Results 1 to 11 of 11

Thread: Aspettando Warhammer

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    428

    Default Aspettando Warhammer

    Salve.
    Siccome l'annuncio della nuova xpack di WoW mi ha definitivamente fatto cascare le palle (10 nuovi livelli, wipe completo di tutto quello fatto finora) ho deciso di dedicarmi alle info su Warhammer per tempo.
    Qualcuno sarebbe così gentile di indicarmi una serie di links di riferimento per farmi una buona cultura ?
    Sinceramente non ho guardato molto se ci sono indicazioni sul forum stesso, quindi perdonate la pigrizia.
    ­
    ­
    ­

    ­
    ­
    ­
    ­

  2. #2
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    E' da 3 mesi che non leggo più molto su War, tra cazzi vari ed estate, questi pero sono i link che utilizzavo per aggiornarmi e li sono poi presenti altri link

    http://www.war-rvr.net/

    http://www.war-italy.it/

    http://www.warhammeronline.com/italian/home/index.php

    ho aggiunto anche il sito ufficiale perché i podcast fanno capire molto delle dinamiche del gioco come la divisione in tier e le varie modalità di rvr, etc.

    almeno e' un inizio son sicuro che qualcuno potra' indicarti ancora meglio
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #3
    Petty Officer 1st Class Tele's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.031

    Default

    il sito/forum migliore per WAR rimane warhammeralliance.com
    se clicchi sul tab "forum" c'è anche la lista di tutti i post degli sviluppatori, ci sono un sacco di guide e i forum sono moderati benissimo
    se sai l'inglese li ci sono tutte le info che cerchi
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

  4. #4
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Nov 2005
    Location
    Càdiz, España
    Posts
    3.729

    Default

    confermo è ottimo.

    ps : ciao Jabo

    Cico

  5. #5
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    I podcast spaccano i culi, quello sui fronti di battaglia mi ha fatto salire una scimmia... ma si è capito cm si aggiungono le altre razze in questi combattimenti? E per spostarsi da 1 zona all'altra ci saranno teleport(chessò dalla zona degli elfi a quella dei nani)?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  6. #6
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Verona
    Posts
    1.230

    Default

    io mi sto dando al minigolf nel frattempo...rulla N
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

  7. #7
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    Battlefield ricorda molto battlegrounds di wow :P
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  8. #8
    Crewman Lanchester's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    San Benedetto del Tronto
    Posts
    114

    Default

    Quote Originally Posted by Tele View Post
    il sito/forum migliore per WAR rimane warhammeralliance.com
    se clicchi sul tab "forum" c'è anche la lista di tutti i post degli sviluppatori, ci sono un sacco di guide e i forum sono moderati benissimo
    se sai l'inglese li ci sono tutte le info che cerchi

    se uno l'inglese non lo sa dove va a informarsi?

  9. #9
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Ti posso fare 1 breve riassunto io, praticamente ci saranno quattro zone dove progressivamente andarai a expare/fare quest pvp. In ognuna di queste zone potrai seguire quest pve o pvp. Puoi arrivare al max senza aver segato 1 nemico, però scegliendo un percorso misto il personaggio divenat piu forte(1 po' pove 1 po' pvp). La zona tier 1 chessò del chaos confuina con la zona tier 1 dell'impero, quindi se vuoi fare pvp becchi gente del tuo livello, e se vuoi puoi andare a conquistare la citta di 1 eterminata zona tier. Se conquisti la zona tier 4 puoi lanciare l'assalto alla capitale(ogni capitale è collegata con la propria zona t4), e conquistata la capitqale la puoi saccheggiare e guadagnare bonus item e abilità. Questo era il podcast sulle zone di rvr...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  10. #10
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Ti posso fare 1 breve riassunto io, praticamente ci saranno quattro zone dove progressivamente andarai a expare/fare quest pvp. In ognuna di queste zone potrai seguire quest pve o pvp. Puoi arrivare al max senza aver segato 1 nemico, però scegliendo un percorso misto il personaggio divenat piu forte(1 po' pove 1 po' pvp). La zona tier 1 chessò del chaos confuina con la zona tier 1 dell'impero, quindi se vuoi fare pvp becchi gente del tuo livello, e se vuoi puoi andare a conquistare la citta di 1 eterminata zona tier. Se conquisti la zona tier 4 puoi lanciare l'assalto alla capitale(ogni capitale è collegata con la propria zona t4), e conquistata la capitqale la puoi saccheggiare e guadagnare bonus item e abilità. Questo era il podcast sulle zone di rvr...
    Inoltre , anche i giocatori di basso livello possono influenzare la vittoria , perchè i punti guadagnati negli scenari di liv bassi (tipo tier 1 ) si distribuiscono anche negli altri 3 tier , aumentando il punteggio globale
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  11. #11
    Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    428

    Default

    Sto giocandoci finalmente. E' proprio una beta !!!
    ­
    ­
    ­

    ­
    ­
    ­
    ­

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 79.48 Kb. compressed to 67.21 Kb. by saving 12.27 Kb. (15.44%)]