Da quando Nanombraz e' diventato un bastardaccio?
Mi adeguo asd :sneer:
Printable View
Da quando Nanombraz e' diventato un bastardaccio?
Mi adeguo asd :sneer:
Lo è sempre stato...
Grande nano :bow:
evidentemente prima aveva paura di sukare e "ti rispettava" ora ha la certezza di killarti ed è venuto fuori, niente di nuovo per il nostro nanetto
Ma cmq era qua in vent quando ti ha incato..
Avevo capito che fosse da solo.
Se fosse stato da solo mai e poi mai avrei fatto post eheh , anzi l'avrei fatto facendogli i dovuti complimenti eh :dumbnod:
Ma vederlo in coppia con un coglione del genere mi si girano alquanto ....visto che tra tutti noi c'è sempre stato un rispetto reciproco.....quante volte ho sukato da te fetish? o da gabberina? se vedevo che addavano mi fermavo istant e mi allontanavo...se vi vedevo e ci stavano hibbi vi salutavo....sempre fatto.
Sti cambiamenti nn mi garbano asd :confused:
Mi adeguero' passienza ghgh :hidenod:
Niente di nuovo nano é sempre stato un bastardaccio
Oh ciuffo il 23 ottobre c'è la cinghialata. Ufficiale!
glyxy non tirare troppo la corda fidati, che questi sono come il fronte liberazione lesbiche quando si apre un 3d... :sneer:
....prima che sia troppo tardi....
ah è nizzy è nano?
infatti ho scritto prima dell'estate, e cmq nn e' questione se mi inchi da solo o 8vs1, se fai la merda con me io ricambio alla grande, tipo quando mi hai incato in acqua mentre andavo al laby (poi ero pure senza buff e con le ra down ^^ )
bell'inc glyxy (ero la valk)
ace = nano.
non sarei morto visto che prima che addassero ero al 40% :sneer: e tu al 10
sei ancora speccato merda su quel coso?
no.
nano=nizzy
ace=ace
li prendiamo in giro perché hanno la stessa voce... passa in vent che sto rinnovando ora... mi mancan 500mb di patch e sono in game. :)
ace non è nano asd
questo... lo dite voi...
Ok dopo che ho sukato per l'ennesima volta da Azuni, grazie a LUI , rifametto il vecchio tp con som ....mi son rotto il cazzo di sto manto ml10 zio cane!!
Ace sorry!!!! grave errore confonderti con la merdaccia di nano asd :D
@Shok
Piu' tardi riloggo che alle 14.30 devo staccare pd e pz e pm !! ritorno piu' tardi se ci sei prova a sendarmi verso le 18/19 glyxy-ywain9
Ciao pacchi e fanculo ad AZUMI pd sto rosikando a BESTIAAAA!!
vai tranquillo...........la prima volta che riloggo dopo un po' il minimo è 8 orette di gioco. :sneer:
Addoup!
Mettimi in friendlist! :sneer:
va che gruppare con un 12L non ti rende automaticamente capace col NS... solo quando gruppi con bianco guadagni in skill...
...ma infatti chi ha detto niente... la mia fiducia la ripondo sempre e solo nel mio biga dicka! ;)
....riloggo tipo alle 11...
Te sei troppo buono...quello che penso su loro l'ho già espresso col post sulle "merde"
Direi che si salvano solo Azumi e Gabberina a sto punto....ah Azumi, l'ultima volta che ci siam visti me ne son andato dal ponte est perchè c'era un tuo socio li vicino pronto a piazzare il secondo Pa
Nano, Fetish, Atanhari, Pisellara & Co hanno sempre addato tutto e di più....qualsiasi cosa ti metti a menare se ci son loro in giro iniziano con le loro freccette di minkia
Anziche' scappare in acqua in charge razza di merda asd cerca di combattere che cosi' ci riesce anche mia nonna a giocare una valk..alla faccia del cazzo ....
2 ore di inc con te che fai la lepre e mi becco sempre la testa di cazzo di turno che mi adda zio cane. ...
è una valk spear rank basso...
lo san tutti che la valk sgravata è quella spada scudo, non quella lancia
scusa se su valk 4l con buff npc ti faccio lavorare per i pr lol. c'è una cosa che puoi fare che mi rende impossibile chargiare, immagino tu sappia cosa sia visto che hai fatto 40milioni su un assassino
ray logga lo skald!
lol già po ace gira senza buff bot :rotfl:
glyxy rispondi ai pm :nod: