Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 113

Thread: Come battere 1 war?

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Milano
    Posts
    488

    Default Come battere 1 war?

    Son speccato BM, con 20 punti rimanenti in markmanship, volevo avere qualche feddback da chi ha template differenti dal mio per capire se è il caso o meno di respeccare. Con la mia configurazione un guerriero decente vince, e un rogue con il veleno snarante che ha la prima mossa vince. Con scatter o improved winglip le cose cambiano, ce la si può giocare?
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

    '

  2. #2
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    dopo averlo provato un bel po' ..senza improved wingclip non vivo :>
    non ho grossi problemi con tutte le classi melee

  3. #3
    Crewman Rhye/Mucci's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    160

    Default

    Secondo me dipende molto anche dal stile di gioco che hai. Io se devo entrare in melee piazzo una trappola ai miei piedi (dipende dalla situazione quale metto), e poi uso aspect of the scimmia (aspect of the monkey) che aumenta la schivata del 8% e infine spammo di wing clip e uso anche gli stili melee.

    Se devi fare duello io faccio così: hunter's mark prima di accettare il duello, chiamo il pet poi explosive trap ai miei piedi, accetto il duello, concussive shot sull' avversario, serpent sting (il dot), quando abbastanza vicino lo "stunno" con scatter shot (lo allontana per 3 secondi), attacco in melee con raptor strike, poi spammo di wing clip sino a quando non entra poi dinuovo di stile melee che danneggia, e se schivo uso il mongoose bite.

    Spero ti sia stato di aiuto ciao!!!

  4. #4
    Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Milano
    Posts
    488

    Default

    Grazie dei suggerimenti, ma temo che senza improved winclip sia veramente dura contro uno che sappia il fatto suo. Ho fatto 1 pò di prove contro Ronerd, gildano war, le ho provate tutte, trappole di ghiaccio, di fuoco (le immolation) sting , debuff, winclip, ma sotto il 30% non son mai riuscito a portarlo. Mi sa che lascio perdere il ramo BM e respecco full mm, con qualche talento in survival.
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

    '

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class Lazzaro's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    288

    Default

    Quote Originally Posted by Gate
    dopo averlo provato un bel po' ..senza improved wingclip non vivo :>
    non ho grossi problemi con tutte le classi melee

    improved wingclip non è un talento...è un cheat...

  6. #6
    Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    677

    Default

    secondo voi una volta che il War vi arriva addosso con charge e vi spara intercept riuscite a riandare a range???
    Classi melee e sono 3 il War owna l'hunter tranquillamente, il rogue neanche a parlarne, il pala puo' essere battuto , ma e' una lotta fra poveri.

  7. #7
    Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Milano
    Posts
    488

    Default

    Il pala è facilissimo da battere, il rogue se se la sa giocare ed ha tempate giusto e armi veloci con veleno snarante non c'e' verso. Quello che volevo capire è cosa fare, a parte usare la pozza di free action per battere war e rogue. Perchè di dover scappare ogni volta che ne incrocio uno proprio non mi va.
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

    '

  8. #8
    Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Milano
    Posts
    488

    Default

    Intanto che ci sono sfrutto le vostre conoscenze del ramo survival: improved winclip perde effetto se usato più volte contro il medesimo pg come lo snare degli sciammy?
    Grazie per le risposte
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

    '

  9. #9
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    no lo puoi ripetere quanto vuoi e dura sempre 5 secondi

    l'unico problema e' che certi scontri esce ogni 2 colpi ..altre volte stai la a menare 2 ore e non entra mai .. va un po' a culo ..
    pero' senza la vedo dura poi cmq con l'aspect of the monkey arrivo quasi al 21% di schivata..e un po' resisto .. pure ai rouge

  10. #10

    Default

    [QUOTE=Rhye/Mucci]Secondo me dipende molto anche dal stile di gioco che hai. Io se devo entrare in melee piazzo una trappola ai miei piedi (dipende dalla situazione quale metto), e poi uso aspect of the scimmia (aspect of the monkey) che aumenta la schivata del 8% e infine spammo di wing clip e uso anche gli stili melee.

