http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo492523.shtml
bella questa!
Printable View
http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo492523.shtml
bella questa!
Finalmente anche noi diventeremo un paese fondamentalista, non moderato...
ti ho corretto il titolo tossico :nod:
"La religione non c'entra nulla" e' veramente >>>> :rotfl:
li voto e mi converto pure io
c'è una strapezzo di figa alla fermata dell'autobus ogni mattina alle 7 e 45 in via pietramellara a bologna con la berretta in testa che afef gli fa na ricca sega :drool:
Se ne fanno uno anche a Firenze Shub parte per le crociate.
Altri voti in meno al PD, bene cosi :)
nice merda
Ma dategli da bere, che dopo 3 o 4 pinte magari si rilassano :sneer:
Eh beh. Gia' mi vedo le ronde islamiche contro le ronde verdi a prendersi a schiaffoni. Le ronde verdi in giro coi maiali, le ronde islamiche con i cannoli siciliani riempiti di merda.
E le ronde neofasciste dove le mettiamo ? Ora è tutto legale a patto che siano paramilitari ma senza armi e non riorganizzino il partito fascista.
A Firenze c'è già un bel soggetto tale Izzedin Elzir, cerca online che gran brava personcina moderata è.
Speriamo candidino una di queste persone.
Spoiler
Ah no, non possono essere candidati i defunti..scusate, ma mi pareva assurdo che ancora nel 2010 si uccidesse una persona perchè gay, o cristiana, o adultera, o di etnia diversa.
Tornando it, coglioni in parlamento ce ne sono una fraccata, uno più uno meno, chissà non diventino loro la nuova forza fondamentalista, ops volevo dire riformista, dell'Italia.
:nod:
Beh.. se non si sentono rappresentati dai politici milanesi direi che hanno tutto il diritto di cercarseli (e crearseli) da soli.
Vedremo alla prova dei fatti se sara' solo un partito "anti-lega" che cerchera' lo scontro e basta o se proporra' qualcosa di nuovo.