Results 1 to 10 of 10

Thread: Ghost of Vortigern [ Uthgard ? ]

  1. #1
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default Ghost of Vortigern [ Uthgard ? ]

    visto che ormai questo forum si potrebbe chiamare: Ghost of Vortigern [ TuttoMaNonUthgard ], e visto che io ancora mi ci diverto parecchio.. sarà che c'è meno gente.. sarà che lo zerg è evitabile.. sarà che col reaver ho l'alternativa Thidraki.. boh..

    Comunque visto che è evidente che su Uthgard non ci si vuol tornare, lascio la Ruggerona col rank 0 e mi cerco una gilda che faccia rvr decente.. qualcuno per fortuna c'è.. se poi tornate fate un fischio.. a parte che se serve c'è comunque Thortellone col rank 0.

    Ormai sono mesi che per parlare con qualcuno in chat gilda devo dual-loggare


    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  2. #2
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    visto che ormai questo forum si potrebbe chiamare: Ghost of Vortigern [ TuttoMaNonUthgard ], e visto che io ancora mi ci diverto parecchio.. sarà che c'è meno gente.. sarà che lo zerg è evitabile.. sarà che col reaver ho l'alternativa Thidraki.. boh..

    Comunque visto che è evidente che su Uthgard non ci si vuol tornare, lascio la Ruggerona col rank 0 e mi cerco una gilda che faccia rvr decente.. qualcuno per fortuna c'è.. se poi tornate fate un fischio.. a parte che se serve c'è comunque Thortellone col rank 0.

    Ormai sono mesi che per parlare con qualcuno in chat gilda devo dual-loggare

    Cazzone vieni su dominivm, abbiamo bisogno di chi interupta un Reaver (sto scherzando) a fine settembre vediamo che fare... e sopratutto dove giocare, per vestire i pg basta un niente logga e non rompere il cazzo con Uthgard scarso di merda... E poi Yuzzolo/Lunastorta e Mc con chi flammano se non c6 tu????

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Cazzone vieni su dominivm, abbiamo bisogno di chi interupta un Reaver (sto scherzando) a fine settembre vediamo che fare... e sopratutto dove giocare, per vestire i pg basta un niente logga e non rompere il cazzo con Uthgard scarso di merda... E poi Yuzzolo/Lunastorta e Mc con chi flammano se non c6 tu????
    Ieri io e MC ci siamo dati la buona notte in send... anche due bacini... (clima di grande fair play tipo wimbleton) cmq farò una donazione per poter cambiare i nomi dei pg che voi appena vedete scritto LUNAqualcosa vi parte l'embolo...

  4. #4
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    se fai un pg che si chiama Lunaqualcosa, se capita ti pago da bere anzi quasi quasi lo faccio io

    cmq rAiot.. io su Uth mi sto divertendo parecchio.. ho fatto circa 20k anche ieri sera senza mai rellare (un gruppo middo con un cuore grande sempre che tornava sempre in pari numero) e con un pug quantomeno improbabile.. ripeto, sarà l'estate, sarà quel che vi pare, ma a parte l'exp dito al culo (che comunque ormai è finita) su Uth me la passo parecchio, e soprattutto c'è sempre varietà di nemici.. le volte che a emainc'è zerg di qualcuno (e c'è spesso, come in tutti i server popolati) si cambia zona e si fa spammare un keep e qualcuno arriva.. se arriva un gruppo di RR alto si rella.. chi se ne frega

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    se fai un pg che si chiama Lunaqualcosa, se capita ti pago da bere anzi quasi quasi lo faccio io

    cmq rAiot.. io su Uth mi sto divertendo parecchio.. ho fatto circa 20k anche ieri sera senza mai rellare (un gruppo middo con un cuore grande sempre che tornava sempre in pari numero) e con un pug quantomeno improbabile.. ripeto, sarà l'estate, sarà quel che vi pare, ma a parte l'exp dito al culo (che comunque ormai è finita) su Uth me la passo parecchio, e soprattutto c'è sempre varietà di nemici.. le volte che a emainc'è zerg di qualcuno (e c'è spesso, come in tutti i server popolati) si cambia zona e si fa spammare un keep e qualcuno arriva.. se arriva un gruppo di RR alto si rella.. chi se ne frega
    Guarda ORO penso che a settembre Domi cambierà parecchio o non avrà più senso di esistere... francamente per me l'exp di Uthg è uno scoglio insormontabile quindi se non sarà Dom tornerò su Offi...

    Cmq che sia Uthg Dom Offi PS3 Xbox alla fine l'importante è divertirsi... quindi gg

    PS Sono astemio al massimo mi offri una pizza...

  6. #6
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Guarda ORO penso che a settembre Domi cambierà parecchio o non avrà più senso di esistere... francamente per me l'exp di Uthg è uno scoglio insormontabile quindi se non sarà Dom tornerò su Offi...

    Cmq che sia Uthg Dom Offi PS3 Xbox alla fine l'importante è divertirsi... quindi gg

    PS Sono astemio al massimo mi offri una pizza...
    che tragedia.. mi dispiace molto cmq vedremo a settembre.. ma onestamente la vedo dura che un server che all'apertura ha fatto 300 persone ( se non ho capito male) e ora ne fa 30 compresi i bot, si riprenda e torni un minimo affollato.. lo auguro a chi ci lavora, ma questo è un difetto tutto italiano.. si apre sempre in fase di alpha a dir bene.. la gente arriva per la novità ma poi abbandona e difficilmente torna.. staremo a vedere


    edito e aggiungo: concordo pienamente sul discorso del divertimento.. infatti ora Uth me ne sta dando parecchio, altrimenti non rimarrei e in ogni caso c'è sempre l'xbox che in autunno esce talmente tanta roba che..

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  7. #7
    Chief Petty Officer NickZip's Avatar
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    Bologna - Italy
    Posts
    1.147

    Default

    Tranquillo Cippo, a breve tornano Maurinji e Concinji da Sanbenedenji e vedrai che loro Uth non lo mollanouh!

  8. #8
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Tranquillo Cippo, a breve tornano Maurinji e Concinji da Sanbenedenji e vedrai che loro Uth non lo mollanouh!
    Ohi!!!

    P.S. Hanno già zerk e sciammo 50 su domi ghghghhghghhghg
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  9. #9
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Quale zerk?
    Concy (Punji) non logga da un pezzo, in sti giocuzzi per lei l'aspetto ludico è molto secondario rispetto a quello sociale, che per abbandoni di massa ecc. è venuto meno, e di conseguenza la sua spinta a giocare. Oltre al fatto che, dicendo le cose come stanno, se si trattava di giochicchiare nella massa di 2+ gruppi accontentandosi di dare qualche legnata random era un conto, ora si gioca con presupposti diversi e direi che per il poco impegno che può dedicarvi è fuori dai giochi.. senza elitarismi, si stresserebbe e basta.. ansia da prestazione
    Per quanto riguarda me, per dove loggare, mi vendo per una birra
    Last edited by Manfalus; 11th August 2011 at 05:27.

  10. #10
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Ah Manfa mi sono scordato , ho fatto anche un troll Savage nel mezzo.... se poi la concy vuole provarlo ... è un po tecnico rispetto allo Zerk perchè se la gioca a bomba con i posizionali , però è molto divertente.... se whippano tutto mi sa che abbandono lo zerk per il selvaggio.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 86.67 Kb. compressed to 74.89 Kb. by saving 11.78 Kb. (13.59%)]