http://www.newsweek.com/
Così, in prima pagina.
Bello il "And Berlusconi is not the only to blame".
Che bella immagine.
E la cosa peggiore è che l'analisi non fa una grinza.
http://www.newsweek.com/
Così, in prima pagina.
Bello il "And Berlusconi is not the only to blame".
Che bella immagine.
E la cosa peggiore è che l'analisi non fa una grinza.
Mo a parte tutto non credo si possa incolpare B. del fatto che la maggioranza delle italiane preferiscono fare le troie che le dottoresse :sneer:
Poi sinceramente pure il resto dell'articolo pare piu un attacco personale all'italia che un analisi un minimo oggettiva ... se facessero un po piu di cazzi loro direi.
Cioe :70 % dei maschi italiani non ha mai usato una cucina a gas e 95% mai usato la lavatrice ... ma quando mai ...Quote:
A recent report by the Italian Association of Househusbands (a rather small group) found that 70 percent of Italian men have never used a stove, and 95 percent have never run a washing machine.
edit poi scritto da una (donna ovviamente) che de nome fa Barbie :sneer:
http://www.thedailybeast.com/author/...-latza-nadeau/
Ah no? Se l'immagine che dai alla nazione è quella che a fare la bagascia fin da piccola è win mentre invece a farsi il culo si finisce nel pool del precariato, non stai forse educando ad una sottocultura che è pari pari quella descritta? Se mostri nel primetime due vecchi balordi che sbavano e toccacciano due barely teen che tipo di messaggio stai dando? Studiate ragazzi, studiate?
Fa molto ridere questo sentirsi colpiti nel patriottico orgoglio dei miei coglioni, francamente.
Fa molto ridere questo vittimismo costante dell "all'estero e' meglio" , B. e' un disastro e son il primo a dirlo ma da qua ad accettare gli sproloqui di una "tizia" random come fossero oro colato ce ne passa.
Bhè, che il deterioramento culturale italiano sia anche da imputare al modello rappresentato da Berlusconi, questo ormai è un dato tristemente assodato, fa male quando dall'estero ce lo fanno notare, fa male sentirselo dire da nazioni che culturalmente non riteniamo superiori, purtroppo hanno anche ragione, anche se calcando la mano si arriva alle cazzate delle percentuali di cucina e lavatrice. Ci prendono per il culo ed è anche giusto così visto che la colpa è del popolo se il loro leader fa cagare il cazzo...
A conti fatti, niente di nuovo sotto il sole, ci facciamo l'ennesima figura ma tanto a noi va bene così...
E invece no, riprova sarai più fortunato :dumbnod:
Io sono proprio il maschio che fa quel cazzo che gli pare e quando torna a casa deve essere servito e riverito, e se qualcosa non va bene rompo pure i coglioni ^_^.
Forse se un giorno sarò sposato e mandare affanculo (nel senso di mollare) la moglie non sarà facile come mandare affanculo la donna di turno dovrò fare qualche sforzo di adattamento, ma al momento me la sciallo proprio (e ho sempre fatto cosi..)
Ti posso toccare?
Io mi scopo 2 - 3 donne al giorno
Sì ma dopo che le hai scopate, vai a giocare alla ps3 mentre loro ti preparano la cena e ti rammendano i calzini?
Perchè altrimenti non sei nessuno.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mah, son anche d'accordo sul discorso della cultura del fare la troia=win farsi il culo=fame,
però continuo anche io a pensare che un figlio cresciuto da una madre (capace) cresca meglio di uno cresciuto dalla combo insegnante-baby sitter-nonna.
:gha:
cannato thread
Belin ma cosa ci fai tu alle donne?
LA SPESA!
vogliamo ricordarlo cosi
http://webstorage.mediaon.it/media/2...264_medium.jpg
e se la donna si fida a dire qualcosa, cartella da dietro e zitta
Quanta tristezza
oh pero' c'è anche da dire che qui in migliaia siamo cresciuti guardando non è la rai e siamo finiti a fare l'università/specialisti/insegnanti invece che le starlet o gli animatori
se sta nuova generazione è cosi' sensibile a questo tipo di strumentalizzazione allora ci sta anche una componente genetica nella deficienza, e che vadano bene a prosituirsi tutte se ci tengono cosi' tanto...
male che vada ci sarà piu' concorrenza e costeranno di meno
Non solo , nel discorso specifico ce pure tutta una fetta di donne che scelta non ce lhanno proprio (le cesse cioe' :sneer:), come vanno avanti loro lo possono fare pure le altre no ?
Certo e' piu comodo andare a fare la cubista a 17 anni (e poi la troia a 25) che continuare a studiare e farsi poi il culo a lavoro. Povereh.
quando la cuggi guardava non è la rai... io volevo vedere sampei...uffa
Btw io se fossi donna e fica mi inchinerei sotto la scrivania giusta per sistemarmi senza pensarci troppo
Non è cosi, la mia donna attuale, è una che le pappemolli le piglia proprio a calci in culo ;) (anzi in verità li schifa che forse è pure peggio)
E' questione di stabilire le cose, poi tutto vien da se, se sei uno zerbino enjoy IKEA+Suoceri, ma forse molti queste cose non le possono neppure capire...
puttana controller da grande voglio essere come te
ma tornando IT
http://www.guardian.co.uk/world/2010...vio-berlusconi
amiag non hai capito niente. lui è uno che mette subito le cose in chiaro. è il più duro tra i duri.
Ho capito benissimo , te lo ripeto se vuoi
Tra "non essere sottomesso" e "fare quello che cazzo mi pare senno la mollo" ce' una bella differenza.