Magari è old, avete mai provato la sfida di mangiare un buondì in 30 passi? Io ci ho provato e tra un po stramazzo per asfisia...
Printable View
Magari è old, avete mai provato la sfida di mangiare un buondì in 30 passi? Io ci ho provato e tra un po stramazzo per asfisia...
questa non l'avevo mai sentita :rotfl:
Io si, anche da ubricaco, impasta che è un piacere :confused:
hem, in cosa consiste?
è piu difficile 3 crackers in 45 secondi
ma nel senso che lo devi mettere in bocca tutto intero e finirlo, mentre cammini, in trenta passi?
Puoi fare come ti pare, devi partire e riuscire in 30 passi a finire sto buondi. A piccoli morsi, in un sol morso, è una tua scelta.
domani mattina provo -.-'
In 30 passi mi finisco pure un kg di polenta
il buondì non ammette arroganza
Fun?
Diventa fun se qualcuno muore provando :confused:
spe
mancano dei dati
il buondì deve essere rigorosamente il calssico,marmellata all'albicocca o ricoperto di cioccolato?
cambio un botto il coefficiente d'attrito dei 3 modelli e la viscosità della marmellata rispetto a quella del cioccolato svaria un botto
almeno di 2-3 passi :nod:
classico.
Ok proverò :D
ci sono femmine che fanno scomparire 25 cm di cazzo da ferme. che sarà mai un buondi.
Io ieri sera ho fatto sparire 4 cornetti crema/cioccolato nel tragitto forno-macchina :nod:
Preferisco cosi i buondi fan schifo :nod:
Questo "gioco"..... "tornò" di moda quando beppe signori giocava per il Bologna...
non saprei se dire..... :oldmetal::oldmetal:
azz..cofff..ahhh....h..hhh....hhehe... ---------------------------
Confermo, è un'impresa non da poco.
Il segreto del buondì classico è la secchezza unita alla pastosità, pugni nella schiena per deglutire.
gia provato, basta non masticare e ce la si fa
Azz lo devo rifare, lo provai al cioccolato :nod:
ma se riprovo ora moio, quando ero grasso lo finii al 28esimo passo tipo, ora prob schiatto
in fame chimica mi posso sparare un paccone di macine e poi andare a dormire per poi svegliarmi con un cagotto colossale