Beccatevi questo nuovo meme :rotfl:
di conseguenza:
http://punto-informatico.it/3013746/...discordia.aspx
:sneer:
Printable View
Beccatevi questo nuovo meme :rotfl:
di conseguenza:
http://punto-informatico.it/3013746/...discordia.aspx
:sneer:
lol? :rotfl:
Io sta gente che va a rompere deliberatamente i coglioni ai poliziotti non la capisco, però la scenetta è fun :sneer:
Vorrei vedere voi, va che fine ha fatto l'ultimo che ha understimato il biorifle
ma bollicine a parte, la tizia si rende conto che sta prendendo per il culo uno che è pagato per rischiare la propria vita per salvare la sua se dovesse essere necessario?
Mah, io me la bomberei.
Preferirei di gran lunga difendermi da solo che essere difeso da un subumano simile con evidenti problemi di cazzetto piccolo. Tant'è che la poliziotta si fa una risata quando vede le bolle di sapone e quello invece reagisce in quel modo: andrebbe sbattuto fuori a calci in culo dalla polizia.
Sai e' quello che ho pensato anche io subito, pero' poi ho anche pensato che ai riottosi/komunisti/cagacazzi/nullafacenti che si fanno tutti i G8/G20 solo per rompere i coglioni due manganellate possono sempre andare bene, pure per bolle di sapone aggravate. Suonera' fascista ma hanno rotto il cazzo.
Secondo me questo e' molto peggio http://vimeo.com/4273363?pg=embed&sec=
Picchiato da tre sbirri e tazerato piu' volte perche' gira nudo ad un festival pieno di hippies a cui non frega 1 cazzo se e' nudo :rotfl:
Ma anche no. Fai il black block del menga e sfondi auto e vetrine? Vengo e ti randello fino a farti strisciare di seguito per un mese tanto da quanto ti ho frantumato le ossa delle gambe. Ma se faccio una cazzo di protesta pacifica, per giunta usando delle PERICOLOSISSIME bolle di sapone, a 1 metro da te e senza nascondermi dietro un cappuccio, non esiste che ti metti a fare il bullo come quel ritardato scimmione. Anche perché uno che si comporta così è un pericolo pubblico, da armato, alla pari di un delinquente qualsiasi, è decisamente mentalmente instabile e andrebbe come minimo licenziato.
Che poi ci sia di peggio, è purtroppo pacifico.
La ragazza stava deiberatamente provocando un agente in servizio durante un evento potenzialmente critico, dopo essere stata avvertita più volte alla fine ha avuto quel che si meritava. Quello non ha fatto il bullo, stava lavorando. Mi sembra ci sia differenza tra questo e dei cartelloni/striscioni.
Lol, avvertita più volte? Ma cosa stracazzo dici? :rotfl:
La donna poliziotto le chiede "come ti chiama?" e lei risponde "non sono nessuno", la donna poliziotto si fa una risata e la ragazza aggiunge "non ho nulla da nascondere", anche perché se vuoi fare il provocatore dannoso o pericoloso non ti metti ad UN METRO da 3 poliziotti, a testa scoperta e gli "spari" bolle di sapone addosso. E non c'è stato NESSUN avvertimento del tipo "gentilmente, la smetta di fare questo perché qui stiamo lavorando", il nigga subumano è partito subito con una reazione spropositata, tant'è che si vede un altro tizio a metà video che gli dice chiaramente "per qualche milione di dollari pagati per la sicurezza sarebbe meglio aver messo qualcuno con una "better attitude"".
Cioé, sta cosa l'hanno perculata ADDIRITTURA in una trasmissione della Fox, che non è che sia notoriamente una stazione di sinistra o quantomeno di stampo democratico, sono GLI schiavi dei GOP.
si ma è in pantaloncini quel tizio!! è ovvio che abbia dei problemi e debba fare la voce grossa per cercare di rendersi credibile
grammar nazi inc. :D
mi sembra un po' esagerato sinceramente :/ Capisco lo stress a cui sono sottoposti, ma mi sembra un po' overreacting (cazzo non mi viene in italiano o_O). Inoltre se non sai reagire allo stress, meglio fare un altro lavoro credo. Io stesso nella sua posizione l'avrei presa a calci in culo, ma io non sono un tutore dell'ordine. Questo per dire che sicuramente è un comportamento che fa incazzare, ma in qualità di poliziotto (o il salcazzo che è) dovrebbe sapere reagire meglio a queste situazione. Inoltre essere arrestati per "assault" è davvero troppo esagerato :nod:Quote:
if the bubble touches me, you're going to be arrested for assault
Chiamamola reazione "forte" ma nel rispetto della legge, eccessiva sarebbe un pestaggio/taserata imo. Quella sta prendendo per il culo un poliziotto, lui la avverte, lei continua e viene arrestata. Non è che appena gli è arrivata una bolla addosso l'ha ammanettata senza dire nulla. Poi il video è tagliato e non si sa manco cosa sia successo nel frattempo, magari l'ha arrestata perchè gli ha tirato un sasso oppure una bottiglia, o magari ha semplicemente continuato a prenderlo per il culo.
che mentecatto,spero 4chan lo fotta:sneer:
cmq me le bomberebbi tutte e 2
Ma quale stress è il classico cazzone che ha trovato nel lavoro la scusa per sfogarsi ...
Tra l'altro è pure frocio visto che la biondina non era per niente male.
Ma non è di almeno 1 anno fa sto video ?
Vedi, se per caso li vicino passava un gruppetto di teste di cazzo vere (quelle che tirano i sanpietrini non le bolle) e vedeva la scena magari caricava e allora erano botte da orbi con teste di cazzo e agenti feriti.
Scenario ipotetico ma manco tanto, un gesto così sproporzionato genera tensione e le tensioni in situazioni così di massa sono da evitare perciò un agente che arresta una ragazzetta per due bolle di sapone è una capra che non ha capito un cazzo del suo mestiere.