HAHAHAHHAHAHAHA
HAHAHAHHAHAHAHA
no
dio quanto odio sto cretino
mmmmh
Ma non dovrebbe essere gia' in galera per svariate ragioni?
no
no look ban
ban per auguri di morte
Ma che palle corona, davvero, basta, non è minimamente divertente vedere a cosa ci siamo ridotti.
In qualsiasi altro paese sarebbe già in prigione.
che under-develop...
downgrade
hahahhaha a me fa ridere che sto coglione in un tribunale usi quei termini e che NESSUNO lo minacci di oltraggio o che....
roba da pazzi hahahah la puttana che fotografa il cazzo in tiro di adriano... :rotfl:
bho tutti i torti non ce li ha comunque...
ma lui è un figo altrochè è tutta la gente che gli sta intorno vip compresi che dovrebbero incendiarsi.
lui semplicemente da ignorante quale è (ma molto furbo) ha sfruttato la situazione italiana per guadagnarci un pacco di soldi.
poi va nei tribunali a parlare di cazzi e puttane e in carcere nemmeno ci finisce, è questa la merda dell'italia.
non so a me fa ridere ahahhaha
Mi rifiuto d'andar a controllare ma mi pareva avesse preso 2 anni...
ma chi se ne frega
corona ma lei lo sa dire pene ? rofl
cmq il pm ha la voce di zaffo zaffagni
Il fatto, intendo il processo, ha un importanza prossima al nulla, di fatto pero' vedere sto coglione che parla di foto a cazzi in tiro di adriano e puttane con il giudice che gli implora di usare pene ed un linguaggio meno colorito se non riporta de relato fa ridere :rotfl:
Molto furbo, e anche molto intelligente.
Ha avuto la sfiga che quando dovevano ingabbiare il figlio di troia di savoia e qualche politichetto a lui devoto hanno inventato vallettopoli per sviare l'opinione pubblica
magari domattina si sveglia freddo
*
non c'è niente da dire, è il sistema che è bucato, lui fa bene a trollarlo...
Comunque secondo me corona è un genio. Sa perdere (come quella volta alle iene) e sa anche non aver paura di niente...
Che poi alla gente stia sul cazzo perchè alla fine non va in galera (anche se molto probabilmente lo meriterebbe) a me non importa :nod:
lui fa bene a trollare il cazzo che gli pare, ma non si può vedere che è fuori di galera eh
Si infatti, alla fine trollerà pure per li mortacci sua, ma dovrebbe stare in progione ever. Il problema è che l'italia ha un brutto rapporto con lo sbarazzarsi col gabbio la gente più in vista. E' come un requisito, se ti conoscono più di tot persone, il condono è automatico.
Evidentemente non esiste "l'oltraggio alla corte" all'americana, e lui ci gongola.
babbe suvvia leggere che la gente famosa o conosciuta non vada in galera sembra roba da yahoo answer, corona e' condannato in primo grado nessuno va in galera, famoso o meno prima che siano finiti tutti i gravami.
che poi sia un pezzo di merda non si discute ma non si puo leggere che non e' in galera perché e' famoso
L'oltraggio alla corte esiste in Italia ma anche quello all americana non e' mica usare un linguaggio scurrile ma ledere l'autorità del giudice, interferire con i lavori del giudice e cosi via se il giudice ti intima e fa mettere agli atti che non devi più utilizzare determinate parole volgari, a meno che non riferisci le parole altrui (che devi riportare esattamente come le hai sentite volgarità o meno) e tu lo fai ugualmente si può ravvisare una mancanza di rispetto per un ordine del giudice, sta li l'oltraggio, ma non e' mica che dire cazzo al posto di pene dinnanzi ad un giudice sia oltraggioso, e' sicuramente poco educato e volgare, ma non ci si può mica aspettare che un coglione del genere conosca un minimo di etichetta, ma non certamente "oltraggioso".
certo che come è strutturata la giustizia in Italia fà ridere...i 3 gradi..sono..pessimi
ma poi i tempi..-_-
esiste roba simile in altre nazioni?
stasera è andata in onda un'altra puntata su di lui?
un giorno in pretura mi fa allattare :love:
si,tra 30 anni la fine dei processi e lui andrà in galera
in una bara però
poi un giorno in pretura si sposterà su di un altro caso:rotfl:
ot
in tutto il mondo, sia in ordinamenti di civil law(ordinamenti europei o diritto di stampo romanistico) che di common law (di stampo anglosassone)... direi tranne dei regimi dittatoriali.
Ma non e' che ci sono sempre 3 gradi di giudizio obbligatori e non sono mica tre vite come a pacman (cit.)
Non riguardano sempre lo stesso oggetto (giudizio di merito = cioe' giudizio sul fatto: tu hai cacato su un tappeto, e poi giudizio di legittimita'= cioe giudizio sul diritto: la legge e' stata applicata correttamente.)
Ed i successivi al primo sono eventuali, cioe' proponi appello con domanda, se viene ritenuta inammissibile e non c'e' appello
il giudizio in cassazione e' concesso solo per in 5 ipotesi indicate analiticamente, se i motivi del ricorso non sono fondati, quindi non pongono dei dubbi, il ricorso viene rigettato. i motivi sono: Eccesso di potere, errore nel giudizio o nella procedura, mancata valutazione di prove decisive, illogicita' della sentenza. Se non ci sono dubbi e la questione non e' ritenuta fondata su uno di questi 5 punti, e solo questi, la cassazione rigetta il ricorso
inoltre altra credenza diffusa e' che dalla pena del primo grado vengano operati sempre sconti nei successivi eventuali gravami, mica vero cuffaro in associazione esterna in primo grado e' stato condannato a 5 anni ha appellato la sentenza ed e' stato condannato a 7 anni e mezzo.
l'unico strumento per "fare un reato e non andare in galera" e' il beneficio della condizionale, se la pena non supera i due anni di reclusione e sussistono altri requisiti (ad esempio non hai avuto altre condanne penali etc) allora per 5 anni ti viene sospesa l'esecuzione della pena, se compi altro reato te le fai tutte e due.
ma scusate cè gente che ammazza e sta in galera 4 anni, e secondo voi corona che ha ricattato qualche vip con delle foto scabrose dovrebbe rimanere in galera 30 anni?
io non lo sto difendendo ma mi sa che il metro di giudizio è un pò sbarellato.
è colpa di Berlusconi!!!! Lo ha già detto qualcuno?