Allora raga mi sono sentito con gli Stoned Henge, mi hanno detto che alcuni dei loro devono recuperare ML1: questa e' un ottima occasione per farlo recuperare anche alle persone della nostra gilda a cui manca.
Siccome 4 passi su 10 sono da gruppo e fattibili (e 1 passo, il duello coi campioni di krojer[passo 1.5], e' da fare in solo) si pensava di fare domenica pomeriggio gli step da BG (Cetus compreso ... necessita di 3 party): questo significa che i passi da gruppo (e il passo in solo) devono essere gia completati per domenica.
Io venerdi o sabato organizzo un gruppeto per fare gli step da gruppo (dato che devo farli con lo scout): cercate di esserci ke li facciamo easy.
Ricordo ke questa sara probabilmente l'ultima volta ke si fa ML1 di gilda (e/o ally) quindi se perdete il treno poi vi tocca organizzarvi per conto vostro per recuperare. Uomo avvisato ...
Il piano e':
REGRUP: h. 15.00 al genio di Oceanus Hesperos
PARTENZA: h. 15.30
REQUISITI: gli step 1.1/1.2/1.3/1.4/1.5 devono essere gia stati completati.
Per curiosita o problemi postate qui o sendatemi in gioco.
EDITO: purtroppo ho fatto confusione col calendario domenica e' il 6 ... non il 5 quindi il titolo ke appare all'esterno del post e' da editare .. se siete moderatori fatelo pls

Proposta RECUPERO ML1: domenica 6 (pomeriggio)
 Proposta RECUPERO ML1: domenica 6 (pomeriggio)

Reply With Quote
  Reply With Quote 

Originally Posted by Estrema
 Originally Posted by Estrema

3.3 3.4 3.5 3.6 3.7 3.8 3.9 3.10 Exp
 3.3 3.4 3.5 3.6 3.7 3.8 3.9 3.10 Exp 

<--- rootaoegrigiobot
 <--- rootaoegrigiobot  <---Fa i fossi pe terra...
<---Fa i fossi pe terra... <---Quando tutto tace...
  <---Quando tutto tace...