http://tv.repubblica.it/politica/il-...ay/55757?video
Che ritardato :rotfl::rotfl:
http://tv.repubblica.it/politica/il-...ay/55757?video
Che ritardato :rotfl::rotfl:
Notare il ghiaccio in sala dopo averla detta :sneer:
a momenti si sentivano i grilli fuori....
a sto giro occhio alle associazioni gay ecc..
i ritardati son quelli che applaudono, lui è solo alla frutta
Dai, non gli pareva vero sminuire la proprie colpe e attaccare un potenziale avversario con una battuta sola. Decisamente infelice, ma tutto sommato non cosi` gratuitamente insultante come in altre occasioni: su Silvio, puoi fare di meglio.
Impagabile il ritardo dell'incerto applauso in sala (proabilmente c'era Buttiglione tra i presenti) : sorge il sospetto che quello che suona come un applauso sia piuttosto il rumore dei facepalm dei presenti...
La prossima volta metteranno in sottofondo le risate preregistrate stile sitcom per sottolineare l'ilarita` (?) del momento.
che tristezza mi sembra che l'italia invece di avanzare culturalmente sta facendo un salto indietro di 30 anni
Ha praticamente detto meglio puttaniere che frocio.
quando morira sara sempre troppo tardi
nessuno ha visto otto e mezzo ieri sera?
"E' meglio mangiare la banana che il melone !!!!!"
L'intelligenza dell'affermazione di Berlusconi è ben al di sotto questa qua.
Beati voi (Berlusconiani del cazzo) che potete votare una scimmia e non sentirvi nemmeno in colpa.
edit: occhio, che c'ho un badile infallibile.... altro che cartelle da dietro.
Abbiamo anche un'istantanea di un comitato elettorale di Forza Italia mentre si reca alle urne il giorno delle votazioni:
http://www.fassanews.com/foto/1024/pecore.jpg
forse è qualcosa insito nelle leggi karmiche dell'universo e quindi anche di questo forum, ma evidentemente morto un coglione wannabe troll(Hudlok) se ne fa un altro (Controller) così da mantenere l'armonia del creato.
ovviamente, sempre perchè il karma prima o poi ti piglia, ti auguro 4 figli omosessuali e future star del jet set gayporn, ma senza nome d'arte, col tuo cognome bello in evidenza sulle copertine dei dvd.
Uauauauau cazzo sembra di vedere noi poeri beceri che facciamo battute su froci e puttane negli spogliatoi delle partite di calcetto, mentre si puzza di selvatico e ci si gratta le chiappe pelose!!!
Ahh che momenti di sano cameratismo...ah ma quello è il premier durante una conferenza stampa?? Oh un l'avevo mica capito neee :confused:
la ragione, sui gusti, si da agli sciocchi.
Non mi pare di aver sentito gli applausi, il vuoto riempe la pochezza della battuta. Quando alle elementari la mia maestra teneva a bada a forza un branco di 27 bambini indiavolati, me incluso, per portarli a vedere i monumenti col fine di infondere un senso di rispetto e ammirazione verso le istituzioni, io non credo stesse parlando di questo. Bella l'educazione, ma poco realistica di questi tempi, i rappresentanti non solo non ti rappresentano, ma ti umiliano di fronte ad un pubblico internazionale con slogan da bagaglino.
Mi raccomando, i giornali sono una cinquantina di pagine che parlano solamente di lui, non leggeteli: andatelo a vedere da vivo, finchè c'è dev'essere un grande spettacolo: la gnocca non manca mai.
Gusti?!
Adesso essere gay fa parte di un proprio gusto personale? Sdoganiamo anche questa?
Non è che abbia detto "coglione chi mangia il gelato al pistacchio" eh. Questo è il solito umorismo low-profile da caserma, solo che il merda non se ne rende conto che nel 2010 il mondo non è più quello dei film di Lino Banfi e Renato Pozzetto, o più probabilmente se ne rende conto assai bene, ma fa parte dell'achievment "I poo on everything".
Ma come giudizio personale ci sta tutto: qualsiasi etero preferisce correre dietro alle ragazze piuttosto che ai ragazzi.
Il problema e` che facendosi scudo con un'affermazione del genere contro le polemiche dei giorni scorsi presta il fianco ad un'interpretazione discriminatoria (a prescindere dal fatto che comunque l'affermazione fosse nelle intenzioni volutamente tale).
Senza contare che comunque l'accusa che gli viene mossa non e` quella di essere eterosessuale, ma semplicemente di essere una sorta di satiro malato di passera (possibilmente bella fresca, al limite del morale piu` che del legale) incapace di discernere tra vita personale e gestione della cosa pubblica (sulla gestione della cosa pubica invece va alla grande) e con un volume sanguineo chiaramente insufficiente per far funzionare contemporaneamente uccello e cervello (peraltro patologia tipica di noi maschietti). Punto.
Su come possa tale passione inficiare il suo ruolo di uomo pubblico lo si vede dalle telefonate che poi partono da palazzo chigi per salvare le sue voliere viventi dalle mani di solerti questori e se stesso da imbarazzanti rivelazioni.
E alla luce di tutto questo, dopo le ammissioni del suo entourage, dei suoi alleati di governo e di lui stesso, non trova niente di meglio che fare la battuta: "Meglio correre dietro alle ragazze che essere gay": e` come se uno venisse preso a mangiare carne umana e si giustificasse dicendo "preferisco mangiare quella che la merda!".
E` in questi momenti che si intravede veramente la pochezza dell'uomo in questione e la potenza, per quanto ultimamente in severo affanno, della fitta trama di incensatori, pezzaiuoli e rattoppatori a libro paga che lo circonda magnificandolo e proteggendolo...
Forse non hai letto il resto del post e sei partito in rage, comunque:
sdoganarla non vuol dire un cazzo, non me ne frega niente da un bel po' di quel che dice lui perchè ormai è visibilmente fuori di testa. Una persona che deve andare in giro a giustificare il suo rapporto con le minorenni ha evidentemente problemi ben diversi da quelli istituzionali, e quelli che ne stanno a commentare le affermazioni ormai li considero scemi quanto lui, il gioco è bello quando dura poco.
Non fa notizia che dica cazzate, è uno che in una foto in una rappresentanza internazionale ha fatto le corna, crede di essere simpatico ma un livello di cultura minimo lo percepisce patetico, al massimo per perversione, lo si può considerare caratteristico. fatemi sapere quando lo destituisce qualcuno o la natura. period.
lol mi ricordero' sempre di alcuni omosessuali che avevano fondato un associazione tipo: Omosessuali di centrodestra" e che votavano tutti Silvio perche' dicevano che l'omosessualita' non doveva essere un tema riservato alla sinistra. Vorrei proprio sentire cosa dicono ora :sneer:
edit: eccoli li ho trovati!
http://www.cnrmedia.com/cronaca/news...ta-da-fli.aspx
"Siamo un po' stufi di queste battute, sono lesive di quella che è la più grande minoranza del nostro paese, siamo delusi". Enrico Oliari, presidente di GayLib, spiega che ci sarà un avvicinamento a Futuro e Libertà: "Non siamo mai stati passivi all'interno del centrodestra, siamo sempre stati critici proprio nei confronti di queste battute. Adesso ci sono delle nuove opportunità nel Fli di Fini, per cui alcuni di noi - me compreso - stanno aderendo a questa formazione, stanchi della figura di Berlusconi".
Mi pare che oggi ciascuno sia libero di avere i "gusti" che vuole, l'essere omosessuale riguarda il privato di una persona ragione per cui sono affari suoi. Che il presidente del consiglio debba usare battute da spogliatoio o da bar di infima categoria depone a favore della sua totale mancanza di intelligenza, che lo faccia poi per giustificare qualcosa di moralmente deprecabile (è un nonnetto di 73 anni che va con le 17enni) è ulteriore conferma della sua completa mancanza di intelligenza non delle sue virtù amatorie, che poi debba trovare gente che pubblicando link su fb inneggia al "Presidente" come uomo virile, beh mi fa pensare che la mancanza di intelligenza sia pratica diffusa.
Organizzerò una trasferta per il prossimo convegno, per lo meno potrò dire l'ho sentito dir cazzate dal vivo.
http://www.flex-tutorial.fr/wp-conte...iloled-pam.jpg
@Controller: Sicuramente l'essere uno degli uomini piu ricchi del mondo è simbolo di intelligenza.
meglio frocio che prete :nod:
tanto per calmare le acque :rotfl::rotfl:
meglio ingegnere che architetto !
meglio trombante che impotente.
Hudlock è sempre stato un rompicazzo e stop. Non hai mai saputo come davvero rispondere.
Una volta forse poteva anche aver avuto un briciolo di intelligenza. Ormai è solo un pagliaccio che da fiato al culo e alla bocca e che fa fare delle figure barbine all'intero popolo italiano. Se tu lo stimi beh tanti auguri :sneer:
Meglio frocio e comunista che nano :hidenod:
meglio etero che niubbo :nod:
Meglio Nando che Silvio!
non sono le singole affermazioni, è proprio il fatto che uno può essere il più gretto individuo portatore di idee medioevali ma se fa politica sta zitto e si accoda al gregge. ora dopo la duecentesima battuta idiota non posso credere che non sia ancora chiaro che il simpa della compa non è una figura compatibile con le cariche istituzionali.
la cosa secondo me è un gigantesco qui pro quo. dice cazzate, poi controlla i sondaggi è in vantaggio e quindi l'equazione è dire cazzate=voti. in realtà è in vantaggio per mancanza di alternative.
o forse dice cazzate proprio perchè non ci sono alternative.