http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...734560271.html
ma che cazzo di bestia immonda può diventare l'uomo? come cazzo si fa, io avrei lasciato che i genitori lo linciassero :bored:
Printable View
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...734560271.html
ma che cazzo di bestia immonda può diventare l'uomo? come cazzo si fa, io avrei lasciato che i genitori lo linciassero :bored:
lungi da me il giustificare un atto del genre, ma secondo me, se la gente scopasse di più, non si lascerebbe andare a queste... libertà...
Questo è vero, ma certe devianze come questa non derivano mai dallo non scopare liberamente con gente consenziente eh.
Un po' come quelli che vanno in Thai per fottersi i ragazzini e le ragazzine: di prostitute a disposizione qui da noi ce ne sono, anche se illegali, ma vanno cmq poi a cercarsi la scopata con la ragazzina di 9 anni perché hanno serissimi problemi mentali che non possono sfogare altrimenti.
mo con sta menata dello zio vedrete quante notizie simili ci tireranno fuori nelle prossime settimane.
si probabilmente, ma io capirei più quel tipo di bestialità. Almeno ha una "ragione", se fosse la mia bambina io lo massacrerei e non penso me ne pentirei <.<
sarei curioso di conoscere il processo mentale che ti porta a pianificare un atto del genere
Che testa in loop o scopare di più, questa è gente malata. Non è che se uno normale è molto stressato si mette a stuprare bambini, al massimo prende a cazzotti il primo coglione ubriaco che gli rompe le palle per strada.
Vita finita a 21 anni. Si spera non sia rimasta segnata la bambina, troppo piccola per ricordare e spero anche per essere stuprata nel vero senso della parola...
ma ascolta, sai che hai un po' rotto i coglioni, è chiaro che non potro' scrivere un trattato di psichiatria/neuroscienze non lavorando e non sapendo tanto del campo e che ci mettero' la semplificazione che penso mi faccia capire meglio
la situazione a me la questione e che sia di aiuto a non cadere nel
PEEEEHHHHHHHHH facciamolo fuori a fucilate.
Ma comunque, tu sei un bel po' nervosello, invece che farmi delle entrate a gamba tesa, magari essere un minimo piu' costruttivo non guasterebbe.
Rotto i coglioni io? Io quando NON so qualcosa per certo ci inserisco sempre un "probabilmente", oppure "secondo me", e tento il meno possibile di dire frasi come la tua, che sembrano piovere dall'alto come divine ed assolute verità in materia.
Oltre vabbé, all'errore di default del fatto che anche un loop mentale (fosse pure quello il motivo) E' un processo di per se.
Cmq su una cosa hai pienamente ragione: vado in zerk quando noto atteggiamenti alla sgarbi, del genere io so QUINDI è così, anche laddove non si sappia un cazzo. Entitled to an opinion? Sicuramente. Ma facciamo in modo che resti un'opinione, k? E preferibilmente circostanziata. ;)
Tu Galandil, hai dei strani standard, oltre tutto assumi sempre il tono negativo nella frase ->
Galandil, come ho detto, io poco ne so del campo, per specificare meglio ho semplicemente detto quello che succede personalmente a me quando sono sotto stress e ho dato una descrizione.
Potro' permettermi una descrizione soggettiva del perchè una persona puo' sragionare alle volte ?
Come ho detto, hai "un po'" rotto i coglioni, nel senso che non è che me la prendo piu' di tanto, ormai lo so che sei cosi', pero' magari trattenerti un minimo eh.
colpa dei colleghi se non ti concentri alka :sneer:
no bhe.. non generalizziamo su questo.. io conosco ragazzi (pochi ma alcuni sì) che negli ultimi anni del liceo per tirar su due lire d'estate facevano i babysitter, e mi risultano tutti persone normali.
ci sono anche donne che facendo le babysitter hanno picchiato i bambini
quindi attenzione ai luoghi comuni ;)