Vi racconto che è successo, sono rimasto davvero senza parole,
Premessa: l'ultima volta che ho provato a contattare l'assistenza è stato per un eepc asus che non funzionava. L'assistenza asus fa talmente cagare che lo han rimandato indietro rotto, alla fine pur di non sentirne piu parlare ho istallato ubuntu.
Ieri si è spento il mio notebook dell, di neanche 1 anno, Temevo facesse la fine dell'asus: una gentile signorina a telefono(numero che ho trovato dopo 20 sec e nn dopo 3 ore di browsing come per asus) mi ha fatto fare una serie di test(siamo stati a telefono quasi 2 ore): morale il dissi del procio da problemi. "Mi dia un recapito, che domani mando il corriere con una scatola vuota, lei dovrà metterci dentro il notebook". IO ero così

. Fra 15 giorni me lo restituiscono. Tra l'altro mi cambian la batteria che non funzionava bene e installano di nuovo il SO(avevo provato a formattarlo fallendo, quindi in teoria è colpa solo mia)...
Davvero un applauso, un servizio poco pubblicizzato ma davvero encomiabile