    .... [QUOTE]

    sbaglio o se schivi contro un war puoi iniziare a pregare in aramaico che missi il prossimo attacco? ^_^

    comunque Improved Wingclip e cmq Wingclip son la salvezza di ogni hunter, tutti i rogue e war che ho "stracciato" (eh si non capisco come facciano a dire che le prendon cosi facilmente da queste due classi, in campo aperto sia rogue che war parton con un netto svantaggio).

    comunque ricordatevi sempre di piazzare ai vostri piedi (e non a meta strada) una freeze trap, sicche'continuate a frecciare fino a quando il war di turno vi carica, mi raccomando il pet eventuale sempre passivo onde evitare spiacevoli sorprese sugli scatter shot o appunto le freeze trap; appena si becca la freeze bende e vi allontanate, col rogue funziona ancora meglio, mark e nn si hidda piu distanza e vai di aimed(sempre su freeze).

    P.S. ho trovato nel template un posticino per le trappole potenziate(intendo quello che da' la possibilita' di stun su trap) niente male davvero lo ho a 2/5 per ora e gia da' soddisfazione, ora vedo di inventarmi un template valido con quello a 5/5(io attualmente ho 5 in beast :P)

  11. #11

    Default

    Quote Originally Posted by Arkamir
    secondo voi una volta che il War vi arriva addosso con charge e vi spara intercept riuscite a riandare a range???
    Classi melee e sono 3 il War owna l'hunter tranquillamente, il rogue neanche a parlarne, il pala puo' essere battuto , ma e' una lotta fra poveri.
    freeze trap, improved wingclip, wingclip scatter shot.

    cmq in campo di battaglia non e' che sia cosi facile targettare al volo hunter eh....

  12. #12
    Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    677

    Default

    Quote Originally Posted by Galhad
    freeze trap, improved wingclip, wingclip scatter shot.

    cmq in campo di battaglia non e' che sia cosi facile targettare al volo hunter eh....
    tu stai facendo roaming vedi un war e si presuppone che ti veda anche lui, ti inchini per mettere una trap e lui lo vede, carichi aimed si mette fuori range tu ti avvicini e perdi la trappola fai quello che vuoi ti fa charge e intercept, se tu riesci ad allontanarti e puoi avere quello che vuoi hai un culo sbalorditivo, ricordo che il war ha snare da 18 secondi che ti spara subito e a quel punto hunter e' morto senza problemi, le trappole in PvP sono totalmente inutili funzionano solo se giocate contro i bambini del Cottolengo e forse neanche li, il famoso improved wing clip entra 1/5 maxato e puo' essere parato e dodgato quindi non ci farei affidamento come fosse una cosa sublime.

  13. #13
    Petty Officer 3rd Class raisdragon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    293

    Default

    ecco secondo me dipende da come si gioca .

    io un WAR lo batto spesso se non dico regolarmente , mentre il pala MAI

    i duelli li faccio sempre nell'arena


    e il PALA non lo batto , sarà lui bravo non so ma mi sega sempre

    mentre WAR lo sego io

  14. #14
    Crewman Valecron's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Curva Sud, Stadio Giglio
    Posts
    112

    Default

    si ma tenete presente che "duelli" e PvP son due cose diverse come il sole e la luna....
    Elanneth Xiartas Discepolo Devotizzimo rango 40
    Shinenot Xiartas Incantatrice Peza rango 40
    and many many more :-P


    Il Metallo e' Per Sempre

  15. #15
    Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Milano
    Posts
    488

    Default

    Dalla mia esperienza, maturata anche attraverso i duelli ho provato a combattere sia contro war forti che contro paladini forti. Per forti intendo gente che se la sa giocare bene. Contro i paladini non perdo mai, non c'e' verso, anche se usano lay on hands, e i vari scudi, non riescono a vincere, sia che siano retri che protection, nonho mai provato contro uno speccato holy. Contro i war invece, non c'e' verso, hanno intercept, mi tengono snarato, e togliergli 4500 pf (piu di 5000 usando la pozione di cura) è un'impresa che, per me, è impossibile.
    Poi il discorso è sempre lo stesso in 1 vs 1 vinco spesso, ma non è merito mio è che più del 50% dei giocatori sul mio server sono palesemente scarsi, imho.
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

    '

Page 1 of 8 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 96.97 Kb. compressed to 81.82 Kb. by saving 15.15 Kb. (15.62%)]