-
Lieutenant Commander
-
se li hai già senza drm li puoi leggere sul kindle. Quelli che sul kindle non puoi leggere sono quelli epub con drm.
per il resto mi paiono tutti uguali, io ho il kindle ma come sistema è molto integrato, se la roba non la prendi da amazon uno vale l'altro imo, prendi quello che costa di meno/ha più features.
-
Lieutenant Commander
ma il kindle andrebbe "hackato" o altro per poterci mettere i miei books?
-
se non hanno dmr basta convertirli, se hanno dmr a quanto ne so non c'è modo di convertirli (o quanto meno non modo legale, ma non me ne sono mai interessato).
-
Lieutenant Junior Grade
Non devi hackare niente
-
Lieutenant Commander
quindi... cè un sito ita che vende kindle?
-
-
Lieutenant Commander
btw è un semplice drag and drop per metterci ebooks o è qualcosa di sbatti? mia madre non è che sia quel nerd capace di fare chissa che passaggi
-
-
Lieutenant Commander
si calibre gia lo uso, è un ottimo programma (niente a che vedere con itunes cmq)
ad ogni modo non ho torvato info sul procedimento di spostare ebooks dal pc al reader :<
-
-
Lieutenant Commander
sto sony prs650 cmq pare veramente buono, peccato che non si trovi da nessuna parte 
QQ
-
Warrant Officer
Con calibre c'è la procedura automatica di trasferimento, quando colleghi il kindle si apre una gestione apposita con l'elenco dei file presenti sul kindle ed un tasto per il trasferimento dei file.
E' tutto molto semplice.
E tramite calibre puoi convertire qualsiasi cosa in un formato supportato da kindle, per la roba con drm si deve trovare come levarlo.
Non so quanti e-book reader gestiscono roba con drm e con che tipo di drm.
Per ordinarlo lo fai dal sito americano, ma non so quali siano i tempi di attesa odierni.
Poi un lettore più o meno vale l'altro, non è che ci devi fare altro oltre che leggere libri.