Results 1 to 5 of 5

Thread: 7 live usb

Lieutenant Brcondor's Avatar

Default 7 live usb

Ho bisogno di qualche parere.
    QUalcuno ha mai provato a fare una live con w7? Non per installarlo da usb, ma usandolo proprio da usb? Quanta ram dovrebbe servire?Leggevo che in pratica carico w7 sulla ram al posto che sul disco fisso...
    IL problema è l'htpc: non ha ne lettore cd ne hd interno per vari motivi. Attualemten usop una live di xbmc. Mi sn però intrippato con l'eq ambientale, e volevo trasformare il pc anche in un equalizzatore. Per fare ciò mi serve o linux o w7. Per una serie di motivi w7 è meglio di linux. Leggevo che è possibile fare live con inclusi una serie di programmi, secondo voi è possibile? Io ci vorrei mettere solo i driver di scheda audio e scheda madre, foobar 2000 con una serie di suoi plugin, un drc grafico(ma quello posso inserirlo anche nell'hd esterno) e al massimo utorrent
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Warrant Officer black's Avatar

penso che la cosa sia similwarez per cui non zo se è possibile parlarne.... btw it can be done

Lieutenant Brcondor's Avatar

Ho una licenza w7 originale, non vedo perche dovrebbe essere illegale... al poli tutti gli iscritti hanno una licenza w7 gratis
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Warrant Officer black's Avatar

perchè non mi pare che nell'eula sia scritto che tuo puoi disassemblare modificare o cicciobisticciare il loro software...