-
Santoro sospeso per 10 giorni
-
-
Ha mandato a fanculo in diretta televisiva il direttore generale Masi
-
-
Quote:
Originally Posted by
Warbarbie
Ha mandato a fanculo in diretta televisiva il direttore generale Masi
ah
spe vado a vedere che dice il mio se lo mando affanculo......
-
che bello che queste cose succedono sempre di mercoledi' :rotfl:
-
hanno scoperto che in realtà non fabbricava bicchieri
-
Quote:
Originally Posted by
saltaproc
ah
Eh provaci, però se è berlusconiano c'è il rischio che non la prenda bene.
Se è comunista vai tranquillo
-
Vaffambicchiere, mmmm offesona, in certi stati ti ritirano anche la patente...
-
http://www.annozero.rai.it/dl/portal...4ec779e77.html
Ritengo, tuttavia, che il Consiglio, anche senza entrare nel merito di questa “punizione esemplare”, debba pronunciarsi sulla decisione assunta dal Direttore Generale di metterla in atto cancellando due puntate di Annozero. Una punizione nei miei confronti si trasforma così in una punizione per il pubblico, per la redazione, per gli inserzionisti, per la Rai.
ma che cazzata -_-
-
Quote:
Originally Posted by
Bortas
Vaffambicchiere, mmmm offesona, in certi stati ti ritirano anche la patente...
Uhm dici che se vado dal mio direttore generale e lo mando a fanculo la prende a bene?
-
Quote:
Originally Posted by
saltaproc
ah
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
ammazza che rosik peso masi :rotfl:
-
Ma è certo che il proprio DG non la prenderebbe bene a mandarlo in culo ma cazzo, è quello il bello!
-
"Scusi onorevole amministratore delegato,permette una parola?"
"sicuro"
"Vaffanculo!"
"Sestili lei è onorevolmente licenziato!"
:nod:
-
il bello è che per punire un tuo dipendente fai saltare la trasmissione che fa guadagnare la tua azienda. A no sorry, la nostra azienda, ergo del bilancio ce ne fottiamo il cazzo tanto ci sono le tasse.
-
Ho capito tutto, i produttori di lost stanno governando l'Italia, torneremo indietro nel tempo e vedrete che tutto sarà a posto.
-
Niente ho mandato a fanculo anche io il mio direttore generale e non l'ha presa bene.
Maledetti berluscones
-
Quote:
Originally Posted by
Warbarbie
Niente ho mandato a fanculo anche io il mio direttore generale e non l'ha presa bene.
Maledetti berluscones
quindi per ripicca ha deciso di buttare nel cesso il lavoro che hai già fatto giusto? Tanto sticazzi se ci smena dei soldi, è una punizioneh
-
Quote:
Originally Posted by
Warbarbie
Maledetti berluscones
il mio l'ha presa bene
ha fatto finta di incazzarsi e ha fatto finta di licenziarmi
recitava un sacco bene merda
attore nato
-
Quote:
Originally Posted by
Warbarbie
Uhm dici che se vado dal mio direttore generale e lo mando a fanculo la prende a bene?
parlando di persone random che nell'azienda hanno ruoli da stipendiati e non fanno parte del CDA o hanno potere decisionale
ad ampio spettro, il direttore generale manco sente quello che hanno da dire, non sei un cazzo di nessuno e questo è piu che sufficiente.
parlando di una persona come Santoro la cosa che da più fastidio non è l'offesa ma il fatto che venga detta in pubblico e sopratutto
faccia si che in quel frangente il miTTico direttore appaia per quello che è: uno che alla fine non conta un cazzo e gli ci si può rivolgere per
quello che è: uno dei tanti imbecilli messi li per far il comodo di quelli che contano veramente.
Vuoi un esempio? la cazzata di Santoro ora costa 2 puntate ovvero un botto di soldi buttati e meno tempo per fare notizia in un modo
che è palesemente percepito come "scomodo".
Sbaglio di Santoro?
Sicuramente, non tanto per il gesto quanto perchè dovrebbe ormai aver capito che non si aspetta altro che faccia un passo falso per
potergli chiudere la bocca legalmente e senza diritto di appello alcuno.
-
si ma il vostro direttore magari fa gli interessi della sua azienda e non quelli della concorrenza .
-
guarda
fosse stato per me avrei sospeso solo santoro e avrei fatto fare la puntata a vespa
li si che c'era da ridere :rotfl:
-
Quote:
Originally Posted by
saltaproc
guarda
fosse stato per me avrei sospeso solo santoro e avrei fatto fare la puntata a vespa
Se sei convinto te ....
-
Quote:
Originally Posted by
saltaproc
guarda
Ahahahaha che immagine lollosa :rotfl:
Sono convinto anche io che sarebbe stata l'opzione più adeguata. Come in tutte le aziende,punisci uno ma ci metti un altro a fare il lavoro che fa lui. Nessuno è indispensabile in qualsiasi azienda. Non ti piace come lavora uno? Lo cambi e poi ci metti un altro. Magari non farà il lavoro bene come quell'altro,ma ti creerà meno grane. E' una cosa abbastanza scontata nel mondo lavorativo.
-
Quote:
Originally Posted by
Hador
quindi per ripicca ha deciso di buttare nel cesso il lavoro che hai già fatto giusto? Tanto sticazzi se ci smena dei soldi, è una punizioneh
Capirai sta perdita :rotfl::rotfl:
-
Quote:
Originally Posted by
Warbarbie
Perdita di soldi per la Rai.... non capisco il perchè di tutte ste risate.
-
Quote:
Originally Posted by
Hagnar
Perdita di soldi per la Rai.... non capisco il perchè di tutte ste risate.
mmm perdita sul MIO lavoro.
Meno acide signorine che non so neanche le 2 del pomeriggio
-
Quote:
Originally Posted by
Sturm
Ahahahaha che immagine lollosa :rotfl:
Sono convinto anche io che sarebbe stata l'opzione più adeguata. Come in tutte le aziende,punisci uno ma ci metti un altro a fare il lavoro che fa lui. Nessuno è indispensabile in qualsiasi azienda. Non ti piace come lavora uno? Lo cambi e poi ci metti un altro. Magari non farà il lavoro bene come quell'altro,ma ti creerà meno grane. E' una cosa abbastanza scontata nel mondo lavorativo.
Esulando dal discorso Santoro:
Se mandi via quello che porta soldi per ripicche, ti viene anche giu' l'azienda. Guarda caso succede di continuo in Italia.
-
Quote:
Originally Posted by
Warbarbie
*
-
Quote:
Originally Posted by
Alkabar
Se mandi via quello che porta soldi per ripicche, ti viene anche giu' l'azienda. Guarda caso succede di continuo in Italia.
quindi un ottimo commerciale può deliberatamente mandare a cagare il direttore dell'azienda perchè tanto sa che senza di lui l'azienda crolla ed è intoccabile o c'è un limite ?
-
Quote:
Originally Posted by
Hador
Non è proprio così perchè la puntata di domani, ergo il "lavoro già fatto", andrà regolarmente in onda.
La sospensione farà saltare la puntata del 21.
-
Quote:
Originally Posted by
saltaproc
quindi un ottimo commerciale può deliberatamente mandare a cagare il direttore dell'azienda perchè tanto sa che senza di lui l'azienda crolla ed è intoccabile o c'è un limite ?
il commerciante viene punito/sospeso, mica viene cancellato il prodotto che il commerciante vende, capisci la differenza?
-
Quote:
Originally Posted by
saltaproc
Deliberatamente, vuol dire RANDOM, mandare a cagare uno random non ha senso. Magari dagli un contesto.
Il dirrettore dell'azienda dice una vaccata clamorosa/combina una vaccata clamorosa ?
Allora se lo mandi a cagare e se per di piu' uno che contribuisce sostanzialmente, non succede niente.
Assumendo non si parli di sub-umani.
-
Quote:
Originally Posted by
Hador
il commerciante viene punito/sospeso, mica viene cancellato il prodotto che il commerciante vende, capisci la differenza?
infatti ho detto e ripeto che la sanzione giusta sarebbe stata fare una puntata di anno zero senza santoro
p.s. che è famo il giochino della contestualizzazione come la bestemmia del nanodimerda?
-
Quote:
Originally Posted by
saltaproc
guarda
:rotfl::rotfl:
Quote:
Originally Posted by
Hador
Penso che Santoro non avrebbe mai permesso che qualcuno oltre a lui conducesse Annozero anche volendo..
-
basta fallo condurre senza pagarlo.
-
Quote:
Originally Posted by
Alkabar
Deliberatamente, vuol dire RANDOM, mandare a cagare uno random non ha senso. Magari dagli un contesto.
Il dirrettore dell'azienda dice una vaccata clamorosa/combina una vaccata clamorosa ?
Allora se lo mandi a cagare e se per di piu' uno che contribuisce sostanzialmente, non succede niente.
Assumendo non si parli di sub-umani.
Monsignor Fisichella è un piacere averla con noi
-
Quote:
Originally Posted by
Hador
basta fallo condurre senza pagarlo.
C'e' la famosa sentenza alle spalle che se gli levi lo stipendio lui puo' sempre impugnare o cmq creare casini quindi...
-
Quote:
Originally Posted by
Alkabar
No non viene giù l'azienda,l'azienda non è formata dal singolo portatore di grandi soldi,ma dal lavoro collettivo di anche altri portatori di soldi. L'attività del singolo portatore di grandi numeri può essere fatta anche da altre persone,non porterà sempre la stessa quantità (forse,non ne abbiamo la certezza che non ci sia qualcuno meglio del commerciante in questione) ma porterà cmq all'azienda qualcosa. Ti ripeto che in un'azienda tutti sono necessari nessuno è indispensabile.