Non so manco che cazzo scrivere.
:(
Beh una cosa sì.
Anzi no.
Non so manco che cazzo scrivere.
Beh una cosa sì.
Anzi no.
Ad Auxerre è dura e serve fare 3 pti al 100%, spero che Ibra non si smarrisca in europa visto che se non segna lui di gente che la butta dentro ne abbiamo pochina.
Spero l'Inter vinca così confermano Benitez e c'è possibilità che il periodo di merda continui :sneer:
Sta gente che crea 3d dal contenuto nullo giusto per fottere a salta il piacere di creare il 3d di persona.. ti è rimasto solo questo :love: :love:
Cmq io spero nella vittoria del milan pd, anche se non sarà facile che i francesi in casa sono ossi duri. L'inter vince facile.
La Roma vince che tanto il Bayern è qualificato e sticazzi GG
Mi son dimenticato dei rometta.. buone possibilità per loro imo, il bayern è 14 punti dietro il borussia in bundes, di contro la roma sta attraversando un buon momento. Possono farcela (e onestamente me lo auguro di cuore, crucchi di merda morite)
Giuro che io ed Axet non ci siamo messi d'accordo su cosa scrivere :sneer:
che ci sono i saldi del QQ?
Le affinità elettive degli underlings, how cute :blush:
:cry: bayern vicecampionedeuropa :cry: troppo forte per noi :nod:
scopro ora che si giocas tasera
pensavo toccasse agli onesti quintopostati
fuuuuu
mmm si potrebbe chiudere già oggi il discorso qualificazione
ma cosi non sarà
partita difficile stasera
foca ancora in panca
berlusconi pare abbia avvallato la cessione/partenza :nod:
gioca abate:fffuuu:
Ma il gol del OM? :rotfl::rotfl::rotfl:
Remy ciabatta terribilmente da fuori area, ne viene fuori un auto-assist clamoroso, tiro, PALO DESTRO, PALO SINISTRO, GOL.
Roooooooooooooooooooooma rooooooooooooooooooooomaaaaa roooooomaaaaaaaa coooooooore de staaaaa cittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
daie cazzo daieeeeeeeee
Mai vista tanta tristezza in un simile gobbo.
Sti francesi stan facendo la partita della vita pd.
Sto nano di merda corre come un missile lol
Finiranno il fiato sti mangiarane pd
Qq^2
Ido merdissima cosa si è mangiato gattuso.
Partita brutta del milan btw
mamma mia ... quanto spero un terremoto a casa tua . me farei una pippa :nod:
cmq dopo iaquinta gilardino completiamo il tris di attaccanti scarsi che ci fanno gol con gomez -.- manca floccari e abbiamo fatto poker
Pure l'Auxerre cmq non sta a fa un cazzo, partita bruttina in generale. Cmq fatichiamo nella manovra e recuperiamo pochi palloni in pressing alto, uno come Pirlo sarebbe oro.
Marione :love:
Pd il real sta a vincere 2 a 0
Non si può perdere sto match point Cazzo
stiamo praticamente fuori . tedesca che se nn perde fa passare un italiana :sneer: premio dalla federazione e un italiana fuori :nod::nod::nod:
E a sto punto meglio il 4 posto che la coppa morti de fame
Visti ora i gol del bayern, ma come minchia si fa asubire due merdate del genere? :rain:
Golasso di benzema su assist di tacco volante di ozil, forte stekelemburg sul tiro di arbeloa :rotfl:
io so uno di quelli che ri vorrei l europe league il martedi .. il giovedi è un handicap pazzesco QQ
la uefa al martedi di anni fa era sui livelli della coppa campioni per quanto era sentita dalle squadre europee. ora in EL anche squadre della polonia e romania arrivano ai quarti
ma ranieri nn aveva detto che il bayern incontrava un roma diversa? QQ