:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
Printable View
:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
Turno uber :metal:
http://www.sportlive.it/wp-content/u..._mourinho1.jpg
CE L'AVETE PICCOLO :nod:
DAJE MOU :metal:
tanto noi perdiamo :cry:
http://sportevai.s3.amazonaws.com/wp...10/08/340x.jpg
vai tranquillo :nod:
Sarà durissima.
Speriamo giochi T.Silva.
per t.silva decisono stasera
btw attacco confermato
pato ibra
dinho
http://u.goal.com/111000/111049_news.jpg
E' durissima e se manca thiago le probabilità di vincere tendono a zero. Speriamo ce la faccia (ma ovviamente se deve giocare domani per poi star fuori 3 mesi tanto vale che si risparmi)
Bale ci farà cagare ratti dal culo. Fare la prima fuori sarebbe stato molto meglio.
Speriamo giochi Motta dal primo minuto.
io + che della presenza di thiago silva sono + preoccupato di come giocheranno gattuso culopanettone e pirlo
sia lato real sia lato milan se la palla arriva la davanti so cazzi
A me è il centrocampo che preoccupa onestamente, Pirlo e Gattuso li do per certi ma giocare anche con Seedorf (e dubito rinunci a lui Allegri) mi sa di veramente molto pericoloso. Il Real alla fine fa una sorta di 4-4-2 con Di Maria sulla dx e Ozil che s'inseriscono partendo da dietro e lì davanti Ronaldo ed Higuain, è una squadra che sta trovando un suo equilibrio e che ha giocatori decisamente offensivi (e fenomenali), ma cmq c'hanno Alonso e Khedira abbastanza bloccati per ovvie ragioni. Dipenderà molto dall'atteggiamento in campo e da come viene impostata la partita, se non si sbattono a fare i raddoppi di marcatura a gente forte nell'1vs1 come Ronaldo, Ozil e Di Maria la vedo malissimo onestamente.
Poi puoi pure metterla su "chi da + cazzotti vince" e giocarsela proprio a viso aperto però boh rischiosa una cifra, sto Real non è di certo quello dell'anno scorso (dove per giunta non aveva giocato Ronaldo a Madrid).
Ronaldo mi pare non avesse giocato manco a milano btw.
Cmq si son d'accordo, io giocherei con pirlo (ovviamente insostituibile), gattuso (che, cazzo, pare davvero tornato ad essere il vero ringhio) e boateng (che ti dà meno qualità di seedorf ma mette fisico, centimetri, cattiveria e velocità oltre a un maggior apporto difensivo)
bello l'arbitro portoghese in real milan :confused::confused::confused::confused::confused:
daje Mou!! :metal:
Noi perdiamo :cry:
inizio ad avere sconvolgimenti intestinali :afraid:
Come già detto se non gioca stasera siamo nella merda, se però gioca e si rompe per N mesi siamo morti. Ergo meglio perdere oggi e tenercelo stretto per il futuro..
Cmq riguardo al calendariatofacilitato, non c'entra solo il nome delle squadre eh ma anche la forma (altrimenti la gente dovrebbe aver paura della fiorentina, che però è ultima in classifica).
Le squadre affrontate dal milan hanno racimolato fino ad ora, complessivamente, un totale di 65 punti. Quelle affrontate dall'inter 59.
basta campionato
anzi mo sposto i 3d del cazzo di la
A me basta che stasera non gli lasciano gli 1vs1 tra Ronaldo-Di Maria e Antonini/Zambrotta ecco. Voglio i raddoppi, tutti amicici e volemose bbene.
e smettila di fare il nazimod e chiacchera anche tu tritacazzi!
detta cosi non vale niente perche devi anche considerare quali squadre sono state affrontate anche dalle altre.
e' innegabile che ora come ora il milan ha affrontato squadre di rincalzo e la forma/punti fatti e' molto relativo la roma che non sta facendo ottimamente vs inter ha vinto
se vuoi negarmi che affrontare il Palermo o la juve o il napoli sia come affrontare lecce, cesena e catania, be prego accomodati ma imho fino ad ora l'inter ha avuto un campionato piu difficile ed infatti vs palermo stava perdendo, vs roma ha perso e vs juve ha pareggiato, fino ad ora delle titulate wannabee il milan ha avuto un calendario molto facile.
Magari zambrotta fa come oddo in milan - united del 2007 e annulla CR :hidenod:
Ma anche no :sneer:
Cmq imo se manca il fenomeno in difesa le probabilità di vincere sono bassissime. Non solo per la differenza di valore assoluto tra thiago e bonera, ma anche perchè la presenza del brasiliano dà sicurezza alla squadra da centrocampo in su, levandogli responsabilità. Ci gioco le palle che con bonera giocherebbero tutti molto più nervosi e coperti (cosa che non ti porta da nessuna parte, soprattutto al bernabeu vs real)
il problema stasera non è bonera
i problemi stasera possono venire solamente da i 3 nel mezzo
se arrivano la davanti con un pallone decente ronaldo higuain e ozil sono cazzi a prescindere dal centrale
e no stasera la foca NON SI PUO' ASSOLUTAMENTE PERMETTERE DI GIOCARE DA FERMO
il milan fa l'impresa
E' sull'esterno che si vince sta partita dai retta a me, se Pato Dinho Seedorf e soci non si sbattono un minimo a dare copertura sulle fasce ci fanno a pezzi.
il discorso è speculare contro la loro difesa
se arriva palla a pato o a ibra per loro sono cazzi come lo sono per noi se arriva palla a higuain o se passano il portoghese e il tedesco
non è che si trovano davanti portaluppi e centofanti
è il cc stasera che deve filtrare moltooooooooo + del solito
A maggior ragione sarebbe da schierare boateng titolare al posto di seedorf (che nelle ultime uscite ha fatto pure bene eh, ma a livello difensivo non c'è paragone obv).
non
so
cioè
per quanto i odi culopanettone in campionato e non lo vorrei vedere mai + calcare il campo in serie A
toglierlo da uno scontro in champions di sto tipo mi tira un po sempre il cazzo
ribadisco la denuncia per cheat se perdiamo 3 a 1 :fffuuu:
non voglio morirehhhhhhhhhhhhh
merda....pare che abbiati sia out -.-
amelia all'esordio con il real
:|