inter bho
milan ajaxcoso
rometta che timbra il biglietto dal clujcoso
iea
inter bho
milan ajaxcoso
rometta che timbra il biglietto dal clujcoso
iea
finalmente una partita inutile che non mi farà sentire in colpa di non guardare un altro scempio nerazzurro :nod:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=241681
Sarà una partitissima :rotfl:
se non riusciamo a passare trigoria a fuoco :nod::nod::nod:
se passiamo sono pronto x il barca :nod:
Vabbè la nostra partita è uselss largo alle riserve, ovvero a Dinho :sneer:
lol, ennesimo gol preso in calcio d'angolo.... GG
la fotografia di una stagione di merda...
ti segna arnautovic con te triplettato senza mai aver giocato una partita....
che bell'annata...
ma leggo 2 a 0 o sbaglio?
proprio così...
veramente, se benitez non vince il mondiale, è meglio che da dubai direttamente se ne torna in spagna....
io lo dissi dopo la partita con l'atletico che questo non mangiava il panettone...
edit: tra l'altro il tottenham pareggia 2 a 2 , era una buona occasione per arrivare primi ed evitarci barca o real, fra tutte....
era già scritto che agli ottavi si sarebbe consumato il ritorno nella san siro nerazzurra del Mou :cry:
gli spurs hanno fatto il terzo
figo ogni volta che metto fringe in pausa il werder è +1 gol :sneer:
fortuna che nn riesco a vederla in streaming da nessuna parte
Tristezza.
a me frea un cazzo però
Orlandoni
Zanetti, Cordoba, Cambiasso e Biraghi, a centrocampo Santon, Nwanko(...)
sono 3 settimane che dico che ci sono 15 squadre in italia con un reparto difensivo più forte, con stasera le squadre sono salite a 19. Anche gillet-masiello-rossi-masiello-belmonte sono più compatti.
ma poi santon a fare il cc mettendo un signor nessuno sulla sinistra, non ne capisco il senso.
peche evidentemente santon a terziono per benitez vale meno di qualsiasi giovincello random..
e non ha tutti i torti, sta facendo certe merdate dietro assurde.,..
poi si può discutere: meglio presentare niubbi random o insistere affinchè santon non si educa (che poi, sopratutto in queste partite, doveva farlo giocare a terzino.è inutile snaturarlo,non ha le qualità e non è nelle condizioni adatte, attualmente..)
..................
arnautovic cmq è triplettato
Infatti non l'ho vista, ho aperto la pagina della gazza e sono morto dentro.
L'inter quest'anno fa il poker. :hidenod:
Non sanno manco più che dire, se ne inventano di ogni: http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtMzM0NjA
:rotfl:
Btw quando sono i sorteggi delle eliminatorie?
Ma come cazzo avete fatto a perdere con il Brema che stava naufragando pd :rotfl:
Cmq spero che Benitez vinca il Mondiale se no sarebbe tropp isi esonerarlo per Moratti :(
vogliamo altre prove d'appello :sneer:
ah giusto per la cronaca cencions lig rankata tedescamente annichilita :nod:
Una cosa sola...
Daje Roma daje
Ps ma come caxxo avete fatto a perdere con il Brema (cit)
Non solo rimediamo figuracce a gogo, stiamo anche riuscendo nell'improbabile impresa di bruciare una cantera tra le più promettenti in Italia. Natalino, Biraghi, Santon, Nwankwo, tutti buttati dentro come carne da cannone.
la cantera neroasurraaa :metal:
dai che mo viè leonardo e cambia tutto
gioco spetaculo e solidità in difesa
solo che non vorrei che si risentisse il nano e porti a milano sbritflinho :sneer:
spero che Dentimarci non cambi allenatore almeno questo dovrebbe avrerlo imparato
nel corso degli anni: serve tempo per aprire un nuovo ciclo. Tempo e soprattutto nuovi
innesti che diano una sveglia ai giocatori del vecchio gruppo e contribuiscano a garantire
una certa qualità di gioco. Un anno così dall'Inter è più che normale aspettarselo.
manco io spero che il demente tolga benitez :sneer:
da milanista finchè+ ci sta il sopravvalutato sulla panca va da dio :sneer:
Salta guarda che Benitez è bravo come allenatore, imho per vedere veramente quello
che vale bisogna aspettare un anno partendo con una squadra fatta ad hoc e lavorando
su un gruppo fresco e fin da subito presente.
Quest'anno vuoi per le prestazioni dell'anno scorso vuoi per i mondiali è abbastanza un anno
a sè per l'Inter, imho bisognerebbe prenderlo così com'è puntando più che altro a ricreare gruppo e
una squadra competitiva. IMHO se si muovono bene sul mercato di gennaio converebbe loro puntare
sulla CL (scontri diretti dove dare il 110%) e pensare meno al campionato puntando a un posto
che garantisca di giocare la prox CL e notte al secchio. Un pò quello che mi pare abbia fatto il Milan
di Ancellotti un anno ( non mi ricordo la stagione ) quando in campionato non andava benissimo ma
in CL spaccava e infatti ha vinto al coppa.
oddio,che sia bravo comincio ad avere dei dubbi....
al di la degli infortuni, un allenatore è veramente bravo quando sa reagire...qua stiamo prendendo sberle aoe da tutti, piddi... in difesa non ci capiamo un cazzo, prendiamo un sacco di gol su palla inattiva, tutta la fase difensiva è a puttane...
anche con stankovic e cambiasso in campo, piu sneijder, si fa fatica a servire eto'ò anche con palla sporca...ma di cosa stiamo parlando????
imho non ci sta capendo un cazzo tatticamente e non ha il carattere per imporsi psicologicamente sui giocatori...
se perde il mondiale per club meglio che sparisce
Benitez nn ha colpe imo... all'inter mancano quasi tutti i piu forti soprattutto in difesa e cmq ieri nn era una partita importante. Detto questo se ricomincia il valzer delle panchine vuol dire che sono tornati i tempi d'oro per tutti noi :nod: