Andate su google translate dall'italiano all'inglese e scrivete: "non ho votato Berlusconi". Poi provate a inserire qualsiasi altro nominativo al posto del Berlusca... C'è qualcosa che non torna...
Lol
Printable View
Andate su google translate dall'italiano all'inglese e scrivete: "non ho votato Berlusconi". Poi provate a inserire qualsiasi altro nominativo al posto del Berlusca... C'è qualcosa che non torna...
Lol
holy shit :rotfl:
wtf easter egg ?
pahahahahahah :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl:
Beh e' semplice il motivo. Poiche' per un traduttore automatico ha difficolta' a trovare il corretto significato se non si mette il soggetto o come in questo caso il "per" poiche' viene fuori con qualsiasi nome non solo il B.
provate a mettere seplicemente il "per"
non ho votato per Berlusconi.
E per l'ennesima volta pubblicita' di massa gratuita...
:afraid:
-.-° Nello
è chiaramente un Bazinga :nod:
se non metti un articolo od una coniugazione nella frase o davanti al nome fa la stessa cosa a tutti i nome.
http://img198.imageshack.us/img198/374/ownedlp.jpg
:rotfl:
io darei il win a nello a sto punto :rotfl:
In realtà google con tutti i miliardi di petabyte di informazioni che ha su di noi, sa esattamente chi ha votato e chi no B, quindi c'è poco da fare siete stati sgamati :sneer:
Google Translate in Canada e' diverso allora...
Io non ho votato Berlusconi --> I did not vote for Berlusconi
http://img574.imageshack.us/img574/1899/bmerda.jpg
:sneer:
Pd ancoraaaaaa PD
:sneer:
nello stai inguaiato fortissimo :rotfl:
ma non ci metti l' "io" davanti te
:dumbnod:
con Io, senza Io... con Per, senza Per nom mi cambia na sega... Probabilmente perche' il mio IP e' Canadese (anzi per precisione USA, Chicago Illinois)
probabilmente se hai IP Italiano e fai sta cosa verra' fuori che sara' uno scherzo di Google come al solito... vedi "Where is Chuck Norris?" sul motore di ricerca...
P.S.
Continuo a trombare le vostre sorelle.... :sneer:
si ma infatti penso sia uno scherzo di google :sneer:
imo e' un punizione divina
Googlzinga!
Bazinga Italiota
ma soprattutto vieni fino in italia a scopare sorelle con tutto il figame che hai lì?
ma hanno fixato? a me traduce bene
Facebook helps a lot :sneer:
cmq niente ip o altro, han fixato :(
:rain: