cast stellare, ambientato nell'america del proibizionismo racconta le gesta dei vari criminali gangsters & co (tra cui un giovane al capone) con episodio pilota girato da scorsese :bow: :bow:
downloading :confused:
Printable View
cast stellare, ambientato nell'america del proibizionismo racconta le gesta dei vari criminali gangsters & co (tra cui un giovane al capone) con episodio pilota girato da scorsese :bow: :bow:
downloading :confused:
:O good to know
grazie
scaricating :D
che topa la roscia :drool: :drool:
Viste le prime 3: noia assoluta.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=98320
Ed in effetti arrivato al terzo episodio, non è che mi stia facendo impazzire...
A parte che, personalmente, non sopporto più film e serie su personaggi biechi e squallidi (cosa c'è di interessante nel seguire le "eroiche" gesta di un manipolo di criminiali, che spaziano dall'idiota al pazzo sanguinario? Boh...), ma anche la realizzazione mi pare costruita su misura per far colpo sulla morbosità degli omini tristi: un paio di tette e di "pilu" in bella vista ad ogni puntata (utEle) senza alcun valido motivo, crudezza di alcune scene di omicidi, sembra il tipico cocktail fatto apposta per attrarre come ho detto la morbosità e stop, con una vuotezza intrinseca infinita.
Peccato perché come attore Buscemi mi piace davvero un tot, quel Michael Pitt invece mi fa pena da sempre.
Ho visto le prime tre puntate e mi sta piacendo.. obiettivamente potrebbe essere anche meglio, per ora è tutto abbastanza statico, ma l'impostazione di fondo l'ambientazione gli attori etc mi fanno ben sperare
@gala: boh alla fine si tratta di una serie sui gangsters, sinceramente non mi pare neanche sia stata eccessiva la violenza mostrata, a parte la scena dell'interrogatorio sul panzone non succede praticamente niente.. idem per le nudita è probabile che l'abbian messe come extra giusto allo scopo di attrarre qualche allupato in più, ma nel complesso si tratta solo di poche scene isolate: per ora sia la violenza che il nudo sono solo di contorno nelle prime tre puntate, mentre la ricostruzione fatta del momento storico mi sembra molto più in primo piano e fatta decisamente bene imho
Stiamo a vedere che succede nelle prossime.. per ora hanno presentato il contesto in cui si svolge la serie e introdotto i personaggi, vediamo con questi tasselli che puzzle hanno intenzione di creare :nod:
Ma infatti l'ho detto, a me personalmente di seguire le gesta di una manica di bestie fotte abbastanza sega, poi dopo Nmila film su sti personaggi sarebbe anche ora di basta imo. E la donnina retard di Nucky mentre si prova i vestiti, che fa tutte le moine ignuda è totalmente fuori contesto, messa lì appunto per gli allupati e stop.
Per non parlare del tizio newyorkese che gioca al... Hold'em? All'epoca manco era stato inventato, figuriamoci giocato a NY. :rotfl:
donk giocavano a stud limit :p
Lol è vero non avevo visto che davanti lui aveva 4 carte.
ti do ragione, mettono figa (boscosa) e tette (dio le benedica) ovunque, anche quando non c'entrano niente... è evidente che puntano a fare ascolti con quello (infatti a me m'han preso). Però la storia non è male... magari potevano impegnarsi un po' di più col giovincello tornato dalla guerra, però di base non è niente male secondo me
le ultime puntate son state una meglio dell'altra :metal:
Thou Hast Fulfilled The Judgment Of The Wicked!!
prossima settimana il season finale... ci son alcuni personaggi che son stati resi veramente bene :metal:
tipo?
la bellerina puttana è useless pure quando deve sembrare stupida.
la mogliettina mezza lesbica non si capisce in base a cosa prenda delle decisioni (quindi è effettivamente una donna realistica), la moglie del fotografo sta lì tanto per far numero, la mamma di doherty è una gran topa ma non ha parte, il tizio della fbi è un fissato...
boh...
a me piace l'ambientazione e comunque lo seguo, però dire che i personaggi son resi bene... non so...
Finita la prima stagione, già non vedo l'ora che inizi la seconda.
Comunque serie dell'anno, altro che quella merda di TWD.
gran bel finale e ottime basi messe per la seconda stagione :D
Su consiglio di un amico la sto vedendo... non sembra affatto male, ma non mi sbilancio visto che ho guardato solo le prime 3. :P
a me è garbata un sacco :nod:
per non parlare delle tope inutilmente ignude ma godibilissime
Teaser season 2
http://www.youtube.com/watch?v=s-B8R...layer_embedded
serie di altissimo livello :D
fuoco alle polveri :metal:
Si ha una data di inizio?
stanotte
Boardwalk Empire S02E01 21
Vista la 2x03, a me sta piacendo molto per la trama :)
riuppo un thread defunto.
scoperta da poco, sono a lla 3 puntata mi sta già prendendo
Io continuo a consigliarla, forse la seconda stagione è un pelo sotto la prima, ma comunque il livello è eccelso!
Steve Buscemi > all
vista la prima della 2, serie ben fatta e piacevole, Ho letto che è in programmazione la terza buono
finita. non vedo l'ora che esce la 3
Ci sono rimasto veramente male nel finale :|
siamo alla ottava della quarta stagione. Che dire, grandi attori, ottima trama, altissimo livello come sempre. Una delle poche serie ancora attive che spiccano dalla massa.
la prima serie mi era piaciuta molto la seconda stagione mi aveva totalmente fatto perdere interesse al punto che l'avevo mollata.
in periodo di magra ho visto la terza ed e' riuscita nuovamente ad appassionarmi ed ora sto seguendo con piacere la quarta serie.
Ah, s'e' ripresa? Io la mollai perche' mi stava facendo venire il latte ai coglioni.
PS. sempre sul tema, dopo che un'amica Spingsteeniana a palla m'ha rotto i coglioni alla morte, mi son messo a guardare Lilyhammer con Little Steven, ho quasi finito la prima serie e c'e' da dire in effetti che e' molto divertente.
a parte il pilot della lima (piaciuto molto) non riesco a recuperarla Q_____Q e manco the wire Q___Q help
ma tipo ti hanno bloccato google? perche' altrimenti non si spiega
qualcuno sta seguendo la 5 stagione?
sul 6 episodioSpoiler