Thunderbolt* a me è piaciuto![]()
Thunderbolt* a me è piaciuto![]()
Spoiler
Convinci uno che non ha più visto nulla della Marvel in maniera continuativa (giusto qualche film a caso tipo Wolverine) e che ormai ne ha piene le palle.............a vedere Thunderbolt
Free from Signature
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Buon prodotto.... se uno pensa allammerda che aveva tirato fuori Marvel+Disney negli ultimi periodi, non ultimo quella cacata fotonica di Cap AMmerdica.... Sto film invece ha le sue battute, ha la sua dose di cattiveria, ha una sua logica... alcuni punti meh ma vabbè... nel complesso un film che si fa vedere.Spoiler
Consigliato proprio.
Spoiler
Visto F4 first steps.... non male... onestamente potevano farlo durare 30min meno, alcune idee carine... usare il SS donna mi fa cacare ma... considerando che vengono dalla terra 828 (sono giorno e mese di nascita di Jack Kirby) ci sta usano un SS alternativo... Galactus fa la figura del pirla.... ma si torna sempre li... mettere esseri cosmici in contesti "terrestri" crea enormi problemi... può un essere che distrugge interi pianeticome se fosse uno stronzolo qualsiasi...Spoiler
Scena post credit 1 che prepara al futuro, scena post credit 2 non serve a un cazzo.Spoiler
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
Ma li avete visti? Cap l'ultimo fa sbocco veramente insulso e idiota come film..... F4 ripeto secondo me 90min e andava bene.... Thunderbolts le cazzate le ho scritte sopra, poi non mi pare un film brutto. Certo non sono capolavori... mettono degli idioti a fare le sceneggiature... quando potrebbero riprendere i fumetti pari pari, Snyder lo ha fatto con 300 inquadrature comprese non mi pare abbia fatto cacare, no? Invece si inventano storie che sono veramente idiote.... ma almeno sti ultimi 2 prodotti non sono male per nulla.
Certo se li paragoniamo a film della MCU come Avengers o i primi Thor o DP insomma sono mehhh ma.. ora non è che super eroe è diventato sinonimo di film di merda...
no infatti sono questi ultimi film che fanno davvero cagare
-cit. Estrema, 2022
Te mi vuoi dire che thunderbolts o f4 sono peggio di thor love&thunders, ironman 3, the marvels, wakanda forever, the eternals, black widow, kraven, morbius....
Ok...
-cit. Estrema, 2022
Ok non hai visto almeno il 50% dei film che ho citato... poi i gusti son gusti ma...
Mi pare che ci sia una sostanziale differenza...
Last edited by Shub; 2 Days Ago at 10:58.