pd se non danno il voto a bojinov gioco io in 10 per colpa di quella cazzo di partita del bologna rinviata -.-
Printable View
pd se non danno il voto a bojinov gioco io in 10 per colpa di quella cazzo di partita del bologna rinviata -.-
zlatan hai uno squadrone leva quel cazzo di nocerino e tieni vargas titolare, prenditi una punta a gennaio e arrivi nei primi 3
partite sospese c'è il 6 in pagella a meno che non le rigiochino entro 24ore.
almeno così era gli anni scorsi con la gazzetta.
se mi gioca bojinov dovrei aver fatto 74
se mi danno il 6 a di vaio ma non credo 74.5
il sito è giu non riesco a fare i conti di hawk QQ
ha fatto un solo goal e io gioco in casa dovrebbi aver vinto cmq
si dovrei aver vinto :nod:
hawk 69
0-2 fuori casa.
ma hanno dato 6 ai giocatori di Bologna-Chievo o s.v. ?
sex
lol io ho fatto piu punti di salta a livello globale eppure sono a 14 punti da lui rofl bah
salta non si commenta più
:silvestre:
ero convinto della sconfitta...
non so come ho fatto a vincere!!!
ahahaha
Giornata nera per me, mentre ero ancora là che esultavo per il rigore sbagliato da Hamsik mi sono reso conto che a pararlo era stato proprio il portiere di Emma (che comunque ha la squadra più forte ed è destinato a vincere) :gha:
Non mi merito questa classifica, almeno 2-3 posizioni di più (nonostante Samuel e Pato permarotti) :(.
edit: sbagliato a leggere :p
ho lasciato l'ultima posizione in classifica:oldmetal::oldmetal::oldmetal:
:love::love::love::love::love::love::love::love:
SALTASSTOMOUTH LEGGI E VERGOGNATI!!!!!!
cmq la cosa fantastica è che domenica pomeriggio ero talmente tramortito dal ragu di nonna che mi sono scervellato per molto molto tempo nel mentre che il mio cc tirava il rigore vs il mio portiere, non riuscivo a capire quale fosse l'ipotesi piu positiva :rotfl:
Ghu?
saltafroc, quanto hai offerto per Crespo?
purtroppo ho puntato più al "bilancio" quindi ho offerto troppo poco