Prego prego, sbizzarritevi, date del vostro peggio, mettete giu' le frasi che avete schiaffato in faccia a gente che non si faceva i cazzi propri.
Non solo scambi tra amici, ma anche scambi tra boss e impiegato e viceversa.
Printable View
Prego prego, sbizzarritevi, date del vostro peggio, mettete giu' le frasi che avete schiaffato in faccia a gente che non si faceva i cazzi propri.
Non solo scambi tra amici, ma anche scambi tra boss e impiegato e viceversa.
"Si ma fatti i cazzi tuoi" :nod:
cazzi miei
La piu' bella di un mio amico a una ragazza invadente:
Guarda, prendi, vai all'incrocio, gira a destra, vai dritto 200 m, la c'è un chiosco e li vedono delle gran sportine di cazzi tuoi.
Scusa, puoi andare in tabaccheria un attimo a comprarti un pacchetto di cazzi tuoi? Grazie gioia.
"dai dai non cacare il cazzo" (cit.)
quanto vorrei essere simpatico come voi :(
fail thread mi sa.
abbiamo un vincitore.
doh.
il sticazzi è sempre il jolly migliore :nod:
la gente che si fa i cazzi miei non la cago.
in genre plagio una battuta sentita da un amico in un caso particolare:
Che lavoro fai?
Rompo il culo ad i curiosi.
mi incazzo quando qualcuno si fa i miei cazzi personali sia qua che in RL, se voglio raccontare una cosa a qualcuno sono il primo a farlo, che arrivi l'utente xyz che io non conosco, se non appunto dal forum, e che si permette di dire qualcosa sulla mia vita privata senza che sia tenuta a saperla/sondarla/giudicarla mi incazzo si.
Sul forum me la devo subire da quelche stupido che al posto di parlare degli argomenti poi va sul personale, IRL guardo male e viene recepito o semplicemente smetto di cagare una persona e viene recepito ugualmente, Irl ti scegli le persone da frequentare su un forum non sempre e' possibile ;)
Io agisco sempre per 3 gradi se uno non si fa i cazzi suoi, 1 gli dico di farsi i cazzi suoi e di non rompere (se risponde male si passa al grado 3 cioè giù botte) - 2 lo avverto con velate minaccie che mi sono rotto il cazzo e che potrebbe essere pericoloso per la salute (altrui) - 3 lo picchio. Non sono grosso ma pugno in faccia e qualche calcio so menarlo, poi certo se mi trovo di fronte bruce lee lo evito come la peste e stop.
guarda mi fa piacere che sono cosi tanto ne vs sogni che un discorso del genere diventa monotematico su me
ma dire grumub sei il nascional o proton sei un povero coglionbo fanboy, o alka ti taglieresti le palle piuttosto che dire che B ha fatto una manovra giusta penso sia abnormentente differente che dire Mclove sei un avv di merda , difendi cosi i tuoi clienti, sei un avv quindi rigiri i discorsi, avvocaticchio e tutte le puttanate che mi devo sorbire da tutto sommmato "sconosciuti"
i primi sono flame, punzecchiature, battute chiamale come vuoi che riguardano quanto VOI avete voluto far sapere o cmq stronzate goliardiche, le seconde riguardano la mia vita privata che voi non conoscete e non dovreste nemmeno permettervi di sondare e lo fate solo quando vi scoppia una vena per il livore. se non c'arrivate sinceramente mi spiace per voi.
Buona serata. ;)
Ma non mi sembra ti sei ridotto a questo con me cmq vabbe(potrei quotare da bravo nerd ma sarebbe un flame stupidissimo,cmq era su sezione sezione sport e tu eri convinto seriamente che avessi passato la mia vita su di una sedia o qualcosa del genere, per farla breve)
A me mai,nemmeno per flammare,è mai passato per la testa di mettere vita reale in mezzo(o ipotizzarla,ancora peggio)come invece fanno in molti,è internet,basta quello che hai fatto e quello che scrivi ma evidentemente alla gente non basta e si mette a tirare fuori cose che non sa o peggio ancora inventa
Ed anche in chat vocale ai tempi di daoc ricordo da molte persone cose tipo "ma lascia stare vive nel paese X" oppure "ma lascia stare che di mestiere fa X" per denigrare il tizio di turno o altre baggianate simili
sticazzi, comunque, eh!!!!
a me è capitato recentemente di un soggetto del tutto antipatico e morboso nei miei confronti, dopo tanto tempo che non mi faccio sentire mi contatta e mi chiede che faccio, mi chiede di uscire ma gli dico che sono preso dallo studio e non ho tempo, poi per caso esce il discorso che vado in palestra e lui ribatte "ma come, non avevi tempo solo per studiare?". A questo punto scatta bestemmione, gli dico che è troppo invadente e di farsi un pediluvio di cazzi suoi, poi ho tentato di tagliare i ponti semplicemente evitandolo!