novità:
apre alle estensioni
Tab stacking
+ leggero
migliorato supporto all'html5
guida visiva sui mouse gesture per gli niubbi
barra degli indirizzi con + info istantanee sulla sicurezza
migliorato l'automazione dei plug-in
novità:
apre alle estensioni
Tab stacking
+ leggero
migliorato supporto all'html5
guida visiva sui mouse gesture per gli niubbi
barra degli indirizzi con + info istantanee sulla sicurezza
migliorato l'automazione dei plug-in
Sto provando il tab stacking ma non mi convince.
Se raggruppo per esempio tutte le tab di wayne, e da una di esse apro un link in nuova tab, la mette fuori dallo stack. Mi sembra poco sensato.
Oppure non ho capito io a che serve![]()
serve se salvi la sezione e lasci roba sempre aperta, almeno credo. Io gli stacking non li uso, disattivati anche quelli di 7, ergo serve a poco. Il resto figo invece, un paio di estensioni sono simpatiche
hdr.
bnet profile
ma qualche addon tipo adblock per mozilla opera ce l'ha? mi ricordo che premevo su qualche pubblicità che c'era fissa sui siti e firefox me la bloccava per sempre
edit: esiste ma pare non andare con opera 11
Last edited by Malbrouk; 17th December 2010 at 01:27.
a.k.a. connit
umh i l nuovo sistema di gestures e' lentissimo rispetto a prima non c'ho ancora smanettato c'e' un modo per velocizzarlo?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
esiste dalla 6 tipo, è integrato, basta caricare il txt di roba da bloccare (lo scarichi dai vari siti adblock ecc). Se poi ti è sfuggito qualcosa fai tasto destro, blocco dei contenuti, e qualsiasi cosa clicchi te la mette nella lista...se non tieni premuto tanto il tasto destro funziona come prima. Comunque si disattivano da opzioni.
hdr.
bnet profile
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
hdr.
bnet profile
Installato, primo avvio: crash.
Disinstallato.
riuppo sto thread. opera 11 spacca solido e molto veloce.
Volevo parlare delle estensioni, post cicilico per ogni browser e quindi non ho aperto un altro thread.
Opera diciamo che non ne ha bisogno sono piu' o meno cazzatine che possono velocizzare, ne usate? se si quali?
io atm ho trovato molto utile Gmail checker e poi ho installato cosi per provare Image prewiev popup, un extension che se vai su un link che contiene un immagine o un thumbnail ti spunta il popup della immagine, ed infine Searchprewiev for goggle, extension che c'era anche per chrome che mi risulta abbastanza utile quando fai un search su google ad i risultati della ricerca affianca un thumbnail della pagina.
come detto prima ne usate e se si quali?
quello per far comparire il bottone download su youtube
non ne uso nessuna, gmail checker in effetti potrebbe essere utile ma alla fine ho quasi sempre una tab aperta su gmail per cui non ne sento il bisogno.
heimdalr undead warrior
io dovrei trovarne una che renda più ricco il client irc integrato
Ho deciso di provarlo per un pò, la velocità di navigazione onestamente è notevole, mi sapreste dire altre feature particolarmente interessanti che ha?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division