Giorno a tutti, è da molto ormai che non gioco a DAoC ma è sempre nel cuore...vedendo molti MMORPG diventare free, mi chiedevo se voi che attualmente giocate o cmq seguite la situazione sapete qualcosa a riguardo...ci sono possibilità?
Printable View
Giorno a tutti, è da molto ormai che non gioco a DAoC ma è sempre nel cuore...vedendo molti MMORPG diventare free, mi chiedevo se voi che attualmente giocate o cmq seguite la situazione sapete qualcosa a riguardo...ci sono possibilità?
shard
Non credo che daoc diventi free ancora per qualche anno, ha una playerbase piccola ma forte, i cluster sono popolati e c'è ancora il merge tra crucconia e resto del mondo in caso di necessità. In realtà spero che non diventi il solito troiaio free con le armi sbure e le pozioni a pagamento, sarebbe la sua morte.
Penso che tra un paio d'anni possa diventare free2play se continua cosi
io non credo che possa diventare free to play.ci son già troppi shard in giro :)
quindi dici che opterebbero per l'harakiri?
di sicuro non tengono accesi i server aggratis
figa vendo tutto ma voglio twf sull'inca. d*ocane!!!!!!!!
sembra strano che uno non possa permettersi di pagare approx 15 euro al mese di gamefee e poi di metta a comperare il TWF per l'inca ad esempio.. :p
per mer resterà a pagamento, magari con l'aggiunta di altre cagate simil addon or expansion minime.
poi chiuderà in bellezza e GG agli shard :p
spero di sbagliarmi, naturalmente eh!
beh anche se daoc offi chiudesse gli shard potrebbero benissimo continuare.. magari meglio di prima, chi lo sa..la mythic potrebbe rendere pubblici tutti i sorgenti (seeeeeeee xD )
gli shard, quei bellissimi server dove i bimbiminkia, come qualcuno di nostra conoscenza, possono dare "vantaggi" ai loro amicici di irc oppure bannare aoe chi gli sta sul culo :rotfl:
bello :confused:
giocare a daoc sugli shard è come volere un caffè ma bere quello solubile della Moccona
veramente atm daoc shard è molto piu divertente dell server ufficiale.
hai scontri bilanciati, le classi funzionano e ti puoi divertire in small men
senza dover gironzolare come pirla evitando lo zerg di turno finendo col
segare gli expers per fare 2 pr in croce.
si ma solo se giochi con pachanga.
guarda che è carino eden invece sopratutto se non hai un fg da poter runnare ad Agramon.
gli scontri sono pari numero, non devi aspettare ore per incare tentando di evitare lo zerg,
il livello di gioco ti permette di fare inc divertenti. Ero scettico sul fatto di ritornare sullo shard
dal momento che lo avevo lasciato proprio per un gioco un po piu serio ma devo dire che ora come
ora il divertimento che ho sullo shard è maggiore di quello che ho avuto sull official.
Poi ovviamente cambia a seconda del gruppo e persona singola.
Poi non ci son manco le valk con dete7+stoicism che fanno fare le figure di merda alla gente:hidenod:
si ma io voglio vindi il bello, ray il parcheggiatore abusivo e camper manorotta su wow
:rotfl:
credevo ci fossi già ma su qualche altro server, vista la firma (aperto ora spoiler lol)
ma avete notato che ray è sparito anche dal forum?
cmq il bello è anche fare inc 2vsN
la lista amici non funziona, è buggata (cit.)
per quello sono nel panico da mesi...
Ok preso dalla voglia maledetta ho riscaricato daoc e daoc portal...mi pare che gli unici due shard degni siano Uthgard e Eden...solo che U mi tocca expare sino al 50 cazzi e mazzi...Eden invece sei pronto per l'rvr o mi sbaglio?
Qualcuno su i due server che mi da dritte o gruppo?^^
è tornato il vongolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ora rivogliamo il bot!!!!!!
Se non hai la fregola di 50are ed andare in rvr sicuramente Uthgard fa per te. E' ben curato dagli admin e se sai giocare e hai pazienza ti fai il nome e vieni gruppato da chi sa giocare.
Io ho smesso a settembre causa inizio master all'uni ma riprenderò il prox settembre. Midgard sembra il reame sottopopolato adesso, se ti fai una classe di supporto hai più possibilità di essere gruppato.
Per quanto riguarda l'exp ho 50ato nerdizzando una settimana, con shammo mezzo cave mezzo buff in duo con sm, appena fai i primi pr prendi serenity e mcl e vai di dot aoe sui focus pull, più qualche curetta.
Ovviamente expando in solo la velox è quella di vorti dei vecchi tempi.
Old RA e patch 1.69 verranno introdotte a breve, se ti garba il DaOC old style rimarrai soddisfatto :elfhat: