormivo, me lo son guardato in pausa pranzo... ma se c'è scritto spoiler nel titolo e spoiler alla puntata messa in onda nel primo post io il thread non lo leggo finchè non l'ho vista :confused:
W t f.
ma... sbaglio o hanno cambiato la sigla??
in più hanno tolto alcuni attori e inserito altri (vedi la Wilde)
comunque io voto morta pure 13 entro la fine della season
http://www.youtube.com/watch?v=mDPMAmAe1sM&feature=player_embedded
:love::love::love:
secondo me crepa la Cuddy.
dando per scontato che già la season 6 è stata un'immensa rottura di palle e che non è che mi aspetti che questa sia meglio, è sempre stato evidente che house e cuddy assieme non funzionano e non possono funzionare (basta vedere quanto fa sbocco sta puntata con loro due che si rotolano nel fieno per 40 minuti, fra l'altro)
per inciso che 13 non sia andata via lo conferma il fatto che sta nei titoli di apertura e per non so che cazzo di legge condizione necessaria è che appaia almeno nella metà + 1 degli episodi della stagione (attori nuovi nei titoli di testa non ce ne sono)
la sigla è diversa come immagini...
hanno aggiunto:
Peter Jacobson e Olivia Wilde
e tolto Jennifer Morrison
cosa MAI fatta prima in 6 anni visto che persino quando erano arrivati per la prima volta in nuovi 4 al posto dei vecchi, non avevano aggiunto nè tolto nessuno
imho hiuse doveva finire due serie, almeno in questa si vede mezza tetta della cuddy he schifo nn fa
Episodio ovviamente sottotono che probabilmente sarebbe stato migliore come part2 del season6 finale data la natura quasi "conclusiva" degli eventi con cui ci avevano lasciato. Però non sono mancate diverse chicche e sono sicuro che sarà una season discreta.
ma anche no!Quote:
Originally Posted by Darkmind
ah ok, avevo capito doveva finire dopo 2 serie lol. Bho sì dopo la 4° stagione è calato un pò il livello ma io lo apprezzo sempre lo stesso, sarò fanboy...
- I've been busy
- Doing what?
- You.
:rotfl::rotfl:
sono morto qua :rotfl:
:bow:gran stagione
beh direi che dopo questa stucchevole puntata House passa ufficialmente nella lista delle serie da vedere quando le altre sono ferme...
la terza puntata non mi è dispiaciuta, la seconda era na cazzata abnorme :gha:
http://verydemotivational.files.word...-not-lupus.jpg
(non c'entra un cazzo ma è divertente)
Spoiler
scusate non vorrei dire ma è un thread spoiler free, potete evitarvi tutti sti spoiler :sneer:
entrando nel merito: non penso proprio che morirà qualcuno durante questa season, sarebbe TROPPO banale. E poi non penso affatto che house debba per forza ricadere nella spirale di distruzione dov'era finito, potrebbero tranquillamente infilarci un series finale da happy ending per come si stanno evolvendo le cose
difficile dire dove sono indirizzati, manco loro lo sanno probabilmente.
btw dalle prox puntate almeno avrà una nuova dipendente da massacrare :sneer:
mah imho nn succede nulla e alla fine si scopre che House sa dove sta 13 cosa di cui la Cuddy
se ne risentira tantissimo del tipo "tu hai segreti con me, tu non ti fidi del tutto non è un rapporto questo blablalba"
e finira con lei che lascia l'ufficio di house con lui che guarda il vuoto con la solita espressione di solitudine .
Secondo me filerà tutto liscio. Perchè si. Non ho mai potuto sopportare quelle serie TV dove inventavano scuse da malati mentali giusto per separare coppie e creare tensione e trascinare avanti il tutto.
non so se l'hai notato, ma qui hanno già sfasciato 4 coppie, con scuse inutilerrime
coppie a cui nessuno fotteva nulla se non per i culi e tette di 13 e cameron e che si sono create e sfasciate nel corso di 1 season. La coppia house/cuddy sono 7 season che cercano di metterla insieme, non puoi sfasciarla nel corso di 20 episodi.
poi magari lo faranno eh, ma io almeno lo troverei abbastanza stupido da parte degli sceneggiatori
si ma, la faccia della cuddy quando arriva il massaggiatore?:rotfl: