Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 43

Thread: Operatrice assistenza Tele2

Warrant Officer

Default Operatrice assistenza Tele2

Ennesimo guasto all'ADSL a casa dei miei, si collega ma non funziona un kiz, chiama mia madre che è molto esperta
    Prima cosa chiede, non è che avete un (ennesimo) guasto in centrale?
    No no, nessun guasto, dobbiamo fare un po' di prove...dopo 5 minuti, per fortuna passavo di li, me la passa.
    T2: Provi a disattivare il firewall, lo sa fare?
    Io: Guardi, è successo a 2 PC con 2 modem diversi in contemporanea, non penso sia questo il problema...
    T2: si ma sa, la procedura...
    Io: sta scherzando? Pensa che su 2 PC diversi, in contemporanea, ci siano problemi sui FW
    T2: effettivamente...
    Io: ha verificato che non ci siano problemi da voi, non sarebbe la prima volta...
    T2: sisi, nessun problema
    Morale, mi fa fare IPconfig, ping, www.att.com (che cazzo c'entri non lo so), verificare di tutto e di più, staccare i filtri ADSL uno per uno, l'ultimo non lo posso staccare perchè è a monte del telefono e ovviamente cadrebbe la linea, alla fine, disperata, eh...potrebbe essere proprio quello...
    Da notare che se l'utente fosse stata mia madre non avrebbe potuto fare neanche il 10% delle verifiche...tra l'altro era straniera e usava Win in inglese quindi ti dava i percorsi da seguire in inglese.................................non devo sottolineare che mia madre non sa l'Inglese e che l'operatrice non sa il nome dei percorsi in Italiano vero?
    Alla fine, mezzo minacciando, mi dice che dovranno uscire i tecnici "e sa, hanno un costo", risposta, è un problema vostro, di sicuro non saranno un costo per me visto che i PC vanno, ve la vedrete tra voi e Telecom.
    Lei, sempre più scoraggiata: ma scusi, lei dove abita? (lo aveva chiesto all'inizio a mia madre, Città, Via, numero e codice cliente).
    Io, a Milano.
    Aspetti che vediamo se abbiamo qualche "macro" su Milano, in sottofondo si sente....macro su Bari, macro su Mi....
    Ah, si, tutto a posto, è un problema nostro, non si preoccupi che entro 24 ore e fino ad un massimo di 5 gg lavorativi (!!!) sarà risolto, ma essendo un problema in centrale di solito lo fanno subito.
    Io: Muto con i colori che cambiano sulla faccia tipo cartone animato
    T2: ascolti, le volevo dire che potrebbero chiamarla domani per chiederle un voto sul mio operato, da 0 a 9, etc etc etc
    Io: ok grazie
    T2: spero proprio che le risolvano il prblema al più presto, etc etc etc (leccaculaggine all'ennesima potenza)
    Io: ok grazie, buona giornata CLIC

26 FOTTUTI MINUTI PERCHE QUESTA DEFICENTE NON HA CONTROLLATO, COME PRIMA COSA, SE AVEVANO PROBLEMI IN CENTRALE, NONOSTANTE AVESSE DETTO PER BEN 2 VOLTE CHE NON NE AVEVANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ovviamente ho lasciato detto in famiglia di dare come voto ZERO.

[-- Bannato --] Shock's Avatar

ridammi 45 secondi della mia vita.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Shock View Post
    ridammi 45 secondi della mia vita.
    Scusami se te li ho rubati, spero tu possa recuperarli facendo cose serie come al solito http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=100329

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Sei a milano . Non ci sta un motivo al mondo per avere quel servizio di merda di tele2 e non passare a fastweb , santo il cielo . Prossima chiamata a quelli fa che sia per il codice di migrazione e gg a loro e come gestiscono l'assitenza

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Scusami se te li ho rubati, spero tu possa recuperarli facendo cose serie come al solito http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=100329

And many more lol

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Sei a milano . Non ci sta un motivo al mondo per avere quel servizio di merda di tele2 e non passare a fastweb , santo il cielo . Prossima chiamata a quelli fa che sia per il codice di migrazione e gg a loro e come gestiscono l'assitenza
    E' una storia lunga, ho provato a passare a FW per mesi ma causa disservizi/casini interni di FW non ci sono riuscito, lo avevo pure postato tempo fa mi pare.
    Poi ho provato a passare a Tiscali, tutto a posto, tutto ok, ma non riuscivano mai ad attivarmi.
    Cmq alla fine c'è da dire che T2 è una merda, ma alla fine costa poco e cosa MOLTO PIU' importante, lo usano i miei mica io ^_^

Kinson's Avatar

vabè ma oramai penso sia una questione di amore familiare dargli un servizio che costa uguale e va decisamente meglio sia durante che poi ( fastweb ) . Non ricordo ai tempi , ma io fosis in te riprovei a chiamare il servizio clienti e vedere se la tua situazione è sbloccata . Tra l'altro poi , che accidenti di problemi avevi a mettere su fw ?

Magari riesco a darti qualche dritta , conosco gente del settore :P

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    vabè ma oramai penso sia una questione di amore familiare dargli un servizio che costa uguale e va decisamente meglio sia durante che poi ( fastweb ) . Non ricordo ai tempi , ma io fosis in te riprovei a chiamare il servizio clienti e vedere se la tua situazione è sbloccata . Tra l'altro poi , che accidenti di problemi avevi a mettere su fw ?

Magari riesco a darti qualche dritta , conosco gente del settore :P
    Il problema, in parole povere, è che facevano scadere (quelli di FW) il tempo per fare il cambio e quindi dovevano ogni volta (ogni 2 mesi) far ripartire la pratica, il punto è che questo lo ho saputo mesi e mesi dopo da un operatore onesto e demoralizzato.
    Se le sue parole testuali fossero arrivate a qualche dirigente, si sarebbe trovato fuori a calci in culo in 5 min o forse meno, io lo ho apprezzato, perchè di sicuro non era colpa sua
    Ora tra l'altro, dovrò riattivare/modificare una linea FW in un altro luogo, quindi se conosci della gente...magari evito la trafila di dar la disdetta e sentirmi implorare di restare con sconti in più etc etc, tanto queste cose le sanno tutti (quelli che se ne intendono un minimo)....

Lieutenant

Il problema, in parole povere, è che facevano scadere (quelli di FW) il tempo per fare il cambio e quindi dovevano ogni volta (ogni 2 mesi) far ripartire la pratica, il punto è che questo lo ho saputo mesi e mesi dopo da un operatore onesto e demoralizzato.
    Se le sue parole testuali fossero arrivate a qualche dirigente, si sarebbe trovato fuori a calci in culo in 5 min o forse meno, io lo ho apprezzato, perchè di sicuro non era colpa sua
    up anche a me capitato cosi ... avevo fatto tutto lo sbatti per far passare imiei a fw (registrazione etc) ... poi il tizio mi dice che mi arriva la roba a casa firmo ed è fatta.

una settimana dopo mi chiama un altro operatore FW e mi ricomincia con le offerte... al che io faccio eh ? guardi che ho gia fatto tutto la sett scorsa e blablabla ... e lui "ah si forse l'operatore non lavora piu con noi, puo rifare con me..."

morale della storia, alice. tanto per quello che serve basta e avanza
    Last edited by Amiag; 26th January 2011 at 03:12.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    up anche a me capitato cosi ... avevo fatto tutto lo sbatti per far passare imiei a fw (registrazione etc) ... poi il tizio mi dice che mi arriva la roba a casa firmo ed è fatta.

una settimana dopo mi chiama un altro operatore FW e mi ricomincia con le offerte... al che io faccio WTF ? guardi che ho gia fatto tutto la sett scorsa e blablabla ... e lui "ah si forse l'operatore non lavora piu con noi, puo rifare con me..."

morale della storia, alice. tanto per quello che serve basta e avanza
    Il tuo caso penso che sia diverso, semplicemente lo vedo come una "battaglia per la commissione"; capita spesso in diverse aziende del settore. Nel mio caso era stato fatto tutto con una sola "entità" Internet, erano escluse agenzie, e venditori vari, avevano proprio casini interni (confermati dall'operatore).

Lieutenant

mah non so da cosa sia dipeso, fatto sta che io avevo fatto tutto e doveva arrivare il contratto a casa da firmare, invece mai arrivato niente e la mia pratica è svanita nel nulla.

Ma poi la cosa divertente è che son sempre stati quelli che rompevano di piu con le telefonate a casa e i volantini in quella zona.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Kinson's Avatar

Ok ti serve passare da un contratto fw in una casa X per rimettere lo stesso contratto fw su un altra casa y , giusto ? La casa y non ha precedenti contratti oppure si ?

NelloDominat's Avatar

www.att.com (che cazzo c'entri non lo so), .
    normale che ti faccia fare usare un sito come quello...

e' un sito che sicuramente non hai visitato prima di conseguenza il browser non carica da cache ma solo dal sito.

Spesso davo come link www.gazzetta.it per utenti USA

Warrant Officer

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    normale che ti faccia fare usare un sito come quello...

e' un sito che sicuramente non hai visitato prima di conseguenza il browser non carica da cache ma solo dal sito.

Spesso davo come link www.gazzetta.it per utenti USA
    Ecco svelato l'arcano

Page 1 of 3 123 LastLast