Qui scriveremo tutte le info e comunicazioni del game.
Holysmoke
Printable View
Qui scriveremo tutte le info e comunicazioni del game.
Holysmoke
<---Kalavera in game
tranquilli qui holysmoke non conta un cazzo potete dire quello che volete :nod:
ao non cominciate a spammare, killate drako e gli altri spammer :nod:
<- shagacazzo
:rotfl:
Scegli il pg: mago/tank/scout ci sono le skill da allenare ed i punti costano ori.
Si puo scegliere l'equip in 2 mercati uno per armature e uno per gioielli e altro
Ci sono le missioni che ti danno esperienza e ori, puoi scegliere fra 3 missioni e ci sono quelle che ti danno piu exp e meno ori e viceversa
Le missioni sono a tempo ed il tempo è deciso dalla cavalcatura ne puoi scegliere diverse dal 10% al 50% di riduzione del tempo necessario per farle e con quella al 50% fai piu missioni.
Si possono fare scontri singoli con altri pg e scontri nei dng che ti droppano ori/exp/drop/drop epici o scontri di gilda e, appena inseriti, scontri nei dng.
Si puo giocare gratis o spendere soldi per comprare funghi che ti permettono di espare di piu e di comprare altra roba nei 2 mercati come pozze extra.
Penso sia tutto
Su richiesta elimino lo spam.
Su mia richiesta però Holy ha preparato una descrizione per far capire a chi non gioca di cosa si sta parlando, se avete altre domande ovviamente non c'è problema :)
ps: Holy se vuoi e se riesci puoi anche riassumere i nick nell'OP, ok? Così ti cancello gli altri reply!
Domanda semplice, spendere soldi veri è determinante?
co 6€ al mese ho mount fissa e pozze il 90% del tempo, so lvl 122
curiosità niubba, sul iphone va?
ma in gilda siamo invasi da bambocci, perdinci :sneer:
Sedrimyr, bastava buttare l'occhio sulla firma
Io dopo 5 minuti che mi ero messo a lavorare x misere 10 monete d'argento all'ora sono stato attaccato da uno che aveva 15k hp, io 160, è stato molto forte, ha vinto -.-
Ma duellando si vince o si perde qualcosa? Peraltro non ho duellato, ho trovato un msg in posta che diceva che le avevo prese...
il PRO che ti ha attaccato nn ci ha guadagnato nulla, ha solo aggiunto il nr di vittorie che trovi su personaggio.
di solito 2 player di pari livello, in caso di vittoria si guadagna punti onore x scalare la classifica hof (hall of fame) e % di ori/argento se porti dietro i soldi...
ah dimenticavo, è pieno di bimbiminkia che scrivono cazzate, io x esempio su s2 che viaggio in prime posizioni, ricevo un 10ina di pm al giorno pieno di insulti :nod:
Si, ma come ha fatto ad attaccarmi visto che negli scontri mette sempre gente all'incirca di pari livello? L'unica cosa che mi viene da pensare è che abbia messo il mio nome e che quindi sia uno del forum -.-
si andando in arena appare player di pari livello, ma per cercarti può andare direttamente nella hof e digitare il tuo nome oppure sempre nella hof può andare in cerca di pg piccoli scendendo giù in classifica x aver la certezza di vincere e incrementare nr di vittorie.
ma x curiosità, chi è? cosi sappiamo subito se è uno del forum :D
torl43
Edit: ma dove lo vedo il numero vittorie? Io nellla scheda personaggio vedo solo l'onore e il rango.
nome sbagliato perchè nn esiste.
cmq nn penso che sia del forum, penso più uno che vuole incrementare solo le vittorie, se insiste attaccarti forse perchè tu gli rispondi al pm? :p
il numero di vittorie lo leggi in uno dei tondini in basso a dx nella schermata del pg. Quei tondini sono piccoli bonus (medaglie) che conquisti ragigungendo traguardi di exp, oro, dungeon, vittorie, ecc
sulicchio
Ricreato ora un nuovo pg.
gatez ;D appena cominciato
(lol)
Per fare la guardia è necessario che il PC sia acceso sul sito o posso dare il comando e staccare?
<- Degre
Dingato lvl 7 :metal:
ma c'e' una gilda? ;D
come si tiravano su le stats per un war?
c'era un qualche ordine matematico da seguire?
non ricordo non gioco a sto giochillo da tipo 6 mesi -_-
conviene tirare su 3 stat: la principale poi cost e quello che avanza in fortuna... e riguardo l'equip mettere pezzi monoskill (la principale)
Io avevo iniziato cosi ma poi ho notato che senza tirare su resistenza (intelligenza) venivo polverizzato dai maghi, poi ho alzato pure dex pensando influenzasse schivata (sono war) ma leggendo in giro sembra che ai war serve per diminuire i danni ricevuti dagli esplo.
In pratica trovo tutte le skills essenziali...
allora piu alzi forza piu fai male e meno ti resistono gli altri che alzano forza tipo maghi/scout... io prima facevo cosi e alzavo tutto ma poi con l'esperienza ho visto che conviene maxare la skill primaria e lasciare le altre
holy secondo te come metodo di crescita delle stats (per war) questo può andare bene?
2 PNT FOR X LVL
1 PNT COST E FORT X LVL
0,5 PNT DEX E INT X LVL
secondo me così è troppo bilanciato, vai in hall of fame e guarda come di solito sono messi i punti
io faccio così, tengo la primaria 100 punti in più la secondaria, esempio se ho 1000 forza e 800 cost, metto 100 punti in cost x arrivare a 900 e poi 100 punti in forza x arrivare a 1100 e ritorni mettere 100 punti in cost x aver sempre quei 100 punti differenza tra forza e cost, ovviamente parlo a livelli alti, fortuna se ci riesci tieniti a 30%
war a livelli bassi sembra una schiappa e inutile, ma alla lunga diventa un muro e na bestia in hof
unica sofferanza sono i dng che se becchi un'avversario war, fa na fatica.....
ciao a tutti..adesso ci sono anke io!
Benvenuto Lollo :-)
Comunque farmo un po di soldi e fondo i QD.
Chi vuole joinare scriva il suo nick di seguito, il mio nick potete anche immaginarlo :confused:
Ancora... degre :nod:
meh, ho ricominciato.
Kodeia