http://altoadige.gelocal.it/cronaca/...tecipa-3372380
...che due maroni..... la minoranza gliela do nella schiena ....
http://altoadige.gelocal.it/cronaca/...tecipa-3372380
...che due maroni..... la minoranza gliela do nella schiena ....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
E` il loro gioco... considera che tutto sommato Durni e` un moderato: questi atteggiamenti secondo me servono per recuperare punti presso il proprio elettorato dopo alcune recenti sviolinate pro governo (gia` alle ultime elezioni i partiti piu` austriofili hanno acquistato punti, pertanto anche chi moderato deve farsi vedere un po' conservatore, almeno sulle questioni di facciata).
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Si va bene ma non partecipare ad una festa nazionale di questa portata .... a me fan ridere vorrei vedere se adesso il resto d'Italia non andasse più a fare vacanze sulla neve , non comprasse più le loro mele e via dicendo , credo che sia un comportamento a dir poco ridicolo , da terza elementare.
Si sentono oppressi dallo stato italiano? Ma non scherziamo..... hanno ogni genere di possibile vantaggio a cominciare da una tassazione differente , senza considerare tutti gli sgravi legati a carburanti , casa, attività e quant'altro... io gli darei in mano la valigina e su per le montagne a svallare di la in austria ..... altrochè pugnette.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Eh, lo so, la tua e` la reazione piu` immediata a simili sparate, ed e` condivisibile. Il punto e` che la` c'e` gente (un 15% circa) veramente convinta di essere sotto l'oppressore, dimentichi di tutti i vantaggi che proprio per la loro condizioni di minoranza hanno acquisito nel tempo, ma soprattutto dimentichi del fatto che se passassero sotto l'Austria tali benefit svanirebbero instant.
Durnwalder ha ben presente la situazione e cerca di mantenere i consensi al proprio partito (che di separazione dall'Italia non parla praticamente mai) per evitare derive estremiste verso partiti questi si` separatisti come Freiheitlichen e Süd-Tiroler Freiheit.
Il mostrarsi un po' rigido sulla questione, a mio avviso, serve proprio per avvalorarlo come tutore degli interessi sudtirolesi. Poi il leader SVP e` uno dritto, da anni al governo della provincia: con gli italiani ci parla, e volentieri se conviene, ed e` l'ultimo a volere una separazione dall'Italia. Ma c'e` una facciata da difendere. Tutto sommato ben poca cosa rispetto a certe sparate, passate ma neanche troppo, dell'attuale Ministro alle Riforme Istituzionali...
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Ho parlato con degli amici, qui in Austria non li vorrebbe nessuno.
Magari fanno uno staterello alla lichtenstein, tamoccolandia